

"Nella mia vita ho imparato che il tempo è galantuomo e stasera ho visto un Napoli eroico". Orgoglioso, incisivo, caustico e soprattutto felice. Pierpaolo Marino è il campionario della fierezza. Piglio da combattente e dialettica avvincente. Il Direttore distilla pensieri e parole.
"Questa è una squadra recuperata nel cervello ma che ha sempre avuto grandi qualità. Altrimenti non avremmo avuto un'andatura da Champions League nell'intero anno solare 2008. Ed oggi abbiamo visto in campo protagonisti di questa splendida vittoria con l'Inter elementi che erano con noi in Serie C. Sono contento per loro perché hanno dimostrato cuore, attaccamento ma anche le capacità per poter competere con la prima in classifica".
Chiaro e cristallino il discorso sul futuro. "Per me Napoli è una questione di cuore. Nessun manager probabilmente ha vinto più di me in questa città nel computo globale. Sono venuto in C per rivedere questa squadra assurgere nuovamente ai livelli che ha raggiunto ora. Io so lavorare in prospettiva, con passione ed onestà, questa è la mia qualità. E la carriera mi ha insegnato che il tempo con me è sempre stato galantuomo..."
Fonte: SSC Napoli
di VL

Per fortuna che c'è lui....
Di Marco - scritto il 27/04/2009 14:34:41
Per fortuna che c'è lui come Dg..... Per il resto, tutti i "grandi intenditori" di calcio che si dilettano a dare formule vincenti su queste pagine, capiscono poco di pallone.... per fortuna che il vostro unico sfogo è solo quello di predicare proprio in queste pagine e basta.... per fortuna che al timone di questo Napoli non ci siete voi ma un uomo d'esperienza, competenza e carattere!!!! Se poi ha commesso qualche errore, come giustamente sottolineava l'amico "Distaccato", errare humanum est!!! Ripeto l'invito: andate voi a fare i manager!!!! Ah, dimenticavo....voi siete bravi solo a criticare da queste pagine! E con questo, ringrazio anche PianetAzzurro che ci consente la possibilità di esprimerci tutti, senza distinzione d'opinioni.
dimagrire
Di piff - scritto il 27/04/2009 14:21:44
PENSO (LO DICO SERIAMENTE) CHE DOVREBBE DIMAGRIRE COSI HA L ARIA DI QUELLO CHE VIENE A MANGIARE I SOLDI A NAPOLI. PER L IMMAGINE SOCIETARIA DOVREBBE DIMAGRIRE
lasciamo lavorare
Di distaccato - scritto il 27/04/2009 14:08:21
non si puo' giudicare sull'onda emotiva e nemmeno su 14 partite, Marino ha dimostrato gia' nell'era Maradona e per anni ed anni ad Udine di capire di calcio ed e' un uomo del sud. Ha fatto lui una squadra in pochi giorni dal fallimento, sempre lui ha comrato Lavezzi ed Hamsik, Mannini e Maggio e soprattutto sempre lui ha fatto arricchire l'Udinese con acquisti incredibili (e vendite altrettanto). Qualche errore c'e' di mercato (vedi mancanza regista e terzino sin e acquisti Pia' - Pazienza e forse Denis) e di gestione (vedi troppo a lungo difesa di Reja e troppo lungo silenzio in questi ultimi mesi), ma altrimenti avevamo San Pierpaolo!!! errare humanum est. Forse eccessivo l'aggettivo "Eroico", ma il tempo dev'essere galantuomo e lasciamo lavorare Marino (l'abbiamo aspettato x anni). Piccola nota : non giudichiamo troppo in fretta neanche Datolo (ha giocato troppo poco). SEMPRE FORZA NAPOLI
Marino codardo!
Di L'amico di Carlton - scritto il 27/04/2009 13:50:33
Marino sei un pover'uomo al pari di tutti quei tifosi stolti che ancora ti difendono! Ma con quale coraggio ti presenti dopo 2 mesi di silenzio e pretandi di fare la morale a tutti! Come puoi, dopo una serie interminabile di figure di merda, dire che tu il Napoli è fortissimo e solo xkè hai vinto una partita, hai fatto tutto bene! Sei un montato del caxxo, per nulla umile, stai facendo solo cacchiate ed hai ancora il coraggio di fare il SAPIENTONE! Marino, vattene, facci questo piacere!!! Solo i codardi si fanno belli nelle vittorie e scappano nelle scofitte! Impara da Reja!
"Il tempo è Galantuomo"
Di sergio - scritto il 27/04/2009 12:43:54
Parafrasando quello che dice il nostro direttore.. "Il Tempo è galantuomo", vedremo... sarà proprio il tempo a dirci se gli impegni presi e sbandierati ai quattro venti, (tenere hamsik, lavezzi, maggio), saranno rispettati, e sull'attuale intelaiatura saranno aggiunte le tre pedine fondamentali (una per ogni reparto)solo allora potremmo dirlo, e solo allora potremmo sostenere tanto di cappello direttore.
EQUILIBRIO
Di PIFF - scritto il 27/04/2009 11:58:39
MARINO HA COMMESSO MOLTISSIMI ERRORI DOVUTI COMUNQUE ANCHE AL FATTO CHE I SOLDI A DISPOSIZIONE NON ERANO E NON SONO MOLTI. PER L ANNO PROX ACQUISTI MIRATI
incompetenti
Di Marco - scritto il 27/04/2009 11:35:16
Dedicato a tutti quelli che criticano Marino e la Società: INCOMPETENTI!!!!! Perchè non andate voi a fare i manager anzichè parlare solo??? Sapete perchè?? Perchè siete INCOMPETENTI! Forza Napoli, SempreComunqueDovunque
Grazie direttore!
Di Janku - scritto il 27/04/2009 10:58:22
Pier Paolo Marino ha rinunciato alla Champions per venire in serie C. Anche se ha commesso qualche errore io gli sarò grato per sempre! Ci ha tolto dalla m...., in cui abbiamo vissuto per tanti anni, e ci ha regalato tante soddisfazioni come quella di ieri sera. Grande Marino, persona seria e competente di calcio!
Eroico?
Di Via marino - scritto il 27/04/2009 08:01:53
Tu sicuramente che non lo sei! Viaaaaaaaaaaaa
Ma perchè parli solo quando vince il Napoli?
Di Azzurrino - scritto il 27/04/2009 00:31:09
Vattene, vogliamo un vero direttore competente, non un segretario!