PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - HOFFER: DIMOSTRERO' IL MIO VALORE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• HOFFER: DIMOSTRERO' IL MIO VALORE •

08/10/2009 18:43:48
L’attaccante austriaco torna sul ko con la Roma: “Nonostante i quattro attaccanti non siamo riusciti a segnare”. Erwin Hoffer ha parole dolci per il so ex tecnico Donadoni: “Mi stimava, ma in ogni caso a me non importa chi è l'allenatore, perché devo dimostrare il mio valore e fare bene a prescindere”. L’attaccante si trova da solo a Napoli mentre la famiglia è rimasta in Austria: “Non ho nostalgia di casa. E' una cosa normale che mi manca la famiglia, perché a Napoli sono solo ma sto cercando di imparare il più in fretta possibile l'italiano”. L’esonero di Donadoni è arrivato dopo la sconfitta con la Roma e come ha dichiarato al sito Der Standard è grande il dispiacere: “Domenica abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare in casa della Roma, giocando anche con quattro attaccanti nel finale, ma non siamo riusciti a segnare, peccato”.


Fonte: Datasport

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

la critica non è campata in aria
Di criticaseria - scritto il 08/10/2009 20:48:53

Quando si critica occorre farlo con serietà non si può parlare addirittura di . . . ignoranza! A chi parla di ignoranza avventatamente deve documentarsi-----. il giocatore Hoffer è stato pagato 5, 5 mil di euro e con quei soldi il napoli poteva comprare attaccanti di gran lunga più adatti alla serie A italiana sia per esperienza che per qualità. Chi parla di ignoranza vada a vedere i commenti dei giornali austriaci e si renderà conto che ancora oggi non si capacitano come mai questo giocatore è stato il più pagato della storia del calcio austriaco!


i grandi nomi
Di raimond - scritto il 08/10/2009 19:05:20

o quello che serve ? al Napoli serve come il pane una prima punta di peso . . . e quindi . . . . come serve un centrocampista forte e si dovrà proseguire con 3 5 2 . . . . un "terzino" sinistro naturale


aggiungo ...
Di raimond - scritto il 08/10/2009 19:01:29

e se lo si vorrà trasferire a giugno la minusvalenza sarà pari all'ingaggio di Cruz i famosi 2 milioni . . . . voglio veder se si troverà qualcuno disposto a prender Hoffer per 3 milioni di euro . . .


SOLITI GIUDIZI IGNORANTI
Di luk81 - scritto il 08/10/2009 19:00:35

ma se questo ha giocato 90 minuti in tutto e ha già segnato un gol. . (di testa contro la Salernitana se non sbaglio)

ma come fate a rovinarlo GIà!!



MA VI RENDETE CONTO DELLE CAZZATE CHE SPARATE

ANDIAMO. .

NON FATE FIGURACCE. . !



A VOI PIACCIONO SOLO I GRANDI NOMI

POI SEFALLISCONO PURE LORO VOGLIO VEDERE CHE VI INVENTATE!



FATE RIDERE


solo il cartellino
Di raimond - scritto il 08/10/2009 18:56:23

pagavano 2 anni e mezzo di Cruz . . . . pazzesco


ma quale valore
Di gennysar - scritto il 08/10/2009 18:52:26

HOFFER SE NE DEVE SOLO TORNARE IN AUSTRIA E OGNI GIORNO DEVE PORTARE LE CANDELE A S. MARINO CHE LO HA ACQUISTATO PER PIU' DI 5 MIL DI EURO!


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI