PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: DATOLO, CHE INGRESSO! HAMSIK, 'BOMBER' INFALLIBILE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: DATOLO, CHE INGRESSO! HAMSIK, 'BOMBER' INFALLIBILE •

31/10/2009 20:23:12

DE SANCTIS 6-: Incerto sul gol di Trezeguet e su qualche uscita, ma oggi è festa grande e non vorremmo daremmo a nessun azzurro un giudizio eccessivamente negativo.

 

CAMPAGNARO 5,5: Dorme sul gol di Trezeguet, per poco non ripete il pasticciaccio di Genova con De Sanctis. Ma il ‘toro’ argentino non si discute, è solo in un momento di scarsa forma e presto diventerà un baluardo della difesa.

 

(13' ST DATOLO 8: Spacca in due la gara e capovolge completamente il match, un ingresso decisivo. Al di là del gol di rapina. Questo è un gran bel giocatore che sarà utilissimo nel prosieguo del campionato)

 

CANNAVARO 6+: Salva un gol su Amauri e non commette particolari errori. Più che discreta la sua prova.

 

CONTINI 5,5: Erroraccio che regala il raddoppio alla Juve e una fragorosa esultanza all’ex col dente avvelenato Ferrara.

 

MAGGIO 7: E’ uno spettacolo veder scappare sulla fascia destra SuperBike: un razzo imprendibile per Grosso e compagni. E’ in forma strepitosa!

 

GARGANO 7: Ma come fa a correre così? Un alieno con sette polmoni che non si arresta mai.

 

CIGARINI 6,5: Fisicamente soffre F. Melo e Poulsen, ma ha tanta qualità e sa metterla, seppur a sprazzi, a servizio della squadra.

 

HAMSIK 8: E’ l’ ‘attaccante’ più pericoloso del Napoli. Si vede poco, ma ha la grande capacità di farsi trovare sempre pronto per la scoccata in rete.

 

ARONICA 7: Ha fatto di tutto, il difensore, l’incursore, sempre con grande efficacia, energia ed abnegazione.

 

LAVEZZI 6,5: Scatti e dribling ad atterrire l’intera retroguardia juventina. Il Lavezzi che non vuole uscire è l’emblema di una squadra che non molla mai.

 

(42' ST PAZIENZA S.V.)

 

DENIS 6,5: E’ il punto di riferimento dell’attacco azzurro. La sua stazza in area si rivela determinante per metter paura ed arrecare danni ingenti alla Juve.

 

 (24' ST QUAGLIARELLA S.V.).


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Mettetevi d'accordo
Di Azzurrino - scritto il 31/10/2009 20:55:18

E gli mettono voti bassi e protestate, ora che sono stati contenute le insufficienze criticate. Ma diamoci una calmata, il Napoli ha vinto a Torino con la Juve, capite?


non sono d'accordo
Di napoleone1926 - scritto il 31/10/2009 20:53:25

de sanctis 5, 5

cannavaro 6, 5

contini 4

campagnaro 4

aronica 8

gargano 7. 5

cigarini 6

maggio 6, 5

datolo 8

lavezzi 7

denis 7, 5 fantastico mi è piaciuto un casino. . . l'ho sempre detto se si crossa questo diventa devastante mentre se come l'anno scorso deve spizzicare le palle a lavezzi allora molto meglio sosa di tutti quanti.

quagliarella s. v.

mazzarri 10


Concordo con Suryano
Di Mah.. - scritto il 31/10/2009 20:38:08

Dov'è il senso di "equità"? Cannavaro P. sarebbe già crocifisso a un palo, avesse sbagliato quello che hanno sbagliato Campagnaro e (soprattutto) Contini.

Un giocatore inguardabile, il bel Matteo. Ma quand'è che si accomoderà in tribuna? 1000 volte meglio Aronica centrale!


generosi con contini e campagnaro
Di suryano - scritto il 31/10/2009 20:31:39

non concordo con il voto a contini a cui darei 4, 5 gioca sempre con i gomiti alti e con campagnaro a cui darei 5, se cannavaro avesse fatto i loro errori stasera eravate tutti pronti alla fustigazione invece è stato il migliore del reparto almeno 6, 5


Indietro [1] [2] [3]

NEWS NAPOLI