
Articoli
• UDINESE, POZZO: RESPINGO CON SDEGNO INSINUAZIONI SU AIUTI ARBITRALI •

07/02/2010 20:13:28
Una vittoria netta, limpida, corroborante, con in sottofondo la voce di Gianpaolo Pozzo, Azionista di riferimento dell’Udinese, a spegnere sul nascere ogni commento stonato, da parte di chi intende forzare l’interpretazione di Udinese-Napoli e focalizzarla solo sull’espulsione di Maggio, peraltro giustissima.Si parte dalle congratularsi a squadra e tecnico. “Mi complimento con loro per la vittoria contro una squadra molto forte e in un gran momento psico-fisico – è l’esordio di Pozzo -. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, avevamo bisogno di questi punti per ricreare tranquillità ed entusiasmo. Anche in passato avevamo meritato i tre punti, che poi non erano arrivati. Questo è un successo che ci dà slancio, ci fornisce la carica necessaria per i prossimi impegni. Si è visto che la squadra nel secondo tempo era preoccupata: sapeva quanto fossero importanti i tre punti e per questo era molto contratta”.
Il futuro è oggi. “A questo punto mi auguro che il 3-1 sul Napoli ci dia la linfa necessaria per sbloccarci e rimontare posizioni in classifica, arrivando a occupare i posti consoni alle nostre potenzialità”.
L’oggi, però, reca anche una macchia. “Non capisco certe dichiarazioni da parte di alcuni commentatori che tendono a orientare un episodio come l’esplusione di Maggio. Dico orientare nel senso di distorcere i fatti: l’arbitro era lì a pochi metri, quindi ha avuto modo di valutare bene la situazione. Eppoi, negli spogliatoi ho parlato direttamente con Isla: il ragazzo, che è di una sincerità assoluta, mi ha garantito di non averlo toccato. Giustissimo quindi il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Per tutta questa serie di motivi respingo con sdegno interpretazioni di questo tipo”.
Inutile racchiudere 90 combattutissimi minuti in un fischio arbitrale, sì importante, ma assolutamente doveroso. “Non riesco proprio a capire perché qualcuno insinui aiuti a nostro favore, che la partita ha dimostrato non esserci. E’ molto più corretto sottolineare la prova della squadra, che voleva i tre punti e li ha ottenuti, credendoci fino in fondo. Con un atteggiamento del genere sono ottimista per il futuro”.
Fonte: udinese.it
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Vergognati Pozzo
Di Juliano - scritto il 07/02/2010 21:15:34
Ti dovresti vergognare a dire che l'espulsione Maggio è stata giusta. Vai a fare in culo tu, Di Natale e tutto il Friuli, BASTARDI NORDISTI DI MERDA.
A DI NATALE
Di NAPOLIMANIA - scritto il 07/02/2010 20:59:59
SE SEGNAVI E NON ESULTAVI TI DEFINIVO UN PROFESSIONISTA SERIO. MA VEDENDOTI FARE IL PULCINELLA LONTANO DA NAPOLI QUESTO NON MI GARBA. SEI UNA PERSONA RIDICOLA AVENDO VINTO E SEGNATO CON L'APPOGGIO ARBITRALE. VERGOGNATI ED IMPARA A PARLARE PRIMA NAPOLETANO E POI ITALIANO VISTO CHE NON CI RIESCI E NESSUNO DEI 2 MODI.
crepa
Di o' mignuzzo - scritto il 07/02/2010 20:49:34
Pozzo puozz passà nu uaie nir nir ! Fai parte della mafia del nord , ma lo stesso ti mandano in serie B perchè hai venduto un calciatore al Napoli ! Sei segnato dai polentoni come te ! Non dici niente del terzo gol ? Hai troppo da imparare dai napoletani , quelli veri non come quel cafone che ci hai in squadra ! Mandalo a imparare il friulano , che quando parla e dice di essere napoletano mi vergogno ! Cafone lui e cafone tu !!!!!!!!! Comunque vai in seria B !!!!!
RIDICOLI
Di ANTONIO - scritto il 07/02/2010 20:43:17
Ricordo che il sig. Pozzo alla vigilia della partita odierna aveva accusato la dirigenza del Napoli (Mazzarri compreso) di "piangere" troppo sugli arbitraggi e quindi di aver "timore" per ripercursioni arbitrali a favore del Napoli al Friuli.
Anche il patron Pozzo è stato accontentato. Rigore molto generoso con annessa ammonizione, rigore negato al Napoli con conseguente doppio giallo a Maggio al 45'. Meno male che il Napoli "rischiava" di essere aiutato dall' arbitro oggi. Meglio che comunque il sig. Pozzo riveda bene la partita.
Purtroppo oggi mi vien da dire che davvero il Napoli lassù non può stare e la 4°piazza deve essere occupata dalla Juventus. Immagino quanti juventini si aspettavano la sconfitta del Napoli magari anche con le cattive. . . . Che ne pensate?
Ci fà o ci è?
Di NICO67 - scritto il 07/02/2010 20:35:21
CI FA! CI FA! Lo sa benissimo anche lui che è tutta una manfrina questo campionato ma deve dire così altrimenti lo mandano in B e non gli comprano manco un giocatore!!!
DINATALE
Di peppeniello - scritto il 07/02/2010 20:31:21
DI NATALE NON SEI CAPACE NEANCHE DI ESPRIMERTI IN ITALIANO RIMANI A UDINE A VITA E NON PERMETTERTI PIU' DI DIRE HO NAPOLI NEL CUORE, VISTA LA TUA SPORTIVITA', COMPLIMENTI TI AUGURO DI NON ESSERE CONVOCATO AI MONDIALI MI VERGOGNEREI SE TU FACESSI PARTE DELLA NAZIONALE, E POI CARISSIMO POZZO SCENDERETE LO STESSO IN SERIE B NON ILLUDERTI.
RISPOSTA AL PRES. POZZO
Di peppe - scritto il 07/02/2010 20:23:34
auguri caro pres. POZZO ringrazi i figli di napoli ed un arbitro di barletta molto attento a tirar fuori subito il cartellino, prima ancora che cadesse in area con una ferita di 5cm VERGOGNATEVI.
?
Di TONY - scritto il 07/02/2010 20:15:10
POZZO? NO PAZZO!