PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CIRO FERRARA: E' DIFFICILE ANALIZZARE QUESTA PARTITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CIRO FERRARA: E' DIFFICILE ANALIZZARE QUESTA PARTITA •

31/10/2009 20:54:21
 Ferrara nero, scuro in volto, ma chissà che un pizzico, se non di più di gioia in realtà non la provi, nel vedere un Napoli, il “suo” Napoli, come lo definisce sempre, vincere con tanta grinta e cuore. Ai microfoni del dopopartita con tono funereo il mister bianconero ha affermato: “Le situazioni di calcio d'angolo già nel primo tempo ci avevano dato qualche pericolo, è difficile analizzarla bene questa partita, di sicuro sul 2-0 non c'è stata più quella intensità giusta contro un Napoli che non molla mai fino alla fine. Se molli qualche rischio lo corri, noi lo abbiamo corso, è inspiegabile. Cosa ho detto ai ragazzi alla fine della partita? Preferirei non rispondere di sicuro non potevo essere allegro, ci prendiamo questo pugno in faccia che ci fa molto male, ma dobbiamo guardare avanti. - parlando poi dell'ingresso di Amauri, che ha tolto equilibrio alla squadra - Noi volevamo vincerla la partita, non volevamo certo pareggiarla, volevamo fortemente vincerla e invece l'abbiamo persa per distrazioni nostre. L'espulsione? Ero lontano, ho visto che comunque c'è stato un contatto ma rivedendo le immagini non mi sembra che Amauri fosse andato con l'intenzione di far male anzi quando si è accorto che De Sanctis ha preso il pallone ha tirato indietro il piede. - e sulla prima sostituzione, quando ha mandato in campo un Thiago fuori posizione - O Thiago o De Ceglie però in quel momento dall'altra parte Giovinco stava andando bene e ho scelto questo tipo di soluzione. Thiago ha dato il suo contributo poi in base a quello che è il risultato la scelta può essere criticata ma non dimentico che con Thiago in campo eravamo sul 2-0, di certo non è colpa di Thiago se abbiamo perso la partita. Mi delude il fatto che eravamo in vantaggio con la partita da amministrare ma non mollando nulla, essendo sempre molto concentrati è questo che evidentemente non è successo, io non riesco a capire come mai e quindi niente sono un po' incazzato! Di sicuro rispetto alla partita con la Samp dove il ritmo era stato altissimo eravamo consapevoli che non è che si poteva giocare sempre su questi libelli e su questi ritmi”.


Fonte: sky

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

ULLALLA
Di ULLALLA - scritto il 02/11/2009 04:02:59

CIRUZZO LASCIA STà E DANETTE. . . E MAGN'T STI TRE PORPETT . . . TIè SCè. . . . AHAHAHAHAH FORZA NAPOLI


Titolo del commento:X FERRARA
Di FERRARA SEI UNA LOTA - scritto il 01/11/2009 21:35:10

NOI TIFIAMO NAPOLI TIE'


almeno il gesto..
Di tanooooos - scritto il 01/11/2009 17:19:17

potevi farlo almeno il tuo misero gesto, di dire che il napoli meritava.


VERGOGNA
Di GIONATA - scritto il 01/11/2009 14:01:37

CIRO E' BELLO DIRE IL "MIO" NAPOLI QUANDO IL NAPOLI NON TI TOGLIE PUNTI. . . ADESSO CHE LO FA ACCUSI ?!?! VERGOGNA.


FERRARA
Di KIATTO68 - scritto il 01/11/2009 13:20:24

Non sono mai stato contro Ferrara, ma vedendo la sua intervista di ieri sera sul premium mi sono reso conto che questa LOTA non ha speso una sola parola x il NAPOLI, la partita la sua squadra l'ha persa solo perche' non erano concentrati al massimo. Ora dico io, ma se stai vincendo 2-0 e alla fine prendi 3 gol, non ti passa minimamente x quella testa di cazzo che ti ritrovi che forse la squadra che ha vinto sia stata molto più superiore della tua? MIETTETE SCUORNO LOTA. . . . Un consiglio, a NAPOLI vieni solo di notte, almeno limiti le sputazzate in faccia. . . strunz!!


LOTE
Di SUPER - scritto il 01/11/2009 12:43:05

NON L'HO MAI FATTO MA VISTO KE SEI UN LADRO TU E LA TUA SQUADRA SPERO CHE PIGLIATE UN CARICO DI LEGNATE ANKE A TEL AVIV MUNNEZZE.


X FERRARA
Di SUPER - scritto il 01/11/2009 12:37:45

AVETE VOLUTO CAMBIARE MAGLIA TU E CANNA PER IL DIO DENARO IERI IL DESTINO DI UNA CITTA' CHE CON TUTTE LE SUE PECCHE DI VITA QUOTIDIANE VI SI E' RIVOLTATA CONTRO MUNNEZZE VENDUTI FATE SKIFO. IL CUORE DEI NAPOLETANI VI HA SFRACELLATO DI MAZZATE VOI CON L'ARBITRUCOLO A FAVORE IL NAPOLI CHE VOLAVA SOSPINTO DALL'URLO ED IL CUORE DEI TIFOSI AZZURRI SPARSI PER IL MONDO:SIETE 2 LOTE TU E CANNAVARO FABIO E TIENITI ANKE QUELLA MUNNEZZA DI DE CEGLIE STRUNZ


CIRO VAFFA
Di SUPER - scritto il 01/11/2009 12:33:05

SE TU SEI INCAZZATO FIGURATI NOI CHE STAVI RUBANDO CON 2 GOL DI MERDA REGALATI, SEI PEGGIO DI DONADONI TRA UN PO' TI MANDA A FARE IN CULO ANCHE LA JUVE TI PREGO RIMANI LONTANO DA NAPOLI TU E QUEL VENDUTO DI FABIO CANNAVARO. QUANDO SEI INTERVISTATO FAI ANCORA FATICA DOPO 3000 ANNI CHE SEI UN VENDUTO A PERLARE IN ITALIANO MUNNEZZA VAI A VENDERE GLI JOGURT DANONE SEI PURE STONATO.


Non fa x te......
Di CARLO - scritto il 01/11/2009 11:04:28

Ferrara ringrazia Contini e torna come dicevano altri a rifare l'opinionista. . . . . . . . venduto!!

Ma lo avete visto nell'intervista come si muoveva nervosamente???Grande Napoli lezione di umilta'e gioco di squadra :))))))))))


PECCATO PER CIRO
Di gianfranco67 - scritto il 01/11/2009 08:51:01

Mi dispiace per Ciro: spero che in fondo in fondo sarà stato contento anche lui della vittoria del suo ex Napoli.

Altrimenti sì ppropri' n'omm'e'mmerda, assieme al tuo amico Cannavaro (Fabio)


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI