PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - SALVATORE BAGNI: ASPETTO NOTIZIE DAL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
ESCLUSIVA - • SALVATORE BAGNI: ASPETTO NOTIZIE DAL NAPOLI •

07/12/2009 13:33:58

Fosse per lui già starebbe comodamente seduto sulla poltrona azzurra, quella di responsabile dell’area tecnica del Napoli. E non è neanche detto che Salvatore Bagni, grande ex guerriero del centrocampo azzurro, nonché fenomenale conoscitore di talenti in tutto il globo, non stia già operando per De Laurentiis.

Si attendono, in queste ore, eventuali sviluppi circa l’incarico che il presidente vorrà affidare al grande ‘Totore’. Certo è che Bagni, raggiunto telefonicamente in esclusiva da PianetAzzurro, non aspetta altro che poter essere finalmente annunciato ufficialmente dal Napoli: “Parlerà De Laurentiis, se vorrà dire qualcosa circa eventuali sviluppi di questa trattativa. Non devo parlare io che ho già detto che lavorare in questa società mi farebbe enormemente piacere. Ma la cosa è indipendente dalla mia volontà… Io ribadisco la mia disponibilità a dare il mio contributo in termini di conoscenza dei calciatori, in una piazza che amo. Aspettiamo notizie…”.


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Che Bagni sia il BENVENUTO
Di antiPanico - scritto il 15/12/2009 18:08:01

Che Bagni sia il BENVENUTO , chi scrive stronzate e giudica senza congnizione è un antiNapoli!!

Bagni è un profondo conoscitore di calcio e di calciatori , , e cio non puo' che fare comodo alla nostra squadra di una persona cosi che ci pizzica il talento anziche' stare a sentire di Natali, Pasqual, Molinaro etcetc BIDONI !!!


Titolo del commento PE GENNAAAA
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 08/12/2009 20:42:36

Gennaaa, si tu ca nu capisc stu cazz mio e capit. Bagni come giocatore è stat chell che stat, ma come uomo è chill che ha bisogn e sciem comme e te pe to mettere nculo e capit sceee. Di tutti i presunti campioni che lui ha detto, non ne mai venuto nessuno a Napoli ne altrove, informati. Bagni l'amico tuo, sa solo portare bidoni come portò Stojak e Asanovic; scetet. 'O vir ca sta ancora a spass si era buono. A Napoli ha fallito e disse che doveva restituire i 250. 000. 000, ma non li ha mai restituiti. Per questo dico che ha bisogno di sciemi comme e te, pe magnaa.


Di NicknameNUNZIO, NAPOLI
Di Gennaro - scritto il 08/12/2009 19:18:02

Per Di NicknameNUNZIO, NAPOLI.

Secondo me stai sbagliando perché Salvatore Bagni se viene assunto come direttore sportivo dal Napoli di De Laurentiis sarà un grosso colpo, infatti, Bagni come consulente di mercato ha le conoscenze di molti direttori che lavorano per altre società.

Poi come ex del Napoli è stato un grande quindi non so perché tu c'è hai a morte con Salvatore Bagni.

Mi sa nun capisci nu cazz. .


Titolo del commentoMAGNONE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 08/12/2009 10:13:38

Fedele? si è arricchito col calcio, bidoni vari come Cannavaro che ci ha appioppato al Napoli, vedi che disastri ha fatto la dietro. Non contento voleva propinarci il limone spremuto Cannavaro che ora è alla Rubentus, con la scusa che il Napoli aveva bisogno di personalità. Ma Cannavaro 'o ruoss, dov'èra quando il Napoli e la Juve o Rube è sprofondato? a scappare da altre parti? Non è durato da nessuna parte il sig. Fedele, Parma, ed Avellino. De Laurentiis è molto scaltro e furbo per fortuna con questi personaggi.


per il sig FEDELE
Di gigi54 - scritto il 08/12/2009 09:20:37

io credo che alcune persone vanno in televisione

ha dire "secondo me"solo cavolate tanto per riempire il tempo e il portafogli come il sig fedele che dice una settimana prima quagliarella non dorebbe giocare con lavezzi poi la settimana dopo cioe ieri rimangiarsi tutto il problema e che ci prendono pure in giro ma perchè li fanno parlare no e che devono essere tutti pro napoli assolutamente ma almeno non andate sempre contro questa non e critica sportiva ma e remare contro grazie


Titolo del commento PER FRANCESCO
Di Nickname NUNZIO, NAPOLI - scritto il 08/12/2009 00:13:47

Dacci la tua opinione Ma chi ti credi di essere il padrone, dici a me di non scrivere. Perchè non ti porti il tuo Bagni a letto, visto che lo ami tanto e a non scrivere tu semmai più qua sopra. Che cazzo ne sai di me che non sono tifoso del Napoli solo perchè non mi piace la gente parlo come uomo lascia stare il calciatore del passato Bagni. Vienimi a trovare in Tribuna Numerata e fammi sapere quale settore vai allo Stadio, se mai ci sei mai andato "grande tifoso"


Di Per Di NicknameNUNZIO, NON DIRE CAVOLATE SEI PREGATO DI NON SCRIVERE SU QUESTO FORUM VISTO CHE NON SEI UN TIFOSO VERO DEL NAPOLI
Di Francesco - scritto il 07/12/2009 23:37:36

Per Di NicknameNUNZIO, Napoli.



Te lo chiedo per favore sei pregato di non offendere su questo forum pubblico.

Tu dici di essere un tifoso del Napoli.

Mi sa quello che hai scritto mi fa capire che non lo sei, posso capire alcune critiche come fanno tutti i tifosi del Napoli in alcuni casi, ma il tuo modo di esprimere delle frasi molto offensive su un grande giocatore come Salvatore Bagni, di sicuro credo ma come tanti tifosi che leggono i tuoi discorsi non mi pare che sei un tifoso del Napoli, quindi ora basta ok.



Salvatore Bagni è stato grande sia come calciatore, poi come consulente di mercato sa più di Pier Paolo Marino, ha molte esperienze in questo suo nuovo ruolo che copre da anni quindi quello che scrivi del passato sono solo cretinate.



De Laurentiis nomini Salvatore Bagni come direttore sportivo del Napoli calcio.



FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLI NAPOLI NAPOLI. . . .








Feltri
Di Sergio - scritto il 07/12/2009 23:24:19

Ha ragione tex. . . Feltri non merita nessun commento. . . lui è come tutti quegli altri che non appena il Napoli si mostra nella sua grandezza cercano di affosarlo. . . storia vecchia. . . . lo faceva la stampa del Nord quando comprammo Maradona e gridarono allo scandalo. . lo ha fatto la stampa Milanista quando vincemmo il secondo scudetto. . . lo fa puntualmente l'osservatorio. . . quando per un petardo squalifica il campo per tre giornate. . .

Avete visto il derby di Roma. . ben dodici bombe carta. . con sospensione della partita. . . a noi avrebbero squalificato il campo per tutto il campionato. . . state sicuri che a loro al massimo faranno una multa. . . non è vittimismo sono dati di fatto e con queste cose che dovete indignarvi non con i tifosi come voi. . . dovremmo far sentire la ns voce e allo stadio apporre striscioni sull'argomento e lo stesso De Laurentis in qualità di consigliere dovrebbe chiederne spiegazioni. . . . . Per nickname l'argomento Bagni è complesso. . perchè in campo è stato una bandiera. . . poi emersero (voci di popolo. . . ) delle sue responsabilità nel fantomatico scudetto venduto (perchè tale fu. . . )quel Napoli era il più forte di tutti i tempi sia di quello del primo che del secondo. . . non ci ho mai creduto al calo atletico. . . da dirigente ha fatto ben poco. . però potrebbe essere cresciuto professionalmente come sostiene qualcuno. . . non ci resta che attendere e vedere come va a finire. . . .

Cari saluti.


perchè non lo meritano
Di tex - scritto il 07/12/2009 22:24:10

Simili personaggi non meritano tali appellativi, in verità non meriterebbero neanche un commento, ma già che ci siamo, dicevo per un semplice motivo:in qualità di giornalista prima che di direttore de "il giornale"

dovrebbe essere ben informato su ciò che scrive, prima di scrivere di calcio deve conoscerne i regolamenti.

In particolare "ROSPO" pardon RANOCCHIA è stato espulso non per aver toccato Lavezzi, infatti non lo ha toccato ma semplicemente per essere entrato in modo violento.


Titolo del commento BRAVO SERGIO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 07/12/2009 21:50:22

Dacci la tua opinione Bravo Sergio, a ognuno la sua con rispetto reciproco.


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI