
News Napoli
• DARIO DAINELLI: A NAPOLI SI SONO ARRABBIATI PER COSE ASSURDE, E' IL GENOA CHE DEVE RECRIMINARE •

30/01/2010 23:38:08
L'autore del fallo da rigore non sanzionato, Dario Dainelli, al termine dell'incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni mostrando in realtà lui perplessità per le decisioni arbitrali:"A Napoli succedono veramente cose assurde. Protestano per cose che non ci sono. Il mio fallo di mano è involontario, se c'è qualcuno che deve recriminare è il Genoa per un espulsione non sanzionata agli azzurri". Sarà di sicuro involontario, ma il regolamento arbitrale dice altro...
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Vigiliamo
Di ecos - scritto il 01/02/2010 12:11:27
Ieri vedendo la partita Juve-Lazio, non ho potuto fare a meno di confrontare i due episodi Del Piero-Diakyte e Dainelli-Quagliarella e mi chiedo e chiedo a Collina, dove sta l'uniformità nei giudizi degli arbitri se a un non fallo viene dato il rigore ed a un fallo reale no.
Chi designa l'arbitro, evidentemente assegna anche le direttive sullo svolgimento delle partite.
Le confessioni di arbitri, ora fuori servizio, non fanno altro che avvalorare questa tesi, quindi possono dire quello che vogliono, ma le partite soprattutto quelle che dovranno dare l'esito finale della classifica del campionato dovranno essere da noi monitorate con molta attenzione perchè saranno quelle su cui le squadre più potenti chiederanno "favori".
Vedi partita dello scorso anno
Di Army - scritto il 01/02/2010 10:01:45
Anche nella partita d'andata deloo scorso anno a Genova lo stesso arbitro non decretò un rigore netto per fallo di mani in aerea quando il Napoli vinceva 1-O quindi Dainelli farebbe meglio a stare zitto per non parlare degli altri torti subiti vedi anche il rigore di Parma altro regalo dell'arbitro
1 paio diokkiali please....
Di CRISWADDLE - scritto il 31/01/2010 23:12:26
dopo qst dikiarazione deferirei lui e l'altro intelligentone di criscito k ha detto k meriavano 1 risultato positivo alla giustizia morale. . . . . ma se ne andassero a giocare a palline. . .
Titolo del commento ciao
Di Nickname alberto - scritto il 31/01/2010 22:23:51
Dacci la tua opinione Dainelli visto che non 6 buono a stare in difesa sei buono a giocare a palla a volo oppure ad asciugare automobili con la pelle di daino
cose assurde??
Di deepblue - scritto il 31/01/2010 17:34:37
è vero, il rigore a noi non ce l'avrebbero mai dato ma se fosse successo all'inter o alla juve si. . . cmq l'arbitro ad inizio partita ha applicato in pochi minuti la regola del vantaggio differentemente visto che ha fermato gargano che puntava da solo (anche se defilato) verso la porta per fischiare in favore del napoli la punizione sul vertice dell'area del genoa. . . mentre poco prima la suddetta regola è stata applicata correttamente in favore del genoa. . . x il napoli invece è stata applicata la regola dello. . . svantaggio. .
Lo sai????
Di Pietro - scritto il 31/01/2010 14:09:13
Dice altro il regolamento e cosa dice lo sai????E. G.
Dainelli ignorante patentato
Di Nikolò - scritto il 31/01/2010 14:05:55
Dainelli, pezzo di merda, ma che stronzate dici?Il napoli purtroppo è vittima sistematica di arbitraggi SEMPRE SCANDALOSI. Adesso ci hanno rotto con il fatto del vittimismo. Facciamo sentire FORTE LA NOSTA VOCE, PERCHE' QUESTA GENTE NON CI VUOLLE IN ALTO. Dainelli, pezzo di scarpone, sarebbe bastato soo la regola el vantaggio su Gargano ed ora saresti a casa con una sconfitta sul groppone che hai evitato solo per il CULO IMMENSO CHE HAI AVUTO TU, E TUTTI GLI ALTRI COMPRESO IL GUAPPO DI CARTONE E MAFIOSO DI SCULLI, SENZA CONTARE QUELLA FACCIA DI STRONZO CHE VI ALLENA
Impara il regolamento
Di Regolamento - scritto il 31/01/2010 13:31:01
Ha detto bene Mazzarri: il regolamento deve essere applicato uniformemente e non a discrezione dell'arbitro per presunta volontarietà o altro: Dainelli, visto che giochi nella massima serie italiana, vatti a leggere il regolamento. Il calciatore che tocca (si basta solo toccare) la palla con l'arto superiore commette fallo, sanzionabile, nel caso dell'area di rigore, con il calcio di rigore. Semplice ed anche tu che hai ripetuto 10 anni d'asilo puoi capire che il tuo era un fallo da rigore. Ciuccio matricolato, metti le orecchie da asino dietro la lavagna quando Gasperini spiegherà la prossima tattica d'adottare.
Antidoping
Di Rinco!!! - scritto il 31/01/2010 13:23:46
IO PROPORREI DELLE ANALISI APPROFONDITE A DAINELLI, ANALISI PER VERIFICARE CHE SOSTANZA ALLUCINOGENA HA PRESO (PENSO DOPO LA PARTITA!!!) PER DIRE QUELLE COSE FARNETICANTI CHE HA DETTO. OPPURE E' UN PAZZO FURIOSO, CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE RINCHIUSO SUBITO IN OSSERVAZIONE PRESSO QUALCHE STUTTURA ALTAMENTE SPECIALIZZATA PER QUESTE FORME DI SCHIZZOFRENIA ACUTE. MA NON SI VERGOGNANO I NOSTRI "PSEUDO" AMICI GENOANI AD AVERE UN TIZIO CHE SPARA QUELLE BIP BIP IN TELEVISIONE!!!!
DAINELLI GOLEADOR
Di FORZANAPOLI - scritto il 31/01/2010 13:19:06
DAINELLI L'EROE MANCATO DELLA SERATA!!!
Ma ha capito che il palo che ha preso era nella sua porta???? E che è stata l'unica azione pericolosa fatta da un giocatore genoano!!!!