
News Napoli
• CIRO FERRARA: E' DIFFICILE ANALIZZARE QUESTA PARTITA •

31/10/2009 20:54:21
Ferrara nero, scuro in volto, ma chissà che un pizzico, se non di più di gioia in realtà non la provi, nel vedere un Napoli, il “suo” Napoli, come lo definisce sempre, vincere con tanta grinta e cuore. Ai microfoni del dopopartita con tono funereo il mister bianconero ha affermato: “Le situazioni di calcio d'angolo già nel primo tempo ci avevano dato qualche pericolo, è difficile analizzarla bene questa partita, di sicuro sul 2-0 non c'è stata più quella intensità giusta contro un Napoli che non molla mai fino alla fine. Se molli qualche rischio lo corri, noi lo abbiamo corso, è inspiegabile. Cosa ho detto ai ragazzi alla fine della partita? Preferirei non rispondere di sicuro non potevo essere allegro, ci prendiamo questo pugno in faccia che ci fa molto male, ma dobbiamo guardare avanti. - parlando poi dell'ingresso di Amauri, che ha tolto equilibrio alla squadra - Noi volevamo vincerla la partita, non volevamo certo pareggiarla, volevamo fortemente vincerla e invece l'abbiamo persa per distrazioni nostre. L'espulsione? Ero lontano, ho visto che comunque c'è stato un contatto ma rivedendo le immagini non mi sembra che Amauri fosse andato con l'intenzione di far male anzi quando si è accorto che De Sanctis ha preso il pallone ha tirato indietro il piede. - e sulla prima sostituzione, quando ha mandato in campo un Thiago fuori posizione - O Thiago o De Ceglie però in quel momento dall'altra parte Giovinco stava andando bene e ho scelto questo tipo di soluzione. Thiago ha dato il suo contributo poi in base a quello che è il risultato la scelta può essere criticata ma non dimentico che con Thiago in campo eravamo sul 2-0, di certo non è colpa di Thiago se abbiamo perso la partita. Mi delude il fatto che eravamo in vantaggio con la partita da amministrare ma non mollando nulla, essendo sempre molto concentrati è questo che evidentemente non è successo, io non riesco a capire come mai e quindi niente sono un po' incazzato! Di sicuro rispetto alla partita con la Samp dove il ritmo era stato altissimo eravamo consapevoli che non è che si poteva giocare sempre su questi libelli e su questi ritmi”.
Fonte: sky
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
raccomandato e presuntuoso
Di giacomo - scritto il 01/11/2009 00:28:54
hai sbagliato tutto !! è meglio se torni a fare l'opinionista, farai meno Figur e merd. . . .
dimettiti...fai piu' bella figura!
Di gio' di roma - scritto il 01/11/2009 00:10:48
hai perso la partita per distrazione dei tuoi giocatori?ma se non sei riuscito a vincere con due gol di vantaggio dei quali uno regalato da contini!sai cosa devi fare ferrara?dopo sta figura dimettiti!
non riesci a capire ??
Di walloo - scritto il 01/11/2009 00:09:26
te lo spieghiamo noi: SIAMO STATI PIU' FORTI DI VOI ABBIAMO FATTO 3 GOL E VOI SOLO 2!!!ahahahaha
ora è chiaro ?
FERRARA....
Di Antonio87 - scritto il 31/10/2009 22:05:02
. . . . MAGNT STU CAZZ BELL RUOSS RUOSS!!!! AFAMMOCCC!!!!
Sei una merda VERME
Di Tanino - scritto il 31/10/2009 21:52:24
Sei ridicolo stai travisando la realtà MERDA!!!disattenzioni nostre???ma se vi abbiamo mangiato agonisticamente SEI UN VERME!!!ACCETTA QUESTO PUGNO IN FACCIA E IMPARA DA QUESTO GRANDE ENORME IMMENSO INFINITO NAPOLI!!!CIAO INFAME AL RITORNO TI ASPETTANO ALTRI 4 SCHIAFFI!!!