PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: SE PENSO CHE DUE ANNI FA NON MI E' STATO FATTO PRENDERE MAZZARRI...
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: SE PENSO CHE DUE ANNI FA NON MI E' STATO FATTO PRENDERE MAZZARRI... •

25/10/2009 18:00:51
 Il presidente De Laurentiis, sornione, fila diritto in sala stampa, teatro ideale per commentare la troinfale trasferta in terra di Toscana, nonché sede improvvisata per togliersi ancora qualche sassolino dalle scarpe: "Se penso al passato mi devo solo inquietare quando due anni fa da Los Angeles volevo prendere Mazzarri e non mi è stato fatto prendere. Mi è stato detto che costava 1,7 milioni, oggi l'ho preso ad 1,3 milioni. Lasciamo fare. Evidentemente i ragazzi hanno valore da esprimere, ma Mazzarri in pochissimi giorni ha capito come metterli in campo. Ma lo vedo concentrato, e la sua concentrazione la trasmettere anche ai calciatori. Probabilmente nel passato i calciatori non hanno avuto una concentrazione da squadra. Maggio ha lavorato con Mazzarri alla Sampdoria, per lui è più semplice capire certe cose. Mazzarri ha resettato ed è ripartito da zero. Siamo partiti in ritardo in questo campionato, ma adesso ci siamo. Non dobbiamo entusiasmarci adesso, ma abbiamo messo in banca un risultato importante in questo mare agitato di partite non facili. Oggi abbiamo vinto bene, meritando, siamo stati quasi sempre all'attacco. La condizione era buona. Siamo stati lucidi sempre. Il tecnico è stato intelligente a far entrare Denis. Dobbiamo credere nelle persone, nei calciatori. L'espulsione di Mazzarri? Anche Prandelli si era molto agitato, forse anche più di Mazzarri. Io ero contento anche del pareggio, non mi sono preoccupato dopo il rigore sbagliato da Quagliarella. Sarei stato contento anche del pareggio dopo l'ottima prestazione"


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

mha!!!
Di CuoreAzzurro - scritto il 26/10/2009 11:15:34

. . . ma Cassano e Lavezzi possono giocare insieme? Ho qualche dubbio


Quagliarella uno di NOI !!!!!!!!!!!!!!!
Di Sarracino79 - scritto il 26/10/2009 11:13:26

I momenti negativi capitano anche ai migliori, basti vedere il periodo nero dell'anno scorso del grande buffon.

Forza Fabio adesso ci servono solo i tuoi gol e le tue giocate per portare il Napoli sempre più in alto!



FORZA NAPOLIIII


ci davano per persi e invece...
Di napoleone1926 - scritto il 26/10/2009 10:58:50

i campionati sono lunghissimi e lo dimostra il fatto che l'anno scorso anche dopo l'esonero di reja e la pessima classifica se donadoi avesse inalato un filotto di 5 6 vittorie consecutive avremmo lottato fino al'ultimo per la uefa. . . questanno dopo 7 giornate sembrava che ormai questo doveva essere un campionato di transizione e invece alla nona giornata siamo ad un punto dalla uefa e a 2 dalla champions abbiamo già giocato (ed in trasferta pure) contro genoa inter fiorentina palermo roma ed in casa contro l'udinese tra 7 giorni avremmo già giocato anche con milan e juve fuori casa e le big oltre le fastidiose samp e lazio sono finite. . . non credo che siamo messi molto male anzi se poi veramente de laurentis vuole comprare a gennaio bene molto bene, ci sarà da divertirsi l'importante che non comprimao gente che non ci serve per ruolo e per caratteristiche tecniche tipo quaresma. . . l'acquisto dell'anno sarebbe cassano. . . l'ho visto giocare anche contro il bologna, si può dire che vince le partite da solo. se giocassi vicino a cassano potrei segnare anche io in serie A. . . mannini è bravo ma a napoli non riceveva tutte quelle palle deliziose ma mettere in rete. . . cazzo cassano quagliarella lavezzi con hamsik a centrocampo mi vengono già i brividi.


QUAGLIARELLA GOALLLLLLLL
Di DECO10 - scritto il 26/10/2009 10:38:32

FORZA FABIO DAI CHE CON IL MILAN GIA TI VEDIAMO CORRERE SOTTO LA CURVA B ED ESULTARE CON NOI CON 70MILA CUORI RIGONFI DI GIOIA FORZA NAPOLI ;)


Forza Fabio
Di CuoreAzzurro - scritto il 26/10/2009 10:04:33

Concordo in pieno con voi. Fabio Quagliarella è uno che a quest'ora potrebbe essere all'inter o alla juve. Se è venuto a Napoli è perchè lui ama la sua città e ama questa squadra. In questo periodo non è in forma, ma a quale calciatore non è mai capitato un periodo negativo? E' vero: a Napoli siamo tanto bravi a creare miti quanto a distruggere le persone. Forza Fabio, Napoli ti ama e noi tifosi ti amiamo. Prestissimo finirà questa parentesi e ci regalerai tante goie


onore a fabio quagliarella
Di salvios 77 - scritto il 26/10/2009 09:48:04

adesso non esageriamo su quagliarella, pensate un po se ci fosse stati voi sul dischetto e avreste sbagliato, come vi sareste sentiti e pensate il suo stato emotivo dopo una sostituzione con denis e appena dopo poco e arrivato il gol


Forza Fabio
Di Mimmo - scritto il 26/10/2009 09:41:12

Bravo Antonio, la penso proprio come te. Il problema di Quagliarella e che ancora fuori forma, lui essendo napoletano vorrebbe spaccare il mondo ma adesso non gli riesce proprio nulla anche a livello psicologico. Dobbiamo avere un po di pazienza ed incoraggiarlo anche quando sbaglia, e cosi che si aiuta un calciatore, (che adesso vive un momento no!)I goal li ha sempre fatti in tutte le squadre che ha giocato, e li farà pure quà. FORZA FABIO.


Cominciamo a dire stronzate
Di Antonio - scritto il 26/10/2009 08:59:17

Gialnliuk cominciamo come al solito a dire stronzate che Quagliarella non ha esultato. io ieri ero in tribuna poco distante dalla panchina del napoli e ti posso assicurare che ha esultato insieme a tutta la panchina. Quello che hai visto tu era poco dopo l'esultanza ed era l'inquadratura di uno che si era tolto un grosso peso dallo stomaco che lo tormentava. Cominciamo anche con Quagliarella, dopo Ferrante, Tarantino, Taglialatela, Cannavaro. . . . roviniamo i nostri calciatori e poi ci lamentiamo se qualcuno non vuol venire a Napoli. In una città che si è permessa di fischiare anche Maradona.


FINCHE' LA BARCA VA'
Di GIGIROS - scritto il 26/10/2009 08:19:14

UNA NOTA CANZONE FACEVA"FINCHE' LA BARCA VA LASCIALA ANDARE"SE QUELLA GUIDATA DA MAZZARRI VA COSI' A GONFIE VELE LASCIAMOLA SOLCARE TUTTI I MARI DEL CAMPIONATO. SE LA CURA MAZZARRI E'QUELLA DI VEDERE DOPO TANTO TEMPO UN BEL GIOCO ALDILA'DEL RISULTATO, MERAVIGLIANDOMI DI VEDERE GIOCATORI CHE FINO A POCO TEMPO FA' NON AVREI FATTO GIOCARE NEANCHE IN SERIA C, AUGURIAMOCI CHE LA STESSA CURA FACCIA EFFETTO ANCHE SU CANNAVARO COSI' AVREMMO COMPLETATO IL MIRACOLO. RIGUARDO A QUAGLIARELLA NON PREOCCUPIAMOCI PIU' DI TANTO CHE APPENA SI SBLOCCHERA' SARA IL TERRORE DELLE DIFESE AVVERSARIE. FORZA AZZURRI REGALATECI TANTE DOMENICHE E INFRASETTIMANALI COSI'.




I MAGNIFICI 6....
Di PIFF - scritto il 26/10/2009 06:56:49

VIVA NAPOLI VIVA MAZZARRI E VIVA TUTTO, MA MI VIENE IN MENTE UNA COSA CHE MI ATTANAGLIA:

-HOFFER= TRIBUNA

-CAMPAGNARO= ROTTO

-ZUNIGA= ROTTO

-CIGARINI= PANCHINA

-QUAGLIARELLA= MEGLIO SE NON GIOCAVA E DENIS DOVEVA ENTRARE PRIMA AL DI LA DEL GOL SBAGLIATO

- DE SANCTIS= PRIMA PARTITA BUONA



CHE SIA STATA SBAGLIATA COMPLETAMENTE LA CAMPAGNA ACQUISTI??? ABBIAMO VINTO CON RINAUDO GRAVA ARONICA PAZIENZA IL SOLITO LAVEZZI IL REDIVIVO MAGGIO E L INGRESSO DI DENIS. DEI NUOVI NEANCHE L OMBRA, NON CÉ´ TRACCIA. INIZIO A CONCORDARE CON QUALCHE AMICO CHE DICE CHE SON STATI SPESI 50 E PASSA MILIONI PER GIOCATORI MEDIOCRI. . E SE AVESSIMO TENUTO MANNINI?????

E SE AVESSIMO TENUTO BLASI????????

MMMM. . . MARINO E DONADONI AVETE ROVINATO IL NAPOLI


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI