
Articoli
• HOFFER: DIMOSTRERO' IL MIO VALORE •

08/10/2009 18:43:48
L’attaccante austriaco torna sul ko con la Roma: “Nonostante i quattro attaccanti non siamo riusciti a segnare”. Erwin Hoffer ha parole dolci per il so ex tecnico Donadoni: “Mi stimava, ma in ogni caso a me non importa chi è l'allenatore, perché devo dimostrare il mio valore e fare bene a prescindere”. L’attaccante si trova da solo a Napoli mentre la famiglia è rimasta in Austria: “Non ho nostalgia di casa. E' una cosa normale che mi manca la famiglia, perché a Napoli sono solo ma sto cercando di imparare il più in fretta possibile l'italiano”. L’esonero di Donadoni è arrivato dopo la sconfitta con la Roma e come ha dichiarato al sito Der Standard è grande il dispiacere: “Domenica abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare in casa della Roma, giocando anche con quattro attaccanti nel finale, ma non siamo riusciti a segnare, peccato”. Fonte: Datasport
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Ad onor del vero...
Di Kirk Douglas - scritto il 09/10/2009 23:21:20
Però ragazzi diciamola tutta. . Se il DeLa se ne stava in America a girare le sue cagate e non rompeva co sti inutili diritti di immagine, o' Chiattone cmq aveva chiuso per Obinna! Che non sarà un fenomeno ma era tutta un'altra cosa rispetto a stò Rooney dei poveri. . . anzi , permettetemi, dei pezzenti!
Però inn compenso ha il profilo di Kirk Douglas. . .
Presidè. . . di calcio non capisci una mazzaaaa!
Hoffer è una ...loffer
Di loffer - scritto il 09/10/2009 14:19:40
. . . E AVEVA DICHIARATO PURE CHE LUI NON VOLEVA NAPOLI MA UNA SQUADRA INGLESE QUESTO MODESTISSIMO GIOCATORE AUSTRIACO CHE E' STATO PAGATO DAL GRANDE MARINO PIU' DI 5 MIL DI EURO!
MA RITORNA IN AUSTRIA E' MEGLIO
jamm wagliò
Di fonz - scritto il 09/10/2009 13:59:26
forza hoffer, ma per ora sei stato una Lhoffer
dedicato ad hoffer
Di Tarricons - scritto il 09/10/2009 13:11:58
Si na lota!!!!!!!!!E non dimentichiamo cari tifosi che sto giovanotto che non è NESSUNO ebbe a dire che lui voleva la premier inglese e che solo in napoli lo aveva cercato!!!Ma vir a rò iaì!
Tempo
Di Sergio - scritto il 09/10/2009 08:01:27
Diamogli tempo ancora non ha mai giocato tranne in coppa Italia, non si puo giudicare un calciatore da una sola occasione avuta e sbagliata, abbiamo sempre acquistato i supercannonieri della serie b, Agostini, Silenzi e in ultimo Bucchi stavamo per pagare cifre folli per Rolando Bianchi, che ci ha rifiutato, tranne poi disputare due campionati da autentica schiappa (ben gli sta)sicuramente non sarà un fenomeno brasiliano, ma non crocifiggiamolo prima di dargli un po di tempo.
Hoffer ? E' un Calciatore Di VAlore
Di Pachialone - scritto il 09/10/2009 07:58:45
Secondo me, non bisogna sparare a zero su questo ragazzo Hoffer. Sicuramente è un ottimo giocatore giovane e di prospettiva. Trapiantato a Napoli dall'Austria senza conoscere la ns. lingua. Non ha mai giocato una intera gara se non sprazzi di alcuni minuti. Al prossimo mercato di gennaio, il Napoli farebbe bene a darlo in prestito a qualche squadra di seria A (Hoffer giocava nel Rapid Vienna e in Nazionale).
e io pago...
Di GALCA - scritto il 09/10/2009 01:54:47
la stronzata finale di Marino. . . Hoffer!!!
Attenzione, non diro' mai che questo giocatore e' forte o e' scarso. . . bisogna valutarlo meglio.
Pero' perche' pagarlo tanto?? perche' questi soldi non investirli per un esterno sinistro??
Cmq. . . e' anche vero che pensavate tutti che Garics fosse una pippa. . . austriaco insicuro. . . gli bastava un po' di fiducia e ora e' un signor giocatore. . .
Il discorso e' che Napoli ormai e' una piazza esigente e non si puo' dare tempo ai giovani per crescere, a meno che non siano giovani di qualita' eccezionale - e anche in quel caso serve tempo. . . Jovetic per 1 anno ha fatto tanta panchina e 0 gol. E guardatelo ora. . .
Meditate gente. . . .
Peccato...
Di Superbike - scritto il 08/10/2009 23:43:47
. . . . che davanti alla porta ti sei addormentato sbagliando un gol fatto perchè volevi segnare di petto e non di testa a pesce come qualunque giocatore normale.
Possiamo dare tutta la fiducia che vogliamo, ma è indubbio che al Napoli non serviva un'altra seconda punta (Hoffer) bensì una prima punta (Toni).
Cmq forza Kirk, dimostra dimostra. . . . . .
fara bene vi stupira...
Di ha bisogno solo di fiducia - scritto il 08/10/2009 23:05:21
diamoci tempo ci stupira ha ottimi mezzi per fare bene e anke mlt serio 1 grande professionista. . . diamo tempo al tempo non bruciamolo gia ora non ha giocato in campionato 1 intera partita forza hoffer siamo tutti con te
napoli
Di nico - scritto il 08/10/2009 21:58:03
hoffer un professionista