
Articoli
• ENZO MONTEFUSCO: UN MEDIANO ED UNA PUNTA PER LA CHAMPIONS •

08/12/2009 15:20:50
Mister Enzo Montefusco intervenendo ai microfoni di Radio Goal ha tessuto gli elogi a Mazzarri indicando il mercato di riparazione come un completamento importante per poter puntare alla Champions: “Nella rosa del Napoli forse non c'è una squadra formata ma la rosa è ampia e importante, se riesci a prendere un paio di giocatori che possono completare il gioco che ha in mente l'allenatore il Napoli, a parte le prime tre, può lottare di certo per il quarto posto. Mazzarri dà la mentalità alla squadra, è stato scriteriato col Cagliari, ha sbilanciato la squadra ma aveva anche un uomo in più, Mazzarri non è uno sprovveduto, ha trasformato questo gruppo che ora non molla mai e per me tutti i meriti sono i suoi, poi è chiaro che quando c'è qualcosa che non va ognuno dice la sua per far migliorare il rendimento della squadra. Chi comprare a gennaio? Dipende molto da come vuole giocare Mazzarri, lui sta giocando con i tre dietro, a centrocampo l'unico giocatore che non hai è un giocatore come Ambrosini che ti permette anche di fare il centrocampo a due con Cigarini. In avanti Denis si da da fare però per il dialogo con i piedi con Lavezzi Hamsik e Quagliarella non va bene e quindi ci vorrebbe un giocatore con uno spessore maggiore. Se De Laurentiis fa questi investimenti è l'anno in cui il Napoli può trovarsi in posizioni importantissime”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
GIUSTO...
Di ROBERTO - scritto il 08/12/2009 19:52:29
ANCHE IO CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE DICE ENZO MONTEFUSCO, IL NAPOLI E' UNA BELLA COMPAGINE. . . MA PER MIRARE ALLA CHAMPIONS SERVONO UOMINI DI ALTA QUALITA'.
GIUSTISSIMO ENZO ALTRIMENTI DOBBIAMO LOTTARE NELLA SPERANZA DELL'EUROPA LEGUE. . . . . UN PO' POCHINO TENENDO IN CONTO CHE ABBIAMO UNA SQUADRA CON UN ALTO POTENZIALE CHE VA SOLO PERFEZIONATA CON DUE UOMINI DI SPESSORE.
SONO D'ACCORDO
Di GIANNI 67 - scritto il 08/12/2009 19:46:56
SE VENGONO PRESI DUE GIOCATORI DI ALTE QUALITA' IL NAPOLI FARA' IL SALTO IMMEDIATAMENTE. . . DENIS PER QUANTO SI IMPEGNI NN LO VEDO NEANCHE IO UN CENTRAVANTI DA NAPOLI!!!
GIOCATORI DI SPESSORE E SI VOLA DI SICURO, PER EVITARE BRUTTI SPIACEVOLI RISVEGLI TRISTI.
xxx
Di califfo - scritto il 08/12/2009 18:50:59
Ma questa "seccia" parla ancora? Ogni giorno se ne esce con qualche acquisto; se fosse per lui dovremmo avere una rosa di 67 calciatori.
Non lo sopporto.