PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: CANNAVARO, HOFFER, CIGARINI E QUAGLIARELLA INGUARDABILI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: CANNAVARO, HOFFER, CIGARINI E QUAGLIARELLA INGUARDABILI •

04/10/2009 17:25:27

DE SANCTIS 6: Qualche responsabilità lievissima forse su entrambi i gol di Totti, comunque se la cava tutto sommato bene anche se deve migliorare sui rinvii di piede.

 

CANNAVARO 4: Vucinic lo distrugge e anche quest’oggi per il fratello del ‘Fabio Nazionale’ sono solo dolori per sé e per la propria squadra.

 

RINAUDO 6: Tra i più, inaspettatamente, positivi sul terreno verde; chiude con risolutezza e riesce anche a far ripartire l’azione con sufficiente palleggio. Il resto della difesa non lo aiuta però.

 

CONTINI 5: Si fa uccellare da Totti in occasione del secondo gol e va spesso in affanno dal suo lato. Meriterebbe qualche giornata di riposo.

 

MAGGIO 5,5: Soffre dietro e spinge così e così in avanti, avrebbe potuto e dovuto sfruttare meglio i tanti spazi concessi nel primo tempo dalla Roma.

 

GARGANO 4,5: D’accordo, corre e recupera palla, ma i suoi appoggi sono sistematicamente errati. Nel calcio ci vuole anche qualità e precisione, non solo corsa.

 

CIGARINI 4: Traccheggia stancamente in campo, confermando quanto chi scrive aveva già raccontato a giugno (clicca qui). È un ragazzo che ha qualche qualità, ma non sembra da grande piazza.

HAMSIK 6: Grande primo tempo, si spegne nel secondo tempo e con lui il Napoli.

 

DATOLO 6: Non era dispiaciuto, sia sul piano atletico che tattico. Ma Donadoni pensa ‘bene’ di levarlo dal campo…

 

LAVEZZI 5,5: Un voto in meno per la sua perenne ostinazione di non liberarsi mai del pallone, soprattutto quando sarebbe più utile premiare il compagno meglio posizionato in campo. Il gol è poi un illusorio caveau che gli regala il modesto Lobont.

 

QUAGLIARELLA 4: Un fantasma. Fa da spettatore non pagante e gioca anche malissimo le rare palle che gli capita di giostrare.

 

ZUNIGA S.V.

 

HOFFER 4: Oggetto misterioso portato in Italia inspiegabilmente per 5,5 mln da Marino. La sua prestazione? Meglio astenersi da qualsiasi commento…

 

DENIS S.V.

 

ALL. DONADONI 3: Francamente non se ne può più di questo allenatore che mette male in campo la squadra, sistemando tanti calciatori fuori ruolo, e soprattutto trasferendo il suo soporifero carattere sugli atleti in maglia azzurra che nei secondi tempi puntualmente si addormentano. De Laurentiis prosegua col repulisti prima che la situazione diventi irrimediabile.


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

.....
Di spiritello - scritto il 04/10/2009 21:17:10

roberto xke nn vai te in campo e ci fai vede come si gioca?ne scem stai zitto


sit a rimanenz rà giunuvesa
Di Genny67 - scritto il 04/10/2009 21:12:24

delio rossi subito


cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 04/10/2009 20:27:20

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'ENNESIMO SCHIAFFONE A NOI TIFOSI. E PENSARE ALLE ASPETTATIVE DI AGOSTO. LA VERITA'E'CHE NON CI SNO PERSONE CAPACI IN SOCIETA'DI ALLESTIRE UNA COMPAGINE ALL'ALTEZZA DELLA PIAZZA. C'E'SOLO UNO CHE PUO'AIUTARE DELA A NON FARE CAZZATE, MOGGI. IL RESTO E'MEDIOCRITA'. P. CANNAVARO+CONTINI+RINAUDO+ARONICA SONO DA B. LO VOLETE CAPIRE O NO?A NOI SERVE SIDNEY+GALLAS+MEXES, GENTE CHE DIFENDE ED AVVIA L'AZIONE. AVETE VISTO IL 2 GOL DI TOTTI CONTINI COSA HA FATTO?VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


ke scempio...
Di ForzaNapoli91 - scritto il 04/10/2009 20:12:08

Gargano 4, 5?? Ma ki ha messo i voti ha visto la partita?? è stata la mijor prestazine dell'uruguaiano, ha recuperato 10mila palloni ed addirittura ha sostituito l'inesistente Cigarini anke se nn è suo compito. . .


riflettiamo!
Di tenebroso61 - scritto il 04/10/2009 19:59:05

penso che la rosa del napoli sia "buna"è trovare l'uomo

che sia in grado di far giocare ogni singolo, la dove SA IL SUO RUOLO, E TUTTO SI SEMLIFICA. E'TROVARE L'ALLENATORE COSI', al momento che io sappià in giro ci sia un certo SPALETTI.


chi fa e paggell nun capisc manc o cazz
Di bigblock - scritto il 04/10/2009 19:44:18

A cannavar 3 ma a gargano almeno 5. 5 è l. unico che ha giocato. MA cosa volete da questo hoffer se non gioca mai un tempo intero? Stava pure segnando. Quagliarella(uallarella)è un pacco, nessuno ha il coraggio di dirlo, 4 e troppo 2


CHE VERGOGNA!!!!.....
Di Eddy ( San Giovanni a Teduccio ) - scritto il 04/10/2009 19:22:34

Attualmente siamo la squadra più scarsa della serie A. 50 milioni??? secondo me 30 li ha insaccati Marino!!

Quagliarella: INESISTENTE

Cigarini: INESISTENTE

Hoffer: INESISTENTE

Zuniga: INESISTENTE

Grazie Marino x questi grandi aquisti.

Infine Paolo Cannavaro VERGOGNATI sei lo schifo che più schifo non si può ma perchè continua a giocare?? Fa pena via Donadoni subito ai ripari di questo passo si torna in B altro che Europa.

SSC Napoli: BUFFONI!!!


anche l'anno scorso....
Di quaglietta - scritto il 04/10/2009 19:03:12

ricordo che l'anno scorso nel girone di ritorno il Napoli era identico e preciso a questo che si vede oggi. Poi cambiò l'allenatore ma il napoli proseguì nel non essere squadra-A tutt'oggi con giocatori nuovi sianmo allo stesso punto dello scorso anno. L'unica nota lieta è che ci siamo sbarazzati di Navarro e di Marino.


hamsik 6?
Di daro - scritto il 04/10/2009 18:45:55

hamsik 6, e perchè, nel secondo tempo dov'era?

de laurentis voleva cacciare lavezzi a giugno e tanti gli davano ragione

lavezzi è un pò egoista quando parte in dribbling, ma fa bene, a chi la deve dare la palla?

con zalayeta dialogava alla perfezione, ma qui non c'è nessuno che sia in grado di scambiare con lui


Luridi bidoni
Di Roberto - scritto il 04/10/2009 18:25:15

Quagliarella è una vera chiavica, buffone, ciuccio e presuntuoso. Cannavaro una merda che gioca solo perchè qualcuno a Napoli vuole cosi', Datolo ridicolo, Contini scarsone da terza categoria. Chi cazz 'è Hoffer ??? Questi siamo. Siamo la peggiore squadra della serie A. Siamo una latrina. Quagliarè si na latrina. . . . . . . .


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI