PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - RICCARDO BIGON: C'E' AMAREZZA PER IL RISULTATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• RICCARDO BIGON: C'E' AMAREZZA PER IL RISULTATO •

25/04/2010 18:04:57
Il ds azzurro, Riccardo Bigon, al termine dell’incontro impattato in casa dal Napoli e che ha di fatto sancito la fine delle speranze Champions degli azzurri ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "L'amarezza è per il risultato. Abbiamo schiacciato il Cagliari nella loro metà campo. Andiamo avanti. Non possiamo dire nulla ai ragazzi. Purtroppo in casa le cose ci stanno girando peggio che fuori. Per un pizzico di sfortuna non si riesce a fare gol. Dobbiamo giocare le prossime tre partite come abbiamo fatto con il Cagliari. - Le assenze  di Lavezzi e Quagliarella -  Chi ha giocato non ha demeritato. - Chievo-Napoli -  Cercheremo di vincere.  E' un momento delicato della stagione. Inizia ad esserci il caldo. Siamo abituati a rialzarci dopo episodi non proprio felici. Ci alleneremo con grande impegno per arrivare al prossimo match nel migliore dei modi. Il Cagliari ha giocato alla morte. Al di la' della simpatia o l'antipatia per il Cagliari, meritavamo di vincere. -  La Champions - Mai nessuno di noi ha parlato di quell'obiettivo, perche' non rientrava nei piani di inizio d'anno ne' nelle nostre ambizioni quando siamo arrivati. Non molleremo comunque fino all'ultimo minuto. Cercheremo di vincerle tutte e tre. Vogliamo riportare il calcio europeo a Napoli". 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Bigon faccia di cazzo
Di Pain - scritto il 27/08/2010 19:59:15

433 questo è il modulo!!! 433 !!! mazzarri non serve!!! aspetta con ansia che de laurentiis annuncia il suo film di natale mi apposto fuori al cinema e gli tiro le uova fracet!!!!


meritiamo di piu
Di gio - scritto il 26/04/2010 17:30:17

napoli merita i marotta ke senza un euro sta portando la samp in champions, no bigon ke dopo aver aquistato dossena kissa ke aveva fatto sentendo soprattutto i lecchini di radio marte, poi a mazzari in casa nn si puo giocare con 5 difensori piu pazienza e gargano è l'anticalcio e lo testimoniano i numeri nel girone di ritorno solo due vittorie in casa


Bigon
Di Salvatore - scritto il 26/04/2010 13:06:49

Mi dispiace sentire tutte queste critiche a Bigon, solo per il semplice fatto che non è colpa sua che è lì, ma solo del barbone del presidente. . . .


fuori dai coglioni
Di o cafone - scritto il 26/04/2010 13:01:17

Bigon, hai la faccia come il cazzo

Avresti dovuto comprare il Pazzo

Mi fai deprimere come Donadoni

E allora vai fuori dai coglioni


Bigon ma chi 6?
Di Trevor - scritto il 26/04/2010 12:29:55

Bigon ma da dove sei uscito? Ma De Laurentiis non doveva pigliare un direttore generale tipo Marotta? Torna a fare il segretario a Foti che puzzi ancora di latte! Questo è il Napoli, capito? Non la Reggina!!!!


bigon ridicolo
Di amo il calcio - scritto il 26/04/2010 12:27:11

bigon faresti meglio se stessi zitto ridicolo a gennaio avete fatto comprare lopez al catania e tu dormi stai per rinnovare il contratto a grava hai detto tutto si con grava pazienza rullo bogliacino sicuramente vinceremo la uefa bigon senti a me vai a cacare prendi a balotelli scè


adesso basta
Di ma vogliamo cambiare ? - scritto il 26/04/2010 12:01:33

finalmente i tifosi napoletani a differenza di certi pseudo giornalisti ( raio, cesarano, etc. . ) si stanno svegliando. de laurentis opportunista ed ingrato bigon e mazzarri servi sciocchi del presidente


bigon burattino
Di ma chi sei - scritto il 26/04/2010 11:57:26

mai parlato di champions? palermo o sampdoria vanno in champions. ma il napoli deve salvarsi? ma chi siamo il cittadella ? vergognati burattino del presidente


BIGON-DE LAURENTIIS....
Di MAXI LOPEZZZ - scritto il 26/04/2010 10:40:06

sono d'accordo con MUNACIELLO. . . qll radio marte fanno pena!!!!! CMQ DE LAURENTIIS HA PRESO BIGNO SOLO X UN MOTIVO. . . XKè è SENZAESPERIENZA E SENZA PERSONALITà. . . E TT QLL KE DICE IL PRESIDENTE LO RIPETE LUI. . . . . . IL MERCATO QST ANNO LO FARà DE LAURENTIIS. . . E SRà UN MERCATO DI MERDA!


RADIO MARTE
Di MUNACIELLO - scritto il 26/04/2010 10:10:19

QUELLI DI RADIO MARTE. . . . . . . SONO TUTTI DEI LECCACULO DI PRESIDENTE E SQUADRA E DIRETTORE. . . . . DA GIFUNI AL RESP DELLA TESTATA, CHE SCHIFO AVETE LA BOCCA IMBAVAGLIATA. . . DALLE PALLE DEL PRESIDENTE !


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI