PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - JUVE-NAPOLI 3-0, E I PETARDI CONTINUANO AD ESPLODERE A TORINO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• JUVE-NAPOLI 3-0, E I PETARDI CONTINUANO AD ESPLODERE A TORINO •

13/01/2010 20:22:27
45' - Il Napoli si affaccia in area bianconeaa con Quagliarella-Gargano, senza esiti. È FINITA. IL NAPOLI ESCE DALLA COPPA ITALIA. 3-0 a Torino. Peccato per la traversa di Hamsik e per la grandissima sciocchezza di Contini. Prima sconfitta dell'era Mazzarri. A Torino sono esplosi petardi per tutta la gara. La giustizia sentenzieà una multa. Null'altro!

36' - Contini commette un'ingenuità INCREDIBILE. Dà una gomitata a Diego servito splendidamente da Del Piero. Espulsione e rigore. DEL PIERO FA 3-0. MA CHE SCIOCCHEZZA DI CONTINI. Esce Del Piero entra il giovane Immobile.

30' - CACERES METTE DENTRO L'AREA E DEL PIERO RADDOPPIA. Juve-Napoli 2-0. NON BISOGNA MOLLARE!!!  Quagliarella prova il tiro e ottiene un corner. Nulla di fatto.

26' - HAMSIK COLPISCE LA TRAVERSA CON UN DESTRO DA PAURA!!! Campagnaro salva con un ottimo intervento su Felipe Melo. Mazzarri dimostra di crederci, dentro Quagliarella al posto di Campagnaro.

20' - Entra Maggio al posto di Hoffer. Diego colpisce il palo con un diagonale rasoterra. Il Napoli attacca, ma è poco concreto.

15' - Entra Hamsik al posto di Dossena. Cigarini chiede invano un rigore per colpo di mano di Felipe Melo. Sul fronte opposto De Ceglie cerca il goal, ma trova Iezzo pronto sulla sua strada.

5' - Iniziata la ripresa. I tifosi bianconeri continuano con i cori contro Balotelli e con i fumogeni. Arriveranno mai le giuste misure? Intanto il Napoli con Zuniga ha un'occasione sfumata. Entra Grygera per Grosso.

Secondo tempo

45' - Finito il primo tempo. Il Napoli non sta dando il massimo. Intanto i Drughi esplodono petardi e hanno esposto uno striscione offensivo nei della società. Sciopero del tifo per i bianconeri. Il gioco non è stato il protagonista di questa partita. Juventus-Napoli 1-0 dopo la prima frazione di gioco.

38' - Contini è a terra dopo un colpo ricevuto da Del Piero. Prima Cigarini aveva provato il tiro da limite, fallendo il colpo.

31' - Del Piero vicino al raddoppio dopo un liscio della difesa azzurra, ma il suo tiro era debole.

24' - INCREDIBILE! Goal della Juve con Datolo al suolo, Diego insacca e Contini viene ammonito per proteste. Ferrara chiedeva di fermare il gioco, ma i giocatori non lo hanno visto. Ora il Napoli prova a reagire.

15' - Il Napoli si fa rivedere in attacco con Denis, fermato per una irregolaritá. Invece suglli spalti i tifosi juventini insistono nei loro atti vandalaci.

La partita è iniziata e il Napoli è subito in attacco. Zuniga a destra è un altro giocatore. Hoffer sembra attivo e gli azzurri stanno gestendo il pallino del gioco. La Juve prova a reagire, ma senza creari troppi pericoli. Annullato un goal a Del Piero in evidente fuorigioco. Il Napoli si salva dall'imbarazzo.

Juventus: Manninger, Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso, Diego, Salihamidzic, Felipe Melo, De Ceglie, Del Piero, Amauri. A disp. Chimenti, Cannavaro, Zebina, Grygera, Giandonato, Rossi, Immobile. All. Ferrara

Napoli: Iezzo, Campagnaro, Rinaudo, Contini, Zuniga, Gargano, Cigarini, Dossena, Datolo, Denis, Hoffer. A disp. Gianello, Aronica, Cannavaro, Pazienza, Maggio, Hamsik, Quagliarella. All. Mazzarri

Arbitro: Romeo di Verona


di Gianmarco Delli Veneri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

che delusione
Di enzo74 - scritto il 13/01/2010 22:53:34

Ma c'è speranza di cedere Contini. . . Io non lo sopporto più; qualsiasi alternativa che acquistiamo come difensore centrale di sinistra sarà meglio di lui!

Di Hoffer è meglio non parlare propro. . . . .

p. s. : ma quanti palloni ha perso Gargano???


Titolo del per juventinibastardi
Di Suryano - scritto il 13/01/2010 22:52:11

Credo che nessuno sta sparlando: contini lo butterei nel cesso anche vincendole tutte 10-0. Non mi piace come uomo uno che punta solo al fallo e a fare male all'avversario è un rischio e non è un uomo.

Di gargano hanno scritto sempre le stesse cose sbaglia tanto e recupera tanto come sempre, ha pregi e difetti ma io non ne farei a meno. al cesso solo Contini e Hoffer, oltre a Amodio, Rullo, De Zerbi.


presuntuosi
Di Platini - scritto il 13/01/2010 22:51:51

Presuntuosi a permettervi di lasciare i più forti in panchina; qualche vittoriuccia e già credete di essere il Real Madrid. Vi abbiamo dato una lezione memorabile. Siamo otto juventini e adesso stapperemo la nostra migliore bottiglia per bere alla faccia DEI COMICI RIDICOLI NAPOLETANI CHE VOLEVANO BATTERE LA VECCHIA SIGNORA. DOVRETE ASPETTARE ALTRI VENTI ANNI.


Contini ZERO
Di ago75 - scritto il 13/01/2010 22:48:34

Suryano e chi lo prende contini???

E' nu scarpar. . .



Hoffer non può essere ceduto.


FINALMENTE
Di gigi54 - scritto il 13/01/2010 22:47:57

abbiamo fatto resucitare le mummie BAGNI SEI UN PERSONAGGIO SCHIFOSO E JUVENTINO


eccoli !!!
Di juventinibastardi - scritto il 13/01/2010 22:47:18

eccoli. . . prima sconfitta dopo 12 capolavori e bisogna buttare nel cesso contini, gargano e vari. . . mamma mia. . . ma non vi va' mai bene niente ? e' stata una brutta sconfitta, e' vero. . . ma ci puo' stare. . . non cominciamo a criticare tutto e tutti. . .


Analisi
Di Commento - scritto il 13/01/2010 22:46:19

Il Napoli deve imparare molto da stasera. . . c'è bisogno di 1/2 difensori centrali, perché Contini è impresentabile in serie A (non solo per limiti tecnici e tattici, ma per i rischi cui espone la squadra con i suoi falli e le sue follie) e anche Rinaudo accusa spesso dei cali inconcepibili (sembra spaesato). A destra Zuniga è un'incognita, alterna cose egregie a grandi sciocchezze, ma comunque è inconsistente e nulla più di una possibile riserva di Maggio (quello vero, non quello di questo mese di gennaio, che non sa né attaccare né difendere). Dossena in ritardo di condizione, ma su di lui confidiamo. . .

A centrocampo, bene Cigarini, che deve solo trovare un po' di fiducia in se stesso. Gargano continua a sbagliare troppo, ormai credo sia "irrecuperabile": è così, bisogna accettarne pregi e difetti.

Forse c'è bisogno di un altro giocatore per far ruotare i centrali, non si può far spompare solo Gargano e Pazienza. . .

Problemi in attacco, soprattutto dopo l'infortunio a Lavezzi. Hoffer è ingiudicabile, davvero un corpo estraneo. Datolo un altro grosso mistero. . .

Ci vuole un giocatore, anche di esperienza, che sappia metterla dentro. Visto Inzaghi oggi contro il Novara???

Comunque, oggi anche Mazzarri ha sbagliato le sostituzioni. . meglio così, si risparmiano forze per il campionato!


Ma Contini non lo possiamo regalare al Genoa per Bocchetti
Di Suryano - scritto il 13/01/2010 22:42:41

che ne dite?


arbitraggioa senso unico
Di Gian - scritto il 13/01/2010 22:41:24

Come al solito arbitraggio contro. . .



squadra non da Napoli. . . Gargano nn vale un caxxo e qui sempre a difenderlo ogni passaggio sbagliato è un pericolo e un'azione mancata. . maledetto. .


ERRORE
Di juventinibastardi - scritto il 13/01/2010 22:40:08

queste sconfitte cosi' pesanti, possono avere contraccolpi anche nello splendido cammino che stiamo facendo in campionato. . . non sono d'accordo con la scelta di mazzarri di non far giocare i titolari. . . alla fine giocavamo sempre con la juventus (seppure in fase calantissima) un quarto di finale di una coppa (l'unica alla quale partecipavamo quest'anno) ed in una partita secca dentro o fuori. . . queto turnover estremizzato e' stato esagerato (alla fine non dovevamo giocare con il palermo domenica e mercoledi la champion contro il barcellona !!!). . . mi dispiace dirlo, ma per me stavolta walter ha toppato. . . sicuramente ci rifaremo domenica. . . . forza azzurri !!!


Indietro [1] [2] [3] [4] Avanti

NEWS NAPOLI