PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: SE PENSO CHE DUE ANNI FA NON MI E' STATO FATTO PRENDERE MAZZARRI...
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: SE PENSO CHE DUE ANNI FA NON MI E' STATO FATTO PRENDERE MAZZARRI... •

25/10/2009 18:00:51
 Il presidente De Laurentiis, sornione, fila diritto in sala stampa, teatro ideale per commentare la troinfale trasferta in terra di Toscana, nonché sede improvvisata per togliersi ancora qualche sassolino dalle scarpe: "Se penso al passato mi devo solo inquietare quando due anni fa da Los Angeles volevo prendere Mazzarri e non mi è stato fatto prendere. Mi è stato detto che costava 1,7 milioni, oggi l'ho preso ad 1,3 milioni. Lasciamo fare. Evidentemente i ragazzi hanno valore da esprimere, ma Mazzarri in pochissimi giorni ha capito come metterli in campo. Ma lo vedo concentrato, e la sua concentrazione la trasmettere anche ai calciatori. Probabilmente nel passato i calciatori non hanno avuto una concentrazione da squadra. Maggio ha lavorato con Mazzarri alla Sampdoria, per lui è più semplice capire certe cose. Mazzarri ha resettato ed è ripartito da zero. Siamo partiti in ritardo in questo campionato, ma adesso ci siamo. Non dobbiamo entusiasmarci adesso, ma abbiamo messo in banca un risultato importante in questo mare agitato di partite non facili. Oggi abbiamo vinto bene, meritando, siamo stati quasi sempre all'attacco. La condizione era buona. Siamo stati lucidi sempre. Il tecnico è stato intelligente a far entrare Denis. Dobbiamo credere nelle persone, nei calciatori. L'espulsione di Mazzarri? Anche Prandelli si era molto agitato, forse anche più di Mazzarri. Io ero contento anche del pareggio, non mi sono preoccupato dopo il rigore sbagliato da Quagliarella. Sarei stato contento anche del pareggio dopo l'ottima prestazione"


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Quagliarella non ha esultato al Gol !
Di Gianliuk - scritto il 25/10/2009 21:37:53

Quagliarella sta giocando male già da qualche partita, ma quello che più mi ha dato fastidio e che quando Maggio Ha segnato subito dopo l'assist di Dennis che lo ha sostituito, le telecamere lo hanno inquadrato e lui non stava esultando al Gol!

Direi un fatto GRAVE!!!!

Non me lo sarei mai aspettato da uno che ha sempre dichiarato di essere il primo tifoso. . . .

Forza Napoli


CARO PRESIDENTE
Di agofrattese - scritto il 25/10/2009 20:19:23

E tu saresti quello che non capisce niente di calcio?? hai mandato via Donadoni e Marino una mossa da vero intenditore. . Caro AURELIO tu ci porterai lontano. .


sì ruoss!!!!
Di meglio del pocho - scritto il 25/10/2009 20:15:01

grande mazzarri finalmente un'allenatore con i cojoni. . . . . . . . . . solo che mi sorge un dubbio. . . . . . . . ma quagliarella?? ora che ci dobbiamo fare?


Sei Grande
Di nun te regge più - scritto il 25/10/2009 20:07:29

Mister Mazzarri Sei un grande professionista questo fin'ora visto è tutto merito tuo . Con i tuoi schemi giocatore che abbiamo più volte messi alla gogna , sembrano da Nazionale.

Quando si dice "La Classe non è acqua".

Complimenti Mister sei davvero un grande!


Mazzarri
Di Sergio - scritto il 25/10/2009 20:05:12

E' indubbio tutti i meriti sono i suoi, un Aronica che non ti aspetti addirittura tenta le veroniche, Grava encomiabile, al di là dei suoi limiti è un ragazzo d'oro ho avuto modo di conoscerlo in tutti i ritiri Austriaci, serio, umile, dà sempre tutto, di Hamsik intutile parlare, Maggio con Donadoni sembrava l'ombra di se sesto, De Laurentis come si arroga l'intuizione per Mazzarri due anni fà (ma ciò è tutto da provare, con il senno del poi. . . . ) mentre è certa la sua assunzione di Donadoni, credetemi al momento dell'annuncio del figlio di Sacchi, ho rischiato la depressione perenne. Ora c'è Quagliarella da recuperare, non avrebbe mai dovuto battere quel rigore si vedeva che non era in uno stato pscicologico positivo, non ha gioito nemmeno al gol, è tutto dire. Però godiamoci questa vittoria, bravissimi tutti, ci avete regalato un immensa gioia.



Un carissimo saluto a tutti.



























































, fu un vero e p roprpisotm umiaut


da brooklyn n.y
Di mario081 - scritto il 25/10/2009 19:47:21

finalmente il napoli ce


soddisfatto......
Di dieguito - scritto il 25/10/2009 18:51:00

Sono troppo soddisfatto. . . finalmente abbiamo la grinta che ci mancava x affrontare le partite.

Grande walterino. . . il merito è tutto tuo.

Vedere gente come rinaudo, aronica, pazienza e grava giocare bene ed essere così reattivi, mi fa pensare che sei un grande allenatore e soprattutto un grande motivatore.

AVANTI COSI' FORZA GRANDE NAPOLI


presidente
Di carlo 71 - scritto il 25/10/2009 18:24:13

finalmente un grande motivatore che mancava a questo napoli grande mazzarri


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI