
News Napoli
• DARIO DAINELLI: A NAPOLI SI SONO ARRABBIATI PER COSE ASSURDE, E' IL GENOA CHE DEVE RECRIMINARE •

30/01/2010 23:38:08
L'autore del fallo da rigore non sanzionato, Dario Dainelli, al termine dell'incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni mostrando in realtà lui perplessità per le decisioni arbitrali:"A Napoli succedono veramente cose assurde. Protestano per cose che non ci sono. Il mio fallo di mano è involontario, se c'è qualcuno che deve recriminare è il Genoa per un espulsione non sanzionata agli azzurri". Sarà di sicuro involontario, ma il regolamento arbitrale dice altro...
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
complimenti
Di jimmy - scritto il 31/01/2010 12:45:48
ci vogliono le palle per dire cazzate simili per poi essere sfottuto da tutti
NAPOLI GENOA
Di SPORTIVO - scritto il 31/01/2010 12:37:40
NON ABBIAMO VINTO PERCHE' NON SIAMO STATI CAPACI DI METTERE LA PALLA DENTRO LA PORTA, CONTRO UNA SQUADRA CHE FUORI CASA PERDE CON CHIUNQUE.
si fa ma non si dice
Di lo sapevate? - scritto il 31/01/2010 12:35:33
chis e' nu' poco ricchion
dainelli
Di Gigi - scritto il 31/01/2010 11:27:01
Dainelli ma vaffanculo vai ?? ma come cazzo fai ad essere un giocatore di serei A ? vai a fare il fiardinere , coglione . Ieri hai visto i mostri. Azzurri mitici !
Presidente forse non ci vogliono in Champions ?
Di Napoli1970 - scritto il 31/01/2010 11:10:24
Presidente si faccia sentire!!!! Lei è il Napoli !!!
Senza stare a parlare delle tantissime sviste, che pur ci sono state, o ancor peggio degli atteggiamneti dei direttori di gara tenuti, sovente, durante le intere partite, trovo lampante far notare a chi di dovere che ieri è mancato il terzo rigore consecutivo inesistente assegnatoci contro solo per l'iniquità dei nostri avversari che non sono arrivati neanche una volta nella nostra area di rigore. Ai due rigori in argomento credo basti aggiungere quello contro il Parma a cui il nostro De Sanctis non è riuscito a porvi rimedio.
Trovo che solo questi episodi possano essere assolutamente esemplificativi, tutt'altro che pretestuosi e futili, degni di essere oggetto di adeguate sottolineature piuttosto che farsi rappresentare signorilmente dalla moviola. Non è che iniziamo a dare fastidio in quanto devono conservare il posto in champions a qualche blasonatata momentaneamente attardata????
MERITAVANO DI VINCERE
Di Partenope - scritto il 31/01/2010 10:50:53
Dainelli a fine partita hai ridato fiato ai polmoni!
Eppure siete entrati in campo già con le mutande tutte sgommate comprese quelle dello scienziato di Gasperini il quale ha addirittura asserito che nel primo tempo avevate creato diverse palle che potevano essere meglio sfruttate. Cambiate spacciatore, forse riuscite a giocare anche meglio
DAINELLI CHI !!!!
Di Napoli70 - scritto il 31/01/2010 10:38:12
DAINELLI: CHIIIII!!!!
Ah quello del presunto rigore in Napoli-Genova!!!
Capisco che sei abituato a parlare per realtà calcistiche di secondo rango, come quella piccola realtà che rappresenti e che tira avantri dignitosamente grazie alle capacità di un imprenditore campano!!!
Ieri non abbiamo avuto il terzo rigore inesistente contro consecutivo solo perchè non avete avuto la forza di arrivare nenche una volta nella nostra area. Se non conosci la nostra storia . . . APPILATI!!!! Riguardati Napoli-Palermo e Livorno-Napoli, e i commenti degli addetti ai lavori nazionali: abbiamo i nostri punti solo grazie al nostro grande DE SANCTIS!!!!
Ieri sera il tuo fallo forse non era rigore ma il fuori gioco ad Aronica lanciato a rete , tra l'altro, non segnalato correttamente dal guardialinee!!!
In occasione dell'ammonizione ad Aronica, se questi non saltava, l'entrata del tuo compare a piedi uniti poteva anche spezzargli una gamba eppure Aronica e stato giustamente ammonito perche cascato malamente sull'avversario e quest'ultimo niente!!!
DAINELI ma ti brucia ancora il goal di Maggio a Firenze!!!!
Non dico assai se avessimo oggi i 2 punti fottuti a Parma (guarda caso con un'altro rigore inesistente)e i 2 di ieri (legati onestamete più alla sfortuna che alle decisoni dubbie dell'arbitro) staremmo a 42 punti alias, sebbene con una partita in più, 2 sopra al Milan e a soli 7 dall'Inter. Dainelli un consiglio dopo la gara, se non ti regge la pompa, fai riposare i tuoi pochi neuroni prima di parlare!!!!!
SEI ORBO
Di mefisto - scritto il 31/01/2010 10:13:54
VORREI DIRE MA QUESTI ARTICOLI PERCHE' LI METTETE SUL SITO DEL NAPOLI.
CAPISCO CHE ARONICA ANDAVA ESPULSO, MA PERCHE NON HA AMMONITO LA SECONDA VOLTA QUEL VENDUTO DI CRISCITO ( FALLO SU MAGGIO QUANDO DA TERRA DA LA PALLA A GARGANO NON AMMONITO - TRATTENUTA A CENTROCAMPO SEMPRE A GARGANO IN RIPARTENZA AMMONITO - ED ESPULSO )
QUELL'EMERITO BUGIARDO DI DAINELLI IL COLPO AL BRACCIO LA SENTITO BENISSIMO ( MA AVREBBE VENDUTO LA MADRE INVECE DI AMMETTERE CHE LA TOCCATA DI SANO INTENTO ) CI VORREBBE ANCHE PER QUESTO MOTIVO LA "MOVIOLA" PER PUNIRE AL TERMINE DELLA PARTITA CIO' CHE I "COGLIONI ORBI" DEI NOSTRI ARBITRI NON VEDONO.
GRAZIE RAGAZZI - NON ABBIAMO VINTO MA LE ALTRE SQUADRE ADESSO SANNO CHE NON SCHERZIAMO, ANDATE AVANTI COSI, CON QUELLA FORZA CHE IERI SERA VI HA SPINTO PER TUTTA LA PARTITA E COME HA DETTO "MAZZARRI" VINCEREMO.
FORZA NAPOLI - TUTTI DA 9 IN PAGELLA
gente da serie B
Di W SCAMPIA - scritto il 31/01/2010 09:53:17
Aronica, (che pena! che merda di partita!) andava sbattuto fuori. . . è un altro che va ceduto come Contini.
LA PARTITA
Di COERENZA - scritto il 31/01/2010 08:53:13
ARONICA ANDAVA ESPULSO