PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENZO MONTEFUSCO: UN MEDIANO ED UNA PUNTA PER LA CHAMPIONS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENZO MONTEFUSCO: UN MEDIANO ED UNA PUNTA PER LA CHAMPIONS •

08/12/2009 15:20:50
 Mister Enzo Montefusco intervenendo ai microfoni di Radio Goal ha tessuto gli elogi a Mazzarri indicando il mercato di riparazione come un completamento importante per poter puntare alla Champions: “Nella rosa del Napoli forse non c'è una squadra formata ma la rosa è ampia e importante, se riesci a prendere un paio di giocatori che possono completare il gioco che ha in mente l'allenatore il Napoli, a parte le prime tre, può lottare di certo per il quarto posto. Mazzarri dà la mentalità alla squadra, è stato scriteriato col Cagliari, ha sbilanciato la squadra ma aveva anche un uomo in più, Mazzarri non è uno sprovveduto, ha trasformato questo gruppo che ora non molla mai e per me tutti i meriti sono i suoi, poi è chiaro che quando c'è qualcosa che non va ognuno dice la sua per far migliorare il rendimento della squadra. Chi comprare a gennaio? Dipende molto da come vuole giocare Mazzarri, lui sta giocando con i tre dietro, a centrocampo l'unico giocatore che non hai è un giocatore come Ambrosini che ti permette anche di fare il centrocampo a due con Cigarini. In avanti Denis si da da fare però per il dialogo con i piedi con Lavezzi Hamsik e Quagliarella non va bene e quindi ci vorrebbe un giocatore con uno spessore maggiore. Se De Laurentiis fa questi investimenti è l'anno in cui il Napoli può trovarsi in posizioni importantissime”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

daccordo con Di gennarino
Di Ciuzzo - scritto il 17/12/2009 14:53:20

Denis ha delle qualità che compensano quelle degli altri attaccanti nel Napoli. Smettiamola sempre di sottovalutarlo. . . . . E' u ottimo attaccante d'area che tra l'altro ha anche i piedi buoni. Dategli 5 palloni buoni e 2 li mette sempre dentro. . .


ma guarda come insistono.....
Di gennarino - scritto il 09/12/2009 23:07:25

Denis va bene così. Non è che deve dialogare per forza;magari partecipa con qualità che gli altri non hanno, cioè con la forza , il fisico , la furia agonistica. Altrimenti anche per gli altri bisognerebbe cercare qualcuno che oltre alle qualità tecniche abbia anche quelle che ha Denis ed a loro mancano.

Oggi al Napoli non serve l'esterno sinistro ma appunto un giocatore come Ambrosini ed un difensore molto veloce e tecnico in difesa.


Beto in panchina
Di coppa italia - scritto il 09/12/2009 13:05:58

Per chi ha lasciato Beto in panchina nella finale di coppa Italia, sei lo specchio della paura. Nel calcio vince chi osa.


DIFESA PER EUROPA
Di giondep - scritto il 09/12/2009 12:13:03

e di un difensore di spessore e qualita', cosa ne pensate li' al centro dell difesa?


IO DICO CHE...
Di Marco - scritto il 08/12/2009 22:50:52

NON DICO CHE MONTEFUSCO SIA UN COMPETENTISSIMO DI CALCIO, MA COMUNQUE DI SICURO AL NAPOLI MANCANO DUE PEDINE DI ALTA QUALITA' PER PUNTARE DIRETTAMENTE ALLA CHAMPIONS. . .


montefusco?????
Di quaglietta - scritto il 08/12/2009 21:49:28

a me questo pseuo competente di calcio non mi convince proprio. Sembra sempre il bastian contrario. . . . . . . . . . . . e si stia zitto una buona volta. . . vuol fare il saputello in ogni cosa - ma lui nella sua vita non ha mai vinto nè dimostrato nulla.


D'ACCORDO...
Di TONINO - scritto il 08/12/2009 20:04:02

GIUSTO GIUSTISSIMO. . . . . DOBBIAMO PUNTARE ALLA CHAMPIONS E PER FARLO SERVONO DUE UOMINI DI SPESSORE. . . IO SONO D'ACCORDO ALTRIMENTI RISCHIAMO DI PERDERE UN TRENO IMPORTANTISSIMO. . . . . eppoi ci vuole un centravanti da 20 gol a campionato. . DENIS NN LO E'!!!


PIENAMENTE DACCORDO
Di NANDO - scritto il 08/12/2009 20:01:46

FA BENE CLAUDIO A RICORDARE, IL PASSATO. . . I DUE CAMPIONI DI QUALITA' LI STIAMO SEMPRE ASPETTANDO. . . . EPPOI E' NECESSARIO CHE IL NAPOLI ABBIA UN CENTRAVANTI FORTE POTENTE E VELOCE. . . DENIS SI IMPEGNA MA NON E' ALL'ALTEZZA.


HA RAGIONE...
Di CLAUDIO 65 - scritto il 08/12/2009 19:58:55

SERVONO DUE GIOCATORI DI SPESSORE ALTRIMENTI RISCHIAMO DI NON QUALIFICARCI NE PER LA CHAMPIONS NE PER L'EUROPA LEGUE. . . ED E' IMPORTANTE PER IL NAPOLI PER NON DIRE FONDAMENTALE, QUALIFICARSI PER UNA COMPETIZIONE EUROPEA. . . . SE FOSSE LA CHAMPIONS SAREBBE GRANDE!!!!


RICORDATE...
Di ALFONSO - scritto il 08/12/2009 19:55:53

RICORDATE QUANDO IL NAPOLI FECE QUEL GIRONE D'ANDATA DA SCUDETTO???SI DISSE CHE SE VENIVANO PRESI UN PAIO DI UOMINI DI LIVELLO SI SAREBBE FATTO IL SALTO DI "QUALITA"BEH. . . PURTROPPO NON FURONO ACQUISTATI E SI FECE IL GIRONE DI RITORNO DA RETROCESSIONE. . . . . SPERIAMO CHE L'ESPERIENZA INSEGNI A NON CULLARSI MAI TROPPO SUGLI ALLORI MA A CREARE PER IL FUTURO PER DIVENTARE NON UNA BELLA SQUADRA MA UNA SQUADRA FORTISSIMA!!!!!!!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI