

"Nella mia vita ho imparato che il tempo è galantuomo e stasera ho visto un Napoli eroico". Orgoglioso, incisivo, caustico e soprattutto felice. Pierpaolo Marino è il campionario della fierezza. Piglio da combattente e dialettica avvincente. Il Direttore distilla pensieri e parole.
"Questa è una squadra recuperata nel cervello ma che ha sempre avuto grandi qualità. Altrimenti non avremmo avuto un'andatura da Champions League nell'intero anno solare 2008. Ed oggi abbiamo visto in campo protagonisti di questa splendida vittoria con l'Inter elementi che erano con noi in Serie C. Sono contento per loro perché hanno dimostrato cuore, attaccamento ma anche le capacità per poter competere con la prima in classifica".
Chiaro e cristallino il discorso sul futuro. "Per me Napoli è una questione di cuore. Nessun manager probabilmente ha vinto più di me in questa città nel computo globale. Sono venuto in C per rivedere questa squadra assurgere nuovamente ai livelli che ha raggiunto ora. Io so lavorare in prospettiva, con passione ed onestà, questa è la mia qualità. E la carriera mi ha insegnato che il tempo con me è sempre stato galantuomo..."
Fonte: SSC Napoli
di VL

Titolo del commentoA LAVORARE!
Di Nicknamemvsx - scritto il 27/04/2009 00:27:23
il ragno starà pensando che grazie a questa vittoria può risparmiare qualcosa...A LAVORARE MARINO!