
News Napoli
• JUVE-NAPOLI 3-0, E I PETARDI CONTINUANO AD ESPLODERE A TORINO •

13/01/2010 20:22:27
45' - Il Napoli si affaccia in area bianconeaa con Quagliarella-Gargano, senza esiti. È FINITA. IL NAPOLI ESCE DALLA COPPA ITALIA. 3-0 a Torino. Peccato per la traversa di Hamsik e per la grandissima sciocchezza di Contini. Prima sconfitta dell'era Mazzarri. A Torino sono esplosi petardi per tutta la gara. La giustizia sentenzieà una multa. Null'altro!36' - Contini commette un'ingenuità INCREDIBILE. Dà una gomitata a Diego servito splendidamente da Del Piero. Espulsione e rigore. DEL PIERO FA 3-0. MA CHE SCIOCCHEZZA DI CONTINI. Esce Del Piero entra il giovane Immobile.
30' - CACERES METTE DENTRO L'AREA E DEL PIERO RADDOPPIA. Juve-Napoli 2-0. NON BISOGNA MOLLARE!!! Quagliarella prova il tiro e ottiene un corner. Nulla di fatto.
26' - HAMSIK COLPISCE LA TRAVERSA CON UN DESTRO DA PAURA!!! Campagnaro salva con un ottimo intervento su Felipe Melo. Mazzarri dimostra di crederci, dentro Quagliarella al posto di Campagnaro.
20' - Entra Maggio al posto di Hoffer. Diego colpisce il palo con un diagonale rasoterra. Il Napoli attacca, ma è poco concreto.
15' - Entra Hamsik al posto di Dossena. Cigarini chiede invano un rigore per colpo di mano di Felipe Melo. Sul fronte opposto De Ceglie cerca il goal, ma trova Iezzo pronto sulla sua strada.
5' - Iniziata la ripresa. I tifosi bianconeri continuano con i cori contro Balotelli e con i fumogeni. Arriveranno mai le giuste misure? Intanto il Napoli con Zuniga ha un'occasione sfumata. Entra Grygera per Grosso.
Secondo tempo
45' - Finito il primo tempo. Il Napoli non sta dando il massimo. Intanto i Drughi esplodono petardi e hanno esposto uno striscione offensivo nei della società. Sciopero del tifo per i bianconeri. Il gioco non è stato il protagonista di questa partita. Juventus-Napoli 1-0 dopo la prima frazione di gioco.
38' - Contini è a terra dopo un colpo ricevuto da Del Piero. Prima Cigarini aveva provato il tiro da limite, fallendo il colpo.
31' - Del Piero vicino al raddoppio dopo un liscio della difesa azzurra, ma il suo tiro era debole.
24' - INCREDIBILE! Goal della Juve con Datolo al suolo, Diego insacca e Contini viene ammonito per proteste. Ferrara chiedeva di fermare il gioco, ma i giocatori non lo hanno visto. Ora il Napoli prova a reagire.
15' - Il Napoli si fa rivedere in attacco con Denis, fermato per una irregolaritá. Invece suglli spalti i tifosi juventini insistono nei loro atti vandalaci.
La partita è iniziata e il Napoli è subito in attacco. Zuniga a destra è un altro giocatore. Hoffer sembra attivo e gli azzurri stanno gestendo il pallino del gioco. La Juve prova a reagire, ma senza creari troppi pericoli. Annullato un goal a Del Piero in evidente fuorigioco. Il Napoli si salva dall'imbarazzo.
Juventus: Manninger, Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso, Diego, Salihamidzic, Felipe Melo, De Ceglie, Del Piero, Amauri. A disp. Chimenti, Cannavaro, Zebina, Grygera, Giandonato, Rossi, Immobile. All. Ferrara
Napoli: Iezzo, Campagnaro, Rinaudo, Contini, Zuniga, Gargano, Cigarini, Dossena, Datolo, Denis, Hoffer. A disp. Gianello, Aronica, Cannavaro, Pazienza, Maggio, Hamsik, Quagliarella. All. Mazzarri
Arbitro: Romeo di Verona
di Gianmarco Delli Veneri
articolo

NEWS NAPOLI
CONTINI
Di CIRO - scritto il 13/01/2010 21:40:06
NON VOGLIO PIU VEDERLO NEL NAPOLI, QUESTA SPECIE DI UOMO, IL SOLITO COPIONE PRENDE SEMPRE GIALLI PER PROTESTA E SCARSO E FALLOSO, NON SERVE AL NAPOLI
ladri!
Di rd7 - scritto il 13/01/2010 21:39:43
se vedete bene nel gol della juve si vede che l'arbitro si gira x vedere datolo a terra e mette il fischietto alla bocca. . . poi vede la juve in contropiede e non ha le palle di fischiare e segna diego. . . che ladri. . solo così sanno andare avanti. . mo speriamo bene nel secondo tempo. . . FORZA NAPOLI