
Articoli
• UDINESE, POZZO: RESPINGO CON SDEGNO INSINUAZIONI SU AIUTI ARBITRALI •

07/02/2010 20:13:28
Una vittoria netta, limpida, corroborante, con in sottofondo la voce di Gianpaolo Pozzo, Azionista di riferimento dell’Udinese, a spegnere sul nascere ogni commento stonato, da parte di chi intende forzare l’interpretazione di Udinese-Napoli e focalizzarla solo sull’espulsione di Maggio, peraltro giustissima.Si parte dalle congratularsi a squadra e tecnico. “Mi complimento con loro per la vittoria contro una squadra molto forte e in un gran momento psico-fisico – è l’esordio di Pozzo -. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, avevamo bisogno di questi punti per ricreare tranquillità ed entusiasmo. Anche in passato avevamo meritato i tre punti, che poi non erano arrivati. Questo è un successo che ci dà slancio, ci fornisce la carica necessaria per i prossimi impegni. Si è visto che la squadra nel secondo tempo era preoccupata: sapeva quanto fossero importanti i tre punti e per questo era molto contratta”.
Il futuro è oggi. “A questo punto mi auguro che il 3-1 sul Napoli ci dia la linfa necessaria per sbloccarci e rimontare posizioni in classifica, arrivando a occupare i posti consoni alle nostre potenzialità”.
L’oggi, però, reca anche una macchia. “Non capisco certe dichiarazioni da parte di alcuni commentatori che tendono a orientare un episodio come l’esplusione di Maggio. Dico orientare nel senso di distorcere i fatti: l’arbitro era lì a pochi metri, quindi ha avuto modo di valutare bene la situazione. Eppoi, negli spogliatoi ho parlato direttamente con Isla: il ragazzo, che è di una sincerità assoluta, mi ha garantito di non averlo toccato. Giustissimo quindi il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Per tutta questa serie di motivi respingo con sdegno interpretazioni di questo tipo”.
Inutile racchiudere 90 combattutissimi minuti in un fischio arbitrale, sì importante, ma assolutamente doveroso. “Non riesco proprio a capire perché qualcuno insinui aiuti a nostro favore, che la partita ha dimostrato non esserci. E’ molto più corretto sottolineare la prova della squadra, che voleva i tre punti e li ha ottenuti, credendoci fino in fondo. Con un atteggiamento del genere sono ottimista per il futuro”.
Fonte: udinese.it
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
@ Becero
Di Napoli66 - scritto il 08/02/2010 10:38:49
Caro Becero. . . condivido cio' che hai scritto. . . mi hai solo tolto le parole di bocca.
Una piccola aggiunta. . . Pozzooooo, primo non capisci un beneamato caxxo di calcio. . . e poi non ci stiamo lamentando per l'eventuale aiuto arbitrale, che pure c'e' stato, a favore dell'Udinese ma per l'aiuto che in questo modo si offre alla Juve di prendere immeritatamente il posto del Napoli in Champions. . . rigori. . . quello a favore dell'Udinese non c'era perche il pallone prima di essere crossato in area era uscito in fallo laterale e se non lo hai visto mettiti gli occhiali per ipovedenti (poi magari bevi pure qualche grappino o tajut in meno). L'espulsione di Maggio comunque non ci stava, perche' anche se Isla non lo avesse toccato come tu affermii Maggio, gia' ammonito non avrebbe simulato, stanne certIn ultimo ringrazia la buona sorte che i tre pali colti dal Napoli non sino stati altrettanti gol altrimenti ora staresti gia' attrezzando la sqyadra per il prossimo camionato. . . di serie B. E non e' detto che non possa ancora accadere, dunque pensa pure ai caxxi tuoi che noi pensiamo ai nostri.
In ultimo una cosa che mi preme dire. . . i nordisti tutto sono tranne che onesti, come i padroni del calcio (calciopoli non e' mai finita ragazzi, fatevene una ragione), basti guardare in questo periodo di crisi i moltissimi imprenditori che chiedono la cassa integrazione per i loro operai (che solitamente arriva dopo otto-sei mesi dall'inps) e poi li fanno lavorare lo stesso a pieno regime senza dargli un euro. . . questo naturalmente avviene nel GRANDE E PRODUTTIVO NORD. . . LOCOMOTIVA D'ITALIA. . . figurati il resto del treno come sta' combinato. Pozzo. . . va va. . . pulisciti la bocca e bevi meno, eh? Io i friulani li conosco troppo bene. . . e so quel che dico perche' a Udine ci ho vissuto otto anni. . . ragazzi ma sapete i friulani alle sette del mattino cosa prendono per colazione? Vino bianco, il Tajut. . . . La prima volta che l'ho visto, appena arrivato da Napoli. . . rimasi scioccato.
Piezz e merd!!!!!
Di Per Gravilo - scritto il 08/02/2010 10:28:14
Voglio rispondere a quel coniglio austro-ungarico pezzo di merda che deve ringraziare noi, se conosce ovviamente un po’ di storia, di essere un cittadino italiano. O forse sei un fottuto meridionale che come Di Natale, negando le sue origini e dimostrandolo ieri è andato a fare “o vall ncopp a merd”, esultando come una finale di coppa del mondo. (prendi esempio da Quagliarella che in prepartita aveva detto che in caso di goal non avrebbe esultato).
DISCORSO TIFOSI::
Hai ragione coglione!! Quelli però non sono tifosi napoletani, sono persone che hanno tutto altro in testa che andare a tifare la propria squadra e i propri colori e forse te ne sarai reso conto all’interno dello stadio dove il comportamento dei napoletani è stato davvero esemplare.
DISCORSO ARBITRO::
Secondo me Damato non deve arbitrare + nemmeno una partita di serie A almeno fino a fine campionato. Si vada a fare un po’ di ossa in eccellenza o prima categoria, li però stai attento che se sbagli le ossa te le rompono.
DISCORSO PARTITA:
Dopo undici risultati di merda avete vinto la vostra finale. Siete contenti? Avete avuto solo la fortuna ieri che avevate davanti una squadra al quale si è deciso apertamente che li in quella posizione fa molto scomodo avere un asquadra che si chiama Napoli. Per cui analizziamo i fatti:
RIGORE DELL’UDINESE: Da dove è nato quel rigore? Tutto da una palla nettamente fuori sulla fascia sinistra, ma perkè non mettono queste benedette telecamere sulle linee perimetrali e di porta? Il rigore c’era, ma andava ripetuto in quanto stavano 23 giocatori in aria compresi i raccheta palle, e il portiere avversario. Non va ripetuto? NOOOOOOO! Di Natale è riuscito a segnare sulla respinta di De Sanctis, tutt a post!!!
ESPULSIONE DI MAGGIO: ci sarebbe da parlare fino a domani partenn re iastemmm!! (ah dimenticavo tu non capisci il napoletano ti traduco: patenn re iastemm=partendo dalle bestemmie)una delle cose + scandalose che ci potevano capitare. VERGOGNATEVI!!! Arbitri e dirigenti arbitrali. Come mai su Ambrosini, non c’era ammonizione? 2 pesi e 2 misure eh? No ma quello è il Milan, che fai butti uno fuori contro una partita cosi delicata a Bologna?
SECONDO TEMPO:
Napoli in 10 per tutto il tempo, dominando la partita fino alla fine e ringrazia il palo che io ti consiglierei di ficcartelo proprio in quel buchetto, se oggi ti senti cosi felice. Ma è un caso, giusto? Fa parte del gioco, giusto? Il secondo gol di Di Natale è bello nulla da dire, l’unico errore della difesa e kill miezz omm ci ha castigato.
Ok, palla al centro, altri 3 minuti. 3 sono tanti nel calcio per fare almeno un goal o mi sbaglio?
Ringrazia quel bellissimo gesto di fair play di Grava, ca semp killu miezz omm non ha considerato.
Ma giustamente se ha la testa come parla, c’era d’aspettarselo. I giocatori però porca putt…, se l’arbitro non fischia pur si sta murenn non devono considerarli, questo lo dico ai napoletani e a Mazzarri che li deve riempire e Cazzimm!!
Ho finito, se hai le palle aspetto una tua risposta. LOT!!!!!!!
FURLAN DE MERDA!
Di BECERO - scritto il 08/02/2010 10:11:44
Gravilo, tu ed i tuoi corregionali potete e sapete fare una sola cosa: bere ettolitri di grappa dalla mattina alla sera. Poi, al pari di Pozzo e De Biasi, sparate continue cazzate a causa del vostro piccolo cervello annebbiato dai fumi dell’alcool. Premesso questo ti preciso:
1)Per Di Natale è già difficile parlare l’italiano, figuriamoci la vostra lingua ostrogota…in quanto ad essere un campione di fair-play, lo ha dimostrato con l’azione del terzo gol.
2)Mi spieghi perché ci sono le telecamere installate dappertutto? Forse perchè sanno quanto siete vigliacchi , codardi e pezzi di merda da provocare incidenti in passato?
3)Non augurare il male agli altri…perché il vostro è in agguato dietro l’angolo….
Finalino: spero che retrocediate in serie B…credimi è più adatta a voi, alle vostre potenzialità…siete sempre 4 gatti sugli spalti…e così tristi e sfigati…fate veramente pena…
pozzo vergognati
Di toni58 - scritto il 08/02/2010 09:49:15
se cuello non e aiuto albritrale il sig. pozzo come lo chiama ? vergognati di parlare.
Di Natale campione vero!!
Di gavrilo - scritto il 08/02/2010 02:02:26
Di Natale è un campione vero, non saprà parlare italiano o friulano, ma per lui parlano i goal, e che goal!!!
Siete una tifoseria di merda, oggi ancora di più lo avete dimostrato con l'agguato e i feriti accoltallati tra le forze dell'ordine. Imbecilli!! Ma lo sapete che a Udine tutta l'area stadio (parcheggi compresi) è controllata da telecamere che vi contano anche il pelo nel culo??? Non siamo mica in terronia qui dove fate quel cazzo che vi pare!! Infatti, le merde coi coltelli non son riuscite a fare 20km che li hanno beccati e adesso sono al "gabbio". In compenso prima l'arbitro vi ha punito, poi quel grandissimo campione di Di Natale, vs conterraneo (piaciuto il secondo goal in mezza rovesciata??). Adesso la giustizia sportiva deve fare ilresto: impedire le trasferte ai napoletani almeno fino a fine campionato e a porte chiuse almeno 2-3 partite in casa. Tutto ciò perchè i merdosi hanno accoltellato un poliziotto ed un carabiniere e hanno fatto l'occhio nero al peggior vicequestore della zona.
Mo' sò cazzi per voi. . . . . Auguroni e che il Vesuvio vi lav. . . ezzi. . .
a di natale
Di meridio83 - scritto il 07/02/2010 22:27:00
caro antonio di natale le tue dikiarazioni del dopopartita alla telecamere di sky sono semplicemente ridicole piene di falsità. Hai dikiarato di avere napoli nel cuore e poi ad ogni goal esulti in quella maniera?se avevi napoli nel cuore quest'estate saresti venuto di corsa senza inventare scuse me ttendo in mezzo quella troia sukkiacazzi di tua moglie. Se napoli ques'estate ti ha skifato con oggi ti ha perkè fai piu bella figura definitivamente odiato a te e tutte le merde ke rinnegano la maglia e i colori della propia citta. Via da napoli merde, napoli vi odia e nn accetta i conigli traditori, abbi almeno la dignità di nn fare dikiarazioni false ke hai napoli nel cuore perkè facevi piu bella figura a ficcarti la lingua in culo invece di cacciarla e leccare il culo per giustificarti davanti alla citta di napoli. I conigli come te e ciro ferrara nn li vogliamo piu nella nostra citta statevene a udine e torino uomini di merda!!!!!!!!!!!!
Titolo del commentoSTAI ZITTO!!!!
Di Nickname NUNZIO, NAPOLI - scritto il 07/02/2010 21:55:38
Stai zitto!!!! abbi la dignità di startene zitto, ladri!!! ringrazia quella merda di Barletta se hai vinto.
Pozzo ma vaffanculo
Di Suryano - scritto il 07/02/2010 21:46:44
sdegnati davanti alle immagini merda, sapevo che avremmo perso ma speravo di farlo in una partita dove meritavamo di perdere. Oggi lo abbiamo fatto grazie all'arbitro. Tu non hai visto merda. . . sarà perchè sei strabico o guercio. . . pari il padre di marotta. . . fottiti figlio di mignotta.
Moviolona
Di Vesuvio78 - scritto il 07/02/2010 21:42:21
Ma i Pozzo non avevano il mega stanzone della SUPERMOVIOLA??
mo come mai scende negli spogliatoi a chiedere ad un suo giocatore se avesse toccato un avversario?
SEMPLICEMENTE RIDICOLI!!!
MAFIOSO
Di CIRO - scritto il 07/02/2010 21:30:22
SPORCO NORDICO FAI SCHIFO