PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: SI MINA VALIDITA' DEL CAMPIONATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: SI MINA VALIDITA' DEL CAMPIONATO •

31/01/2010 19:27:26
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Stadio Sprint su Raidue sugli episodi della partita di ieri contro il Genoa, in particolare sul fallo di mano di Dainelli. "Noi non ci siamo mai seduti attorno a un tavolo resettando. Tutti si nascondono dietro delle regole che hanno fatto il loro tempo e nessuno ha il coraggio di parlare in maniera obiettiva - afferma il patron degli azzurri -. L'impossibilità di parlare con chiarezza mi sembra un modo poco sportivo di procedere. Credo moltissimo in Collina, al di sopra di ogni sospetto. I tifosi però cominciano a dire che una o due volte ci può stare, tre volte no. Se gli episodi continuano con questa continuità antipatica vuol dire che c'e qualcosa che mina la validità del campionato, allora è inutile fare investimenti".


Fonte: Repubblica

di vl

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Stop a calciopoli vogliamo la moviola in campo
Di Nicolone - scritto il 01/02/2010 11:57:25

Basta con questi arbitri scadenti sono loro che fanno aizzare i tifosi vogliamo la moviola in campo.


adeguiamoci, essere onesti non paga (provocatoria)
Di ecos - scritto il 01/02/2010 11:17:28

Fino a ieri avevo una buona considerazione su Del Piero anche se ultimamente, non essendo più nel vigore degli anni più belli, si era parecchio incattivito.

Però ieri ha aggiunto una perla preziosa al suo curriculum di torinese "falso e cortese", ha simulato in una maniera vergognosa nonostante la precedente ammonizione verbale dell'arbitro.

Ma qui subentra il fatto dei poteri forti.

Cosa è stato fatto ad Henry, reo di aver accompagnato la palla con la mano?

Niente perchè la Francia è più potente dell'Irlanda.

Cosa è stato fatto per la simulazione di Del Piero?

Niente perchè la Juventus è ancora più potente della

Lazio e del Napoli.

A questo punto dico a De Laurentis ingaggia un grandissimo attaccante.

Vuoi il nome?

Eccolo

LUCIANO MOGGI


4°posto?
Di clax68 - scritto il 01/02/2010 10:23:46

sono dell'opinione ke il sistema calcio stia facendo di tutto per poter togliere il napoli da quella situazione in classifica, non è la prima volta ke succede di sbagliare con noi, ma siamo oltre la DECIMA VOLTA ke un albitro sbaglia in modo klamoroso, contro di noi invece basta sfiorare un giocatore ke fiskiano subito rigore . Per avvalorare questa mia tesi basta guardare la partita di ieri sera juve-lazio e KE KASPITA DI RIGORE HA DATO!!!! possiamo giocare benissimo ma contro il palazzo la partita è persa, faranno di tutto per far risalire la JUVE vedrete.


vittimismo o attaccanti scarsi???
Di quaglietta - scritto il 01/02/2010 10:23:01

al solito quando il napoli non fa punti o passi falsi -siamo bravi a prendercela con l'arbitro!!!Il Napoli ha avuto tantissime occasioni per segnare è colpa dell'arbitro se i nostri non sono stati capaci di andare a segno???Suvvia presidente, impariamo ad avere un pò di stile e scrolliamoci da dosso questo provincialismo. Marino ha insegnato anche questo, ma la lezione nessuno l'ha voluta capire.


per ecos
Di forza napoli - scritto il 01/02/2010 08:58:08

d'accordo al 100 per 100 con quello che dici.

Dobbiamo fare di tutto per non farci coinvolgere in polemiche infruttuose che ci possono solo danneggiare.

La squadra sta tenendo forte , cerchiamo di non perdere la concentrazione per raggiungere questo benedetto obiettivo champions.


favori
Di salvi - scritto il 01/02/2010 01:52:13

come si e visto stasera con la juve fanno capire che i posti sono gia asseganti e ogni domenica dobbiamo fare i conti con la monnezza degl'albitri e non con la squadra sfidante. il nostro presidente dovrebbe andare nel palazzo e scassare la capocchia di qualcuno almeno cosi avrebbe un po di rispetto. certo il presidente se avrebbe tra le mani quella capocchia di collina non so cosa gli farebbe pcl forse un bacetto sul melone o un bel morso con sputo finale? rispondete a questo quesito


Calma ragazzi
Di ecos - scritto il 01/02/2010 00:39:45

Ragazzi avete tutti ragione.

Io ho una certa età e credo di potervi dare un consiglio. Fate attenzione alle trappole, ci stanno preparando la buca dove cadere.

L'anno scorso il complotto fra media e istituzioni sportive che hanno inventato i "fatti" di Roma.

Quest'anno ci stanno esasperando con le direzioni arbitrali pilotate per far si che noi reagiamo per permettere loro di eliminarci dalla corsa ai primi posti.

Attenzione anche ai laser perchè poi sarà Napoli la prima squadra a cui dare la punizione "esemplare".

Perciò state calmi e accettate tutto.

Al presidente infine vorrei dire che nonostante i torti riusciamo a non perdere, ma per vincere bisogna allestire una squadra ancora più forte, quindi acquisti ancora qualcuno per battere anche gli arbitri.


la prova
Di raigi1963 - scritto il 01/02/2010 00:22:13

si era stabilito che quest'anno le prime quattro dovevano essere inter, milan, juve, e una tra roma e fiorentina, ora questo Napoli cosa vuole fare? niente niente vorrebbe togiere il posto alla juve? allora bisogna rimettere le cose a posto e gli arbitri devono respingere l'armata azzurra, questo è deciso e questo sarà. il rigore regalato alla juve ne è la prova.


Merdosi
Di Tucaria - scritto il 31/01/2010 23:58:25

Vuless sa pè perchè c'è lavete così tanto con il Napoli, luridi bastardi, noi non vogliamo regali, perchè ancora ci bruci, il rigore dato a zalayeta, che si tuffo in area. ci avete rotto il cazzo per un anno. vogliamo che fate le cose giuste. merdosi, schifosi, ingiustizia sportiva di merdaaaa!!


Appriamo gli occhi
Di Marin u puork4 - scritto il 31/01/2010 23:24:39

Cari amici, questo campionato è all'immagine del nostro paese, una presa per il culo!

E voi cari giornalisti (sto parlando dei partenopei in particolare) se volete il bene di questi colori, dinunciate questa cupola, che nn se ne puo' piu', perchè paghiamo per vedere questa merda! Smettetela di chiedere dei Rubinho, dei Messi ecc. . e infangare il buon lavoro della società svolto fino ad ora e date la priorità alle cose piu' gravi. Fate il conto dei punti che ci hanno RUBATI e toglieteli ai LADRI e vedete dove siamo in classifica.

SOLO Napoli


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI