
Articoli
• DE LAURENTIIS: SI MINA VALIDITA' DEL CAMPIONATO •

31/01/2010 19:27:26
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Stadio Sprint su Raidue sugli episodi della partita di ieri contro il Genoa, in particolare sul fallo di mano di Dainelli. "Noi non ci siamo mai seduti attorno a un tavolo resettando. Tutti si nascondono dietro delle regole che hanno fatto il loro tempo e nessuno ha il coraggio di parlare in maniera obiettiva - afferma il patron degli azzurri -. L'impossibilità di parlare con chiarezza mi sembra un modo poco sportivo di procedere. Credo moltissimo in Collina, al di sopra di ogni sospetto. I tifosi però cominciano a dire che una o due volte ci può stare, tre volte no. Se gli episodi continuano con questa continuità antipatica vuol dire che c'e qualcosa che mina la validità del campionato, allora è inutile fare investimenti".
Fonte: Repubblica
di vl
articolo

NEWS NAPOLI
rubentus
Di suryano - scritto il 31/01/2010 22:56:05
posto che il fallo di mano di dainelli per me era involontario mentre era rigore su quagliarella quello al 6° del primo tempo, stasera del piero si è liberato ha tirato cadendo e non avendo segnato gli hanno dato il rigore. . . mah???? moviola in campo sarebbe ora!
Vergogna Juve, ragazzi non fateci la bocca la rubentus con inter e milan devono andare in champion il 4 posto è della roma, che mi fa male dirlo, ma è ancora leggermente più forte di noi. speriamo di continuare a giocare così. l'uefa sarà nostra, e io per come eravamo partiti sono strafelice.
PURTROPPO E' TRISTE...
Di GIANNI 67 - scritto il 31/01/2010 22:55:00
PURTROPPO E' TRISTE, MA QUESTA E' UNA STORIA VECCHIA COME IL MONDO. . . GIA' DAI TEMPI PASSATI ESISTEVA STA SITUAZIONE, MA PURTROPPO NON SI RIUSCIRA' MAI A SA NARLA, BISOGNEREBBE CAMBIARE, IL MONDO CALCIO E GLI UOMINI CHE LO GESTISCONO. . E COME DIRE DOBBIAMO ESSERE TUTTI ONESTI E BUONI!!!!SIA REALISTA CARO PRESIDENTE PURTROPPO E DICO PURTROPPO QUESTE COSE ACCADRANNO SEMPRE. . . IL NAPOLI NE HA PAGATE TANTE, NELLE ANNATE DI SALLUSTRO ALL'EPOCA POI CON VINICIO. . AI TEMPI DI KROL. . PARTITE. . . VITTORIE. . . SCUDETTI CHE CI HANNO RUBATO. . . . SOLO CON DIEGO ABBIAMO AVUTO 7 ANNI DI GLORIA E DOPO IL PALAZZO C'E' L'HA FATTA PAGARE SIA A NOI ( B C FALLIMENTO) SIA A DIEGO!!
L'UNICA COSA DA FARE E' QUELLA DI DIVENTARE PIU' FORTI ED ACQUISTARE SEMPRE GIOCATORI DI ALTO LIVELLO. . . . TANTO I PIAGNISTEI E I LAMENTI NOSTRI NEL PALAZZO NON LI HANNO MAI ASCOLTATI E MAI LO FARANNO STI STRONZI!!!L'UNICO MODO E' ATTREZZARE UNA SQUADRA CON GRANDI FUORICLASSE TALI DA METTERE IN DIFFIOLTA STI BASTARDI!!
TE LO DICE UNO CHE LA STORIA DEL NAPOLI L'HA VISSUTA COL CUORE PER TANTE STAGIONI E STO PALAZZO DEL CAZZO LO CONOSCE MOLTO BENE. . . . . .
PRESIDENTE COMPERA GIOCATORI DI ALTISSIMO LIVELLO COSI' DA FARE UN NAPOLI NON FORTE FORTISSIMO. . . E' QUESTA L'UNICA STRADA LE ALTRE SONO SOLO PURTROPPO BELLE UTOPICHE PAROLE!!SIENT'A ME!!!
ARBITRI VENDUTI,,,,,,,,MORGANTI E SACCANIII
Di alfred.... - scritto il 31/01/2010 22:49:32
RIGORE DI DEL PIERO ASSURDO. . . . . . PUNTO RUBATOOOOOOO. . . . SI RISCHIA DI FALSARE IL CAMPIONATO. . .
SACCANI ARBITRO VENDUTO
Di MARIO - scritto il 31/01/2010 22:17:28
RAGAZZI ORA E' CHIARO CHE GLI ARBITRI SONO QUELLI CHE DECIDONO IL CAMPIONATO L'ARBITRO SACCANI HA DATO UN RIGORE ALLA JUVE SU DEL PIERO SENZA CHE NESSUNO DICO NESSUNO GLI HA FATTO FALLO! INVECE A NOI CI DANNO RIGORI INESISTENTI E NON CI CONCEDONO RIGORI SACROSANTI! SONO SCHIFATO DI TUTTO QUESTO NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'
la storia deve finire ma.........
Di napoletanoafossano - scritto il 31/01/2010 20:22:20
sono daccordo con franco, la storia deve finire ma aspettando l'arbitro all'areoporto non ci faremo sentire in modo civile, cosa ne pensate di non rinnovare i contratti di sky e mediaset, pensate, me compreso, se tutti i napoletani non acquistassero più il pacchetto calcio, che perdita ci sarebbe nel palazzo di chi ha i soldi.
MARCIO
Di FRANCO - scritto il 31/01/2010 20:05:00
LA CUPOLA CHE C E` NEL PALAZZO DEVE SPARIRE, SIAMO STANCHI DI CAMPIONATI DECISI ALL INIZIO DAL PALAZZO, QUANTI RIGORI CONTRO CI HANNO FISCHIATI INESISTENTI EQUANTI NON CE NE FISCHIANO A FAVORE NETTI, BISOGNA PROTESTARE CIVILMENTE E SENON E `POSSIBILE MENIA^MO CHIUQUE ARBITRO VIENE A NAPOLI E L ASPETTIAMO ALL AEROPORTO, W IL SUD