PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: GRANDE GARA DEI RAGAZZI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: GRANDE GARA DEI RAGAZZI •

18/04/2010 17:58:06
Mazzarri soddisfatto, ma non del tutto. Rimugina sui punti persi, soprattutto nelle due sconfitte interne con Fiorentina e Parma, che avrebbero potuto garantire punti decisivi per l’accesso alla Champions: “Da un punto di vista della prestazione ci stava la vittoria in entrambe le partite, purtroppo siamo una squadra giovane e non a volta non sappiamo gestire le partite. Stavamo giocando bene, e non abbiamo saputo chiudere. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno non dimentichiamo che eravamo sest’ultimi alla settima di campionato e abbiamo fatto tanti punti più delle altre per essere arrivati qui. – Napoli: calendario facile - Noi dobbiamo guardarlo poco il calendario, perché questi ragazzi per assurdo hanno dei cali di tensione quando le partite sembrano più abbordabili, e deve essere bravura mia a caricarli nel modo migliore. Come abbiamo visto oggi anche le squadre più tranquille non regalano niente, quindi non si può dire che una partita sia più facile di un’altra. – Pocho: due gol da seconda punta - Quando l’ho messo più avanti era propri lui che ha capito di poter fare tanti gol. Ha lavorato molto su se stesso nella conclusione in porta perchè ha un tiro forte e preciso e l’ha provato, non credo che dipenda dalla posizione in campo. – concludendo - A Bari hanno sofferto tutti, non dimentichiamoci che il Bari gioca un gran calcio, era difficilissima questa gara, siamo stati bravi a non concedere quasi nulla, hanno fatto una grande gara i miei giocatori”. 


Fonte: premium

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

io sto con mazzarri
Di amo il calcio - scritto il 18/04/2010 23:10:33

walter ci siamo l europa è vicina dipende da te e dai ragazzi se non mi porti in europa walter ti strappo le basette te le faccio come i coriandioli ciao campione anzi gladiatore


per quelli che perdonerebbero f.cannavaro
Di laquagliham - scritto il 18/04/2010 18:57:47

aggiungete tutti su facebook ssc napoli laquagliaham, nel quale si può discutere del napoli, e del suo andamento, partita dopo partita, ma non solo se aderite al gruppo :per quelli che perdonerebbero f. cannavaro, si può aderire a tantissime discussioni (riguardanti :calciomercato, obbiettivi, ma non solo anke uno sguardo al mondo esterno , come il possibbile pallone d'oro, e i sogni dei tifosi) con continui aggiornamenti, esprimendo la propria opinione (ke può essere anke sfavorevole al ritorno di cannavaro f. )


2 PICCIONI CON UNA FAVA
Di gianfranco67 - scritto il 18/04/2010 18:34:41

Non solo abbiamo perso in casa con quella merda del Parma, ma poi ha fatto anche vincere quell'altra chiavica del Genoa: peugeot di così???!!!!


ssss
Di ssss - scritto il 18/04/2010 18:34:00

MAro ancora con il fatto cn il vecchio allenatore eravamo. . . ho fatto miracoli. . . "a mazza" hai fatto gli stessi punti di donadoni nelle stesse partite. . .


meno male che ,.,
Di antiPanico - scritto il 18/04/2010 18:02:53

Grande gara fino al 80°, , poi si è visto di che pasta è fatta il Mazzarro difensivista è andata bene e teniamoci stretti il sesto posto!!

La sconfitta del Parma in casa oggi grida ancora di piu rabbia !! Vaffanculo Mazzarro nun si buon


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI