
News Napoli
• DARIO DAINELLI: A NAPOLI SI SONO ARRABBIATI PER COSE ASSURDE, E' IL GENOA CHE DEVE RECRIMINARE •

30/01/2010 23:38:08
L'autore del fallo da rigore non sanzionato, Dario Dainelli, al termine dell'incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni mostrando in realtà lui perplessità per le decisioni arbitrali:"A Napoli succedono veramente cose assurde. Protestano per cose che non ci sono. Il mio fallo di mano è involontario, se c'è qualcuno che deve recriminare è il Genoa per un espulsione non sanzionata agli azzurri". Sarà di sicuro involontario, ma il regolamento arbitrale dice altro...
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
ASSURDO
Di Kekko - scritto il 31/01/2010 01:41:06
DAINELLI DATTI ALL'IPPICA!!!!!
Titolo del commento RIGORE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 31/01/2010 01:36:42
Involontario? o la lota d'arbitro non l'ha visto o è in malafede. Involontario o no il rigore ce e vadato. L'importante che sieti dietro di noi, LADRI!!!!!!
piezz e merd
Di yco - scritto il 31/01/2010 01:28:06
Avete rubato COME all'andata anche se non c'eri. . . si na chiavc na granda chiavc. . . .
Napoli che avanza
Di Paduano1975 - scritto il 31/01/2010 01:00:36
Cari tifosi sono daccordo sul fatto che il Napoli ormai é una realtà dura da digerire per le fazioni avversarie che non ammettono la superiorità di questa grande squadra che ha la sua forza innanzitutto sul nostro amore e tifo e anche i cronisti televisivi non ammettono questa realtà e per noi è solo vanto e dobbiamo tenere duro perchè fino alla fine di questo splendido campionato avremo tantissimi momenti per alzare la nostra voce e ci dovranno chiedere scusa comunque vi saluto tutti e sempre forza NAPOLI!!!!
la foto
Di salvi - scritto il 31/01/2010 00:55:27
e no ditemi che questo tipo non sia fatto non so di che cosa. pero se guardate attentamente se ci fate caso mi sa che oltre che sia fatto ha la faccia come il culo come gasperini e l'arbitro corrotto.
cosa veramente vera al fallo di mano che dichiara di non aver toccato
test per dainelli e gasperini
Di salvi - scritto il 31/01/2010 00:43:40
il presidente deve farsi sentire dalla ferdercalcio per sottoporre i giocatori avversari e allenatore ad un test doping e tossicodipentente poiche in tv dopo la partita dicono cose allucinanti cose che il piu sballato da sostanze stupefacenti non direbbe mai. certo con la complicita di un'arbitro letteralmente di parte fa capire a noi tifosi che non arriveremo molto lontano perche i posti sono gia assegnati e che inutile sbattersi contro i mafiosi del calcio, mi dispiace del tutto come tifoso napoletano mi sento offeso nella dignita che noi napoletani abbiamo ancora e che i grandi m. . . . non sappiano neanche che cosa sia, pertanto mi rimane solo di essere orgoglioso un tifoso napoletano, almeno non siamo cosi pietosi e accattoni come sono gli altri che si vantano di essere al top di tutti ma accattoni e venduti che solo cosi corrompendo tutti si possono realizzare e per tanto ann'a schiatta. per sempre orgoglio di una citta e di un popolo che non abbassera ami la testa davanti a nesuno e sempre a testa alta forza napoli
mha...
Di squallor - scritto il 30/01/2010 23:58:16
QUESTO è PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!
ci hai ragione
Di o'mignuzzo - scritto il 30/01/2010 23:51:58
L'arbitro è stato mandato a Napoli per far vincere il Genoa , hai ragione a dire che dovete recriminare , andatelo a dire a cchella cap è mort è Collina che l'arbitro non è riuscito a farvi vincere , fate schifo !! siete la monnezza umana , ha ragione il nostro grande presidente , che parliamo a fare , solo per dirvi che fate schifo e il terzo posto non ce lo levate nemmeno con queste lote di arbitri !!!!
accirt
Di marktiello - scritto il 30/01/2010 23:50:32
dainelli vatt a sperdr. si propri na collr. ma dove stavi mentre si giocava che nn hai visto un cazzo?
dimanticavo eri in aria di rigore a gicare a pallavolo
dainelli suuuuukaaaaa! zitto!!!
Di azzurro - scritto il 30/01/2010 23:46:53
dainelli fa un cosa quando vai a casa fatti controllare da un ottico, ma di quei buoni, anzi ottimi e se ci 6 anche da un psicologo! poi vai in bagno in ginocchiati di fronte al cesso e di(nn sono degno di te) e poi infine butta la tua testa del cazzo dentro(al cesso) e tira lo sciacquone! ma va a cagare tu e tutto il genoa i genoani vigliacchi e a quell'imbroglione di preziosi! questa sera meritavamo dinuovo di vincere, è stato bravo a pagare l'arbitro, sicuramente gli avrà dato una bella cifretta! dela fatti rispettare dal palazzo, adesso che stanno incominciando a tremare e ad avere delle preoccupazioni! sali di grado in anno in anno da farti rispettare una volta x tutte!