
Articoli
• WALTER MAZZARRI: CI VUOLE EQUILIBRIO PER CHIUDERE BENE •

07/03/2010 17:40:54
Visibilmente adombrato dopo la seconda sconfitta di gestione, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky commentando la partita nella quale ancora una volta si è visto un reparto offensivo i cui uomini titolari sono assolutamente fuori dalla condizione migliore: “Lavezzi è normale, è stato tanto fermo e non è al top, bisogna recuperarlo capita che non ci gira niente bene che qualche ragazzo per qualche motivo non è al top, a parte questo penso che per come è iniziata la partita oggi avrebbe tagliato le gambe a chiunque, abbiamo nel finale creato occasioni clamorose per il pareggio, quando meritiamo di vincere pareggiamo, è un periodo che ci gira tutto storto. – Quagliarella in odore di bocciatura? - Devo vedere tutto, Denis oggi è entrato e ha fatto molto bene, abbiamo spinto, al Bologna gli è venuta la partita perfetta due tiri due gol si sono trovati in vantaggio e ripartivano, noi abbiamo creato abbiamo sprecato anche un’occasione importante con Denis su palla di Cigarini, da martedì valuterò anche in base a concetti tattici e vedrò chi schierare con la Fiorentina. – Quagliarella delusione - Delusione non credo, ha fatto 7 gol, ha avuto tanti problemi, nella carriera al massimo ha fatto 13 gol, può ancora arrivarci, non sta facendo bene, ma non bisogna fare discorsi così catastrofici. – Hamsik fuori forma - È vero, Marek è tornato dalla nazionale mercoledì sta facendo un numero incredibile di partite, ha perso un po’ di smalto, si sbaglia sotto porta, sbaglia anche Marek che di solito è più lucido. È un periodo in cui non riusciamo a tradurre tutto quello che facciamo in gol. È chiaro che un po’ di smalto qualche giocatore l’ha perso non dimentichiamoci la cavalcata che abbiamo fatto tutti insieme. Purtroppo abbiamo fatto troppi pareggi giocando bene, e con i 3 punti in palio si perde terreno prezioso. – ipotesi tridente più Hamsik dall’inizio inapplicabile? - Se non lo faccio è perché penso che sia troppo, gioco con Maggio che spinge, Quagliarella e Lavezzi, per fare un certo tipo di ragionamento dall’inizio bisogna che i tre attaccanti stiano superbene, che diano una mano a centrocampo. Quindi non è facile partire dall’inizio in questo modo. Oggi ci siamo sbilanciati e abbiamo rischiato un paio di volte di prendere anche il contropiede, nel calcio poi certe cose si pagano. – fine di un sogno? - Mi dispiace, è chiaro che quando raccogli meno di quello che semini dispiace, però da quando sono arrivato predico equilibrio, stiamo facendo cose importanti dal punto di vista della mentalità, anche oggi la squadra non si è mai arresa, tutto non si può fare, se c’è pazienza e un po’ di equilibrio penso si possa fare bene in chiusura di questo campionato e poi in quello prossimo”.
Fonte: sky
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
x Di napoli
Di NICK NAME - scritto il 07/03/2010 19:41:25
Mazzarri per me non è mai stato un grandissimo allenatore e nemmeno uno grande, l'ho sempre considerato un Reia ringiovanito, mediocre tecnico silenzioso esucutore degli ordini del Dela. . .
opinione
Di napoli - scritto il 07/03/2010 18:32:40
eccoci qua. . . questi siamo noi tifosi del napoli:
si perdono due partite in 20 gare, si pareggia, disputando due grandi partite, nelle ultime giornate con due grandi del campionato italiano (inter e roma) e di colpo mazzarri, da grandissimo allenatore, diventa una schiappa !!! vergognatevi. . . con tifosi come voi altro che champions. . . meritiamo la c !!!
DONADONI
Di FRANCO - scritto il 07/03/2010 17:50:49
MA QUELLO SCARSO DI DONADONI CHE TUTTI GLI DAVAMO ADDOSSO , NELLE STESSE PARTITE AVEVA FATTO PIU PUNTI DI TE, ALLORA ANCHE TU SEI SCARSO
chiacchiere
Di ciro - scritto il 07/03/2010 17:46:53
SOLO CHIACCHERE SONO LE TUE , CHI HA VISTO LA PARTITA HA CAPITO SUBITO CHE PERDEVAMO, LA SQUADRA E RIMASTA A NAPOLI, ERA MOSCIA IN CAMPO E POI TROPPA GENTE FUORI CONDIZIONE CHI? QUAGLIARELLA, . MAGGIO, LAVEZZI, ARONICA E CAMPAGNARO ULTIMAMENTE NE COMBINA DI TUTTI I COLORI