
Articoli
• WALTER MAZZARRI: GRANDE GARA DEI RAGAZZI •

18/04/2010 17:58:06
Mazzarri soddisfatto, ma non del tutto. Rimugina sui punti persi, soprattutto nelle due sconfitte interne con Fiorentina e Parma, che avrebbero potuto garantire punti decisivi per l’accesso alla Champions: “Da un punto di vista della prestazione ci stava la vittoria in entrambe le partite, purtroppo siamo una squadra giovane e non a volta non sappiamo gestire le partite. Stavamo giocando bene, e non abbiamo saputo chiudere. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno non dimentichiamo che eravamo sest’ultimi alla settima di campionato e abbiamo fatto tanti punti più delle altre per essere arrivati qui. – Napoli: calendario facile - Noi dobbiamo guardarlo poco il calendario, perché questi ragazzi per assurdo hanno dei cali di tensione quando le partite sembrano più abbordabili, e deve essere bravura mia a caricarli nel modo migliore. Come abbiamo visto oggi anche le squadre più tranquille non regalano niente, quindi non si può dire che una partita sia più facile di un’altra. – Pocho: due gol da seconda punta - Quando l’ho messo più avanti era propri lui che ha capito di poter fare tanti gol. Ha lavorato molto su se stesso nella conclusione in porta perchè ha un tiro forte e preciso e l’ha provato, non credo che dipenda dalla posizione in campo. – concludendo - A Bari hanno sofferto tutti, non dimentichiamoci che il Bari gioca un gran calcio, era difficilissima questa gara, siamo stati bravi a non concedere quasi nulla, hanno fatto una grande gara i miei giocatori”.
Fonte: premium
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
adesso anche mazzarri
Di senza dignita' - scritto il 20/04/2010 09:54:58
mazzarri ha detto che il presidente e' una persona leale, pulita, perbene. sta' superando REJA in lecchinaggio. farai un giorno la stessa fine. volgare toscanaccio
ya
Di carlo - scritto il 19/04/2010 17:52:38
se al posto di cassano cera lavezzi era espulsione per simulazione e fallo per il milan, sicuro
sisi
Di carlo - scritto il 19/04/2010 17:51:06
ho visto come il palermo a stracciato il cagliari o la samp (del neri gran culattone)ha fatto a pezzi il milan. queste due squadre hanno solo una cosa piu di noi (culo). .
sisi salernitani
Di carlo - scritto il 19/04/2010 17:47:24
quello siete merdine. hahahaha
si puo fare
Di carlo - scritto il 19/04/2010 17:45:05
puo finire cosi napoli 64 palermo 63 samp61. . roma samp 1, palermo milan x, poi palermo samp x. . . domenica battiamo i:pecorari. . .
cHE SCHIFO SENTIRE LA VOCE DELLA C
Di X TD - scritto il 19/04/2010 14:48:20
Ma i SalerniCani ancora parlano??ma la dignita la avete??Ma in che serie state??ma quanti punti avete fatto quest'anno??ma quanti goal avete preso in coppa italia contro di noi?? Noi giochiamo per andare in champions, voi giocate in lega pro!!!!Ma avete capito che siete estinti!!!Non esistete!!!
TD
Di NicOLAPAGANO - scritto il 19/04/2010 13:49:28
BRAVI AMMETTETE KE AVETE ALLENATORE E SOCIETA INCOMPETENTE. . . IL BARI MERITAVA DI VINCERE. . . . FORZA SALERNO. . . NOI SICURAMENTE A LIVELLO DI GIOCO SIAMO SUPERIORI. . . CE MERINO E SPRATTUTTO DIONISI KE E FORTE ALTRO KA KILL PERCUOCO E DENIS. . FORZA SALERENO E A PRESTO CI RIVEDREMO IN B. . .
Lota
Di Marino - scritto il 19/04/2010 12:32:03
Complimenti a tutti i tecnici che commentano con tanto di statistiche tutte le affermazioni del ns tecnico. . . . . . . . Minkia !!!!
PER MAZZARRI
Di TUCARIA - scritto il 19/04/2010 12:08:37
mAZZARRI HAI VISTO RAN? NO CI HAPENSATO 2 OLTE A LASCIARE IN PANCHINA IL PROOCATORE TOTTI E DE ROSSI? IMPARA SE VUOI RESTE TRA I GRANDI DECALCIO.
Coerente quindi non saro' MAI con questo tecnico di
Di antiPanico - scritto il 19/04/2010 10:01:08
MERDA!!!!
Difensivista cacasotto, la differenza tra ieri e la partita contro il Parma è semplicemente una , il Bari non ci ha fatto il goal del pareggio perche' ci ha provato poco ( anche se ci stava riuscendo nei soli 10 minuti finali!!) mentre il Parma ce ne fece 3 di reti!!
Vi siete chiesti il perche''??
Perche signori le partite si vincono tenendo gli avversari lontano dalla porta di DeSantis mentre il tecnico Mazzarro la pensa esattamente al contrario inserendo piu' difensori possibili e cercando di difendere il risultato , e cio' non sempre è riuscito ne dimostra il fatto dei tantissimi punti persi per colpa di questa mentalita' !! Bastava vedere ieri i nostri giocatori a campo libero invece di fare 3 passaggi in contropiede si fermavano, provavano a perdere tempo, provavano a guadagnare un calcio d' angolo!!!
Ringraziamo il Bari che non aveva piu' niente a che vedere col Campionato !!!
Vergognati Mazzarro devi allenare squadre per la retrocessione no squadre che lottano per l' europa!! VATTENEEEE