PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: SI SVEGLIA QUAGLIARELLA E SON DOLORI PER LA JUVE, STREPITOSO LAVEZZI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: SI SVEGLIA QUAGLIARELLA E SON DOLORI PER LA JUVE, STREPITOSO LAVEZZI •

25/03/2010 23:05:13

DE SANCTIS 6,5: Non può assolutamente niente sul gol di Chiellini, è bravissimo a bloccare a terra un siluro da fuori di Marchisio.

 

GRAVA 6,5: Annulla prima Del Piero e poi Candreva, quasi perfetto, se non fosse per un intervento un po’ scomposto su Camoranesi che per poco non gli costa l’espulsione…

 

CANNAVARO 6: Si perde Chiellini in occasione del gol bianconero, per il resto è molto bravo anche a uscire palla al piede dalla propria area e suonare la carica.

 

CAMPAGNARO 7: Perfetto, non solo in difesa dove sdradica il pallone da chiunque gli capiti a tiro… Serve l’assist preziosissimo per Lavezzi che può bucare la rete bianconera per la terza volta.

 

MAGGIO 6: Spinge e galoppa lungo quella fascia, ci mette tanto impegno, ma la rifinitura non è sempre pari ai suoi ficcanti inserimenti.

 

PAZIENZA 6: Recupera un’infinità di palloni, sa smistarli anche con sufficiente precisione. Prezioso 'operaio' come al solito a metà campo.

 

GARGANO 5,5: Molto impreciso in fase di impostazione, non ne ha più dopo un ora di gara, sa cavarsela con la feroce determinazione di cui è capace.

 

ZUNIGA 6,5: Che bella sorpresa, sembra aver messo a punto anche il piedino sinistro, ficcante e puntuia lungo l’out mancino, è tornato il campioncino di Siena, seppur sulla corsia opposta.

 

(45' ST RINAUDO S.V.)

 

HAMSIK 6: Primo tempo da schiaffi, inizia la ripresa sbagliando un rigore che avrebbe steso un elefande, ma è un cavallo di razza, è trova il gol che rida’ speranze ed energie nervose alla propria squadra.

 

 (37' ST CIGARINI S.V.)

 

QUAGLIARELLA 7: Primo tempo un po’ sotto tono, esplode nella ripresa segnando un gol di rapina e sciorinando un gran calcio dietro le punte…

 

LAVEZZI 7,5: Strepitoso, non solo il gol, è ritornato il Pocho brillante, tonico, determinato, imprendibile che tutti noi conosciamo. Con l’argentino in queste condizioni nessun traguardo può essere precluso ai colori azzurri.

 

46' ST DENIS S.V.


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Più o meno...
Di ALex91 - scritto il 25/03/2010 23:35:49

Sono più o meno d'accordo con i voti. . . ma vorrei spendere due parole su Pazienza. . . stasera, per chi di calcio se ne intende, sappiate che ha fatto una grande partita. . . molto meglio di Gargano sicuramente. . . per me è almeno 6, 5, se non 7. . . è su tutti i palloni recuperati del napoli. . . e guardate caso sono stati ben 34. . . forza napoli e andiamo avanti. . .



p. s. un appunto per TUTTI I GUFI CHE FANNO FINTA DI TIFARE NAPOLI. . . questi tre giorni non provate a dire nulla contro la squadra perchè quanto è vero che Dio esiste v'appiccico al muro. . . sciò sciò!!!


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI