

"Il Napoli non lo vendo a nessuno". Aurelio De Laurentiis, è stato ospite di "Porta a Porta", il programma di approfondimento giornalistico di Raiuno condotto da Bruno Vespa, che ha incentrato la puntata sul rapporto tra il calcio e la televisione. Il Presidente azzurro ha voluto esternare ancora una volta il suo amore per il Napoli, blindando la sua leadership ai vertici della Società.
"Napoli è sempre stata nel mio cuore. Anche se venisse uno sceicco e mi chiedesse di comprare il Club io non lo venderei mai. Anzi stiamo lavorando per un domani ancora più radioso. Abbiamo chiuso il primo quinquennio con un bilancio positivo e siamo la quarta realtà italiana come bacino di utenza. Il Napoli è il Napoli, un patrimonio dei tifosi per i quali stiamo già programmando il futuro"
“Questo Napoli ha una rosa competitiva”. Aurelio De Laurentiis in mattinata ai microfoni di "Radio anch'io", rubrica di approfondimento sportivo di Rai Radio 1, aveva spiegato il momento felice degli azzurri e lancia uno sguardo verso il futuro della Società.
“I primi cinque anni a Napoli sono serviti ad approfondire la mia cultura e la mia conoscenza calcistica. E sono molto contento di come è andata, sia sportivamente e sia imprenditorialmente. E' stato un periodo felice e prolifico. Adesso bisogna guardare avanti. In questo mondo si fa presto a giudicare ed è facile sia condannare che esaltare. Il calcio è così, bisogna ragionare partita dopo partita. Io credo che il Napoli abbia una rosa ampia e ben fornita. E penso che a gennaio avremo una prima coscienza del nostro valore e di come andare a costruire al meglio il futuro. Intanto sto lavorando industrialmente, progettando una struttura societaria solida e ben attrezzata che sia dotata anche di un'area di osservatori a respiro internazionale, sia per la prima squadra che per il settore giovanile”.
Poi il Presidente parla della sua scelta vincente del nuovo allenatore. “Mazzarri lo cercavo da tempo. Poi è stato contattato e finalmente la trattativa si è chiusa felicemente. E' un allenatore che ha un carattere molto vicino al mio e tecnicamente ha cercato di variare il modulo tattico, ottenendo risultati importanti. E' un tecnico che sa leggere bene anche in corsa le partite e sa fare i cambi giusti al momento giusto”.
Fonte: SSC Napoli
di VL

DELA BUFFONE
Di NAPOLETANO DOC - scritto il 03/11/2009 13:56:40
IL NAPOLI PUO' ANCHE VINCERE LO SCUDETTO MA TU RESTI UN IMBROGLIONE CHE PRESTA I SOLDI AD USURA E FA I PACCHI ALLE PERSONE PERBENE, COMPRESO I TIFOSI DEL NAPOLI, TU CONOSCI SOLO I PACCHI E LE MENZOGNE, PUR DI FARE SOLDI NON TI FERMI DAVANTI A NIENTE.
mi avete rotto le biglie
Di dela pappone - scritto il 03/11/2009 13:51:46
SEMPRE I SOLITI LECCHINI CHE LECCANO IL DERETANO AL LORO PADRONE CHE HA TRUFFATO NALDI CON L'AIUTO DEL PALAZZO.
Un grandissimo presidente per napoli
Di tifoDela - scritto il 03/11/2009 13:14:45
Un grandissimo presidente per un Napoli stellare, grazie De Laurentis per tutto quello che fai per Napoli e i napoletani, ti invitiamo a rendere sempre migliore questa squadra in modo da far entrare il Napoli in modo stabile in Europa.
Grande DELA
Di lellolello - scritto il 03/11/2009 12:43:40
Grande presidente, hai grinta e coraggio, a gennaio se possibile un difensore(a me piace Ranocchia), un esterno sx ed un centrocampista di rottura ma coi piedi buoni, per l'attaccante prendi Hernandez dal Palermo, NO TONI.
PRESIDE'..............
Di jackil - scritto il 03/11/2009 12:08:16
. . . . . . . io ti voglio bene per tutto quello che stai facendo e per come sei, ma facci un regalo ancora più grande facci rispettare di più, da questa nazione di merda, che tutta insieme non vale NAPOLI, io sono in Finlandia e prendo una coltellata, ancora più dolorosa perche non la posso restituire, ogni volta che ad un mio fratello, succede quello che è successo in quella che è conosciuta nel mondo come la città più di merda di un italietta che, da roma in sù le è degna, torino. un abbraccio forte e sincero, grazie DELA.
???????????????????
Di diama - scritto il 03/11/2009 08:59:24
ma non capisci un tubo. . . !!!
invece di salire sul carro dei vincitori adesso caro presidente. . . . caccia i soldi per comprare qualcuno a gennaio e vedi di RISOLVERE IL PROBLEMA LAVEZZIIIIIIIIII!!!!!
altrimenti va via. . . e il napoli dimezza la sua forza. . . . stai sicuro. . . . !! si vede . . . il napoli senza lavezzi non vale nulla. . . !!!
e quali le colpe di marino?
Di pasquale da casl di principe - scritto il 02/11/2009 23:48:54
se abbiamo una rosa ampia e valida perche' mandare via marino?io non ho trovato risposte.
poi del resto donadoni non era una scelta di marino ma del presidente.
il coraggio paga sempre
Di lucignola - scritto il 02/11/2009 23:38:09
a' de laurentiissssss! mi sei piaciuto hai avuto coraggio e hai visto in mazzarri il tuo alter ego!
basta uomini remissivi e che aspettano la ciorta bisogna agire con coraggio e con cervello come hai fatto tu! uomini se ci siete prendere esempio!!!!!!!
Capitolo acquisti
Di Aldo - scritto il 02/11/2009 21:02:41
Servono un difensore di sinistra, un centrale esperto (la difesa è il vero tallone d'achille), uno da affiancare a Gargano ed un attaccante che assicuri un sacco di gol. Quindi NO TONI!!!
x nuciello
Di Aldo - scritto il 02/11/2009 20:59:39
Marino ha comprato giocatori validi per una squadra che aveva ed ha come obiettivo il 6°
Il punto è che i giocatori, oltre ad essere validi, devono anche essere funzionali al gioco dell'allenatore.
In un tradizionale 4-4-2 Datolo, ad esempio, sarebbe difficilmente sostituibile, ma nel Napoli Reja non può che doversi adattare ed essere il sostituto di Hamsik