
News Napoli
• JUVE-NAPOLI 3-0, E I PETARDI CONTINUANO AD ESPLODERE A TORINO •

13/01/2010 20:22:27
45' - Il Napoli si affaccia in area bianconeaa con Quagliarella-Gargano, senza esiti. È FINITA. IL NAPOLI ESCE DALLA COPPA ITALIA. 3-0 a Torino. Peccato per la traversa di Hamsik e per la grandissima sciocchezza di Contini. Prima sconfitta dell'era Mazzarri. A Torino sono esplosi petardi per tutta la gara. La giustizia sentenzieà una multa. Null'altro!36' - Contini commette un'ingenuità INCREDIBILE. Dà una gomitata a Diego servito splendidamente da Del Piero. Espulsione e rigore. DEL PIERO FA 3-0. MA CHE SCIOCCHEZZA DI CONTINI. Esce Del Piero entra il giovane Immobile.
30' - CACERES METTE DENTRO L'AREA E DEL PIERO RADDOPPIA. Juve-Napoli 2-0. NON BISOGNA MOLLARE!!! Quagliarella prova il tiro e ottiene un corner. Nulla di fatto.
26' - HAMSIK COLPISCE LA TRAVERSA CON UN DESTRO DA PAURA!!! Campagnaro salva con un ottimo intervento su Felipe Melo. Mazzarri dimostra di crederci, dentro Quagliarella al posto di Campagnaro.
20' - Entra Maggio al posto di Hoffer. Diego colpisce il palo con un diagonale rasoterra. Il Napoli attacca, ma è poco concreto.
15' - Entra Hamsik al posto di Dossena. Cigarini chiede invano un rigore per colpo di mano di Felipe Melo. Sul fronte opposto De Ceglie cerca il goal, ma trova Iezzo pronto sulla sua strada.
5' - Iniziata la ripresa. I tifosi bianconeri continuano con i cori contro Balotelli e con i fumogeni. Arriveranno mai le giuste misure? Intanto il Napoli con Zuniga ha un'occasione sfumata. Entra Grygera per Grosso.
Secondo tempo
45' - Finito il primo tempo. Il Napoli non sta dando il massimo. Intanto i Drughi esplodono petardi e hanno esposto uno striscione offensivo nei della società. Sciopero del tifo per i bianconeri. Il gioco non è stato il protagonista di questa partita. Juventus-Napoli 1-0 dopo la prima frazione di gioco.
38' - Contini è a terra dopo un colpo ricevuto da Del Piero. Prima Cigarini aveva provato il tiro da limite, fallendo il colpo.
31' - Del Piero vicino al raddoppio dopo un liscio della difesa azzurra, ma il suo tiro era debole.
24' - INCREDIBILE! Goal della Juve con Datolo al suolo, Diego insacca e Contini viene ammonito per proteste. Ferrara chiedeva di fermare il gioco, ma i giocatori non lo hanno visto. Ora il Napoli prova a reagire.
15' - Il Napoli si fa rivedere in attacco con Denis, fermato per una irregolaritá. Invece suglli spalti i tifosi juventini insistono nei loro atti vandalaci.
La partita è iniziata e il Napoli è subito in attacco. Zuniga a destra è un altro giocatore. Hoffer sembra attivo e gli azzurri stanno gestendo il pallino del gioco. La Juve prova a reagire, ma senza creari troppi pericoli. Annullato un goal a Del Piero in evidente fuorigioco. Il Napoli si salva dall'imbarazzo.
Juventus: Manninger, Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso, Diego, Salihamidzic, Felipe Melo, De Ceglie, Del Piero, Amauri. A disp. Chimenti, Cannavaro, Zebina, Grygera, Giandonato, Rossi, Immobile. All. Ferrara
Napoli: Iezzo, Campagnaro, Rinaudo, Contini, Zuniga, Gargano, Cigarini, Dossena, Datolo, Denis, Hoffer. A disp. Gianello, Aronica, Cannavaro, Pazienza, Maggio, Hamsik, Quagliarella. All. Mazzarri
Arbitro: Romeo di Verona
di Gianmarco Delli Veneri
articolo

NEWS NAPOLI
TUTTO COME PREVISTO
Di DISTACCATO - scritto il 14/01/2010 11:33:29
1- IL NAPOLI DI MAZZARRI HA GIA' DIMOSTRATO CHE L'APPROCCIO PSICOLOGICO è QUASIO TUTTO E LA PARTITA DI IERI LO DIMOSTRA;
2- SI CONFERMA LA NECESSITA' DI UN CENTROCAMPISTA PER DAR FIATO A GARGANO E PAZIENZA (INCONTRISTA INTELLIGENTE), COME EVENTUALE REGISTA INVECE CIGARINI POTREBBE ANKE GIOCARE ED HA BISOGNO DI SCIOGLIERSI, MA IN QST MODULO SERVONO I DUE INCONTRISTI!!!;
3- DOSSENA è BUONO, MA DEVE RITROVARE LA FORMA, HOFFER HA BISOGNO DI GIOCARE DI PIU' X DIMOSTRAR QCOSA, MA CMQ NON VALE QUANTO E' STATO SPESO E C'E' BISOGNO DI UNA QUARTA PUNTA VELOCE CHE POSSA SOSTITUIR LAVEZZI QUANDO OCCORRE;
4- LA DIFFERENZA DI SICUREZZA TRA IEZZO E DE SANCTIS SI E' VISTA TUTTA;
5- ZUNIGA è UN PO' FUMOSO, MA è UN OTTIMO SOSTITUTO X FAR RIFIATARE MAGGIO E DATOLO è UN ARISERVA DI LUSSO. . .
6- LA JUVE GIOCA CMQ MOLTO MALE (NONSTANTE TUTTO LA PARTITA ERA IN BILICO SINO ALLA TRV DI HAMSIK)
Napoli, non ti curar della Signora, ma guarda e passa
Di VAGOVAGIS - scritto il 14/01/2010 01:48:32
Ragazzi non mi esprimo sulla partita.
Sono indignato per la telecronaca su Rai uno, indignato per i giudizi espressi a senso unico (in favore della Juve) da parte di Bagni, sconvolto per la continua discriminazione tra le squadre del sud (ad eccezione di Palermo che comanda i centri di potere) e le varie Juve, Milan, Inter, discriminazione che si manifesta nel modo più brutto: l'indifferenza nell'informazione per le vittorie e le soddisfazioni che le realtà meridionali collezionano in tanti settori (ad esempio il calcio).
Ragazzi dipende anche da noi, ribellatevi ai soliti centri di potere che considerano il napoletano un povero fesso sfigato povero e mariuolo. Opponetevi quando credete di essere sminuiti, offesi.
In ogni caso, bisogna avere fiducia nel Napoli calcio, nel nostro presidente e nell'allenatore vero Leone, fiducia in un prosieguo positivo in campionato, con un occhio al calciomercato per un attaccante ed un centrocampista. Piccolo rammarico, per aver sfruttato le seconde linee nel primo tempo, ma non fa niente
cigarini il nostro regista?.....
Di ELMOTA87 - scritto il 14/01/2010 00:38:26
. . . . siamo proprio messi male
la coppa algida .......tutta per voi gobbi
Di gabriele 63 - scritto il 14/01/2010 00:03:13
furbo mazzarri meglio perdere in coppa algida capito splati cosi stasera sarai un po meno stronzo di un ora fa adesso vai a dormire che domenica siamo a piu 3
PER PLATINI
Di juventinibastardi - scritto il 13/01/2010 23:06:37
sient a me platini. . . puort' o can a fa a pipi'. . .
PER PLATINI
Di CIRO - scritto il 13/01/2010 23:05:24
PEZZO DI MERDA, LADRO SPORCO COME LA TUA SQUADRA LADRO , AVETE COMPRATO E RUBATO CON QUEI DROGATI DEGLI AGNELLI, AVETE RUBATO CON MOGGI E BETTEGA ESTATE CONTINUANDO A RUBARE, SE ROMEO CI DA IL RIGORE E`NOTTE FONDA PER LA RUBENTUS
Concordo con Suryano
Di Commento - scritto il 13/01/2010 22:59:30
Sono esattamente d'accordo con Suryano.
Contini andrebbe squalificato a prescindere.
Non lo tollero, da tifoso. Immagino quanto possa essere odiato da calciatori e tifosi avversari.
Punta solo al corpo (spesso al volto) dell'avversario, sempre con gomiti alti, spesso in difficoltà in marcatura. . . che valore aggiunto è? Ricordiamo che è stato la riserva di Domizzi. . . e tale doveva restare il suo ruolo.
Gargano. . . lo scrivevo prima, è così nel bene e nel male. Eppure, è un giocatore fondamentale, perché fa da collante tra tutti i reparti con la sua velocità e "schizofrenia". Cosa che lo porta a essere tatticamente indisciplinato. . . e spesso costringe la squadra a rincorrere.
Per il resto, l'ossatura c'è. . . ci manca un mancino in difesa - sarebbe l'ideale trovare un simil-Campagnaro, un giocatore che sappia anche uscire palla al piede (come Domizzi all'epoca. . ) - e qualche piccolo accorgimento sulla panchina. . .
Anche perché oggi mancava anche Bogliacino, un calciatore duttile e quasi sempre utile. . . altro che Datolo mezzapunta!
Cacciate Contini
Di FORZA NAPOLI - scritto il 13/01/2010 22:57:22
Purtroppo è arrivato il primo STOP ma speriamo che sia il primo e l'ultimo anche se dobbiamo anche abituarci all'idea che qualche sconfitta ci può stare. Ora la bravura dell'allenatore sta anche nel sapere amministrare bene questa sconfitta cercando di lasciarci subito alle spalle questa partita di coppa e di pensare a domenica sera al Palermo affrontandola con la cattiveria di chi, non dimentichiamoci, si è nettamente rubata una partita all'andata.
FORZA RAGAZZI E FORZA NAPOLI! SEMPRE!!!!
AH dimenticato!!
Cacciate sto Contini per Gennaio e prendiamoci un altro difensore, mo ce rutt propr o c. . . . !!!!
per Platini
Di suryano - scritto il 13/01/2010 22:55:42
il vuoto della bottiglia poi ficcatela in culo!
abbiamo fatto un regalo a ciro, era in difficoltà.
Voi invece con il primo gol avete riassunto i 27 campionati vinti LADRI e antisportivi
impresa riuscita
Di alessio491 - scritto il 13/01/2010 22:54:01
Siamo riusciti nell'impresa di aprire le bare e far resuscitare i morti!
Qualche considerazione:
1) le cosiddette "seconde linee" non sono all'altezza dei titolari;
2) Hoffer da' ampiamente ragione a Don Abbondio(Carneade. . . . . . chi era costui?;
3) Contini può onorevolmente indossare la maglia del Francavilla e che so io. . . del Martinafranca(senza alcuna offesa per queste gloriose società si intende)ma certo non quella. . . non dico del Napoli ma di qualsiasi società di A e B;
4) Dossena non è ancora pronto per giocare a livelli importanti;
5) questa volta ha "toppato" di brutto anche il buon Mazzarri tirando fuori dal campo Campagnaro, l'unico difensore di livello che abbiamo. Non a caso il tracollo c'è stato dopo la sua sostituzione. Comunque meglio in Coppa Italia, traguardo di difficile realizzazione stante l'incomprensibile tabellone che ci avrebbe messi, in caso di vittoria, di fronte
all'Inter e, per giunta a San Siro(ma come lo fanno queso benedetto tabellone? Spero in seguito a sorteggio). Speriamo, ma non credo, di non ripetere il flop dello scorso campionato(alla fine del girone d'andata avevamo gli stessi punti). Tocchiamo ferro! Comunque con Mazzarri in panchina non credo.