

Fosse per lui già starebbe comodamente seduto sulla poltrona azzurra, quella di responsabile dell’area tecnica del Napoli. E non è neanche detto che Salvatore Bagni, grande ex guerriero del centrocampo azzurro, nonché fenomenale conoscitore di talenti in tutto il globo, non stia già operando per De Laurentiis.
Si attendono, in queste ore, eventuali sviluppi circa l’incarico che il presidente vorrà affidare al grande ‘Totore’. Certo è che Bagni, raggiunto telefonicamente in esclusiva da PianetAzzurro, non aspetta altro che poter essere finalmente annunciato ufficialmente dal Napoli: “Parlerà De Laurentiis, se vorrà dire qualcosa circa eventuali sviluppi di questa trattativa. Non devo parlare io che ho già detto che lavorare in questa società mi farebbe enormemente piacere. Ma la cosa è indipendente dalla mia volontà… Io ribadisco la mia disponibilità a dare il mio contributo in termini di conoscenza dei calciatori, in una piazza che amo. Aspettiamo notizie…”.
di Vincenzo Letizia

Assurdo
Di Juliano - scritto il 07/12/2009 14:43:00
Se ci permettiamo di criticare anche Salvatore Bagni allora si intuisce che di calcio non si capisce proprio un c. . . o. Nicknamenunzio fai una cosa, stasera prenditi una dolce euchessina e smettila di sparare cazzate senza porto d'armi. Forza Napoli ed aspettiamo con ansia Salvatore Bagni.
Francesco
Di Per Di NicknameNUNZIO, NON DIRE CAVOLATE SEI PREGATO DI NON SCRIVERE SU QUESTO FORUM VISTO CHE NON SEI UN TIFOSO VERO DEL NAPOLI - scritto il 07/12/2009 14:30:06
Per Di NicknameNUNZIO, Napoli.
Per il tuo parere sei pregato di non offendere su questo forum pubblico, non sei un tifoso del Napoli, di sicuro sei un tifoso di un'altra squadra che ti metti a scrivere cose offensive sugli ex calciatori del Napoli.
Salvatore Bagni è stato grande sia come calciatore, poi come consulente di mercato sa più di Pier Paolo Marino, ha molte esperienze in questo suo nuovo ruolo che copre da anni quindi quello che scrivi del passato sono solo cretinate, poi in quell'anno stava un presidente che non capiva nulla?
De Laurentiis spera che nomini Salvatore Bagni come direttore sportivo del Napoli calcio.
FORZA NAPOLI NAPOLI
Titolo del commentoVAI ACAGARE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 07/12/2009 13:52:47
VAI VIA MAGNONE. HAI GIA FALLITO UNA VOLTA E STAI A ROMPERE IL CAZZO ANCORA A NAPOLI? RESTITUISCI I 250. 000. 000 MILIONI CHE PROMETTESTI E MAI RESTITUITI. VAI A CAGARE. TU SEI QUELLO CHE PORTASTI GALEONE, ALLEGRI, STOJAK E ASANOVIC PER MANDARCI IN "B". VAI A CAGARE.
CI SONO DEI PROBLEMI
Di PIFF - scritto il 07/12/2009 13:44:59
BAGNI ACCETTA SOLO DI FARE IL CONSULENTE PERCHE SE ARRIVA IN SOCIETA NON PUO E NON VUOLE SOTTOSTARE A CHI NE CAPISCE MENO DI LUI (BIGON)