PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - RICCARDO BIGON: C'E' AMAREZZA PER IL RISULTATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• RICCARDO BIGON: C'E' AMAREZZA PER IL RISULTATO •

25/04/2010 18:04:57
Il ds azzurro, Riccardo Bigon, al termine dell’incontro impattato in casa dal Napoli e che ha di fatto sancito la fine delle speranze Champions degli azzurri ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "L'amarezza è per il risultato. Abbiamo schiacciato il Cagliari nella loro metà campo. Andiamo avanti. Non possiamo dire nulla ai ragazzi. Purtroppo in casa le cose ci stanno girando peggio che fuori. Per un pizzico di sfortuna non si riesce a fare gol. Dobbiamo giocare le prossime tre partite come abbiamo fatto con il Cagliari. - Le assenze  di Lavezzi e Quagliarella -  Chi ha giocato non ha demeritato. - Chievo-Napoli -  Cercheremo di vincere.  E' un momento delicato della stagione. Inizia ad esserci il caldo. Siamo abituati a rialzarci dopo episodi non proprio felici. Ci alleneremo con grande impegno per arrivare al prossimo match nel migliore dei modi. Il Cagliari ha giocato alla morte. Al di la' della simpatia o l'antipatia per il Cagliari, meritavamo di vincere. -  La Champions - Mai nessuno di noi ha parlato di quell'obiettivo, perche' non rientrava nei piani di inizio d'anno ne' nelle nostre ambizioni quando siamo arrivati. Non molleremo comunque fino all'ultimo minuto. Cercheremo di vincerle tutte e tre. Vogliamo riportare il calcio europeo a Napoli". 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

FACCIA DI CAZZO
Di Califfo - scritto il 26/04/2010 09:48:44

Questa faccia di cazzo di Bigon mi sta venendo antipatico come Donadoni.

Che scandalo . . . fuori Lavezzi dentro Bogliacino

e con questa gente volevamo affrontare la Champions


ANDATE VIA !!!
Di diama - scritto il 26/04/2010 09:46:47

per me POTETE anche andare via, TU E MAZZARRI!!!



UN ALLENATORE CHE non è stato capace di cambiare modulo. . . !!!



con il 4-3-3 saremmo arrivati quarti!!!



l'anno prossimo tra hamsik e Mazzarri è meglio che va via Mazzarri!!!



Mazzarri non giocherà mai con hamsik e 3 punte!!!



quindi CACCIATELO, CACCIATELO!!!!




quanti limiti
Di mahh - scritto il 26/04/2010 01:11:42

de laurentis non prendeteci per il culo. . . . . e di a bigon di non dire cazzate. . . . . altrimenti l'anno prox al s, paolo ci vai solo tu


niente
Di nessuno - scritto il 26/04/2010 01:01:30

DELNERI CON LA STESSA SQUADRA DI MAZZARRI SENZA CAMPAGNARO E CON QUALCHE SCARTO DI ALTRI TIPO MANNINI E SEMIOLI, É 4ª IN CLASSIFICA. MAZZARRI CON 55 MILIONI SPESI SOLO QUEST'ANNO SPERA CHE NON VENGA RAGGIUNTO DAL GENOA AL 7º POSTO E PARLA DI MIRACOLO!


PER DE LA E BIGON
Di GIANNI 67 - scritto il 25/04/2010 21:22:21

PROGETTO NAPOLI.

1-RIALZO TETTO INGAGGI ALMENO A 2, 5 MLN DI EURO.



2-RIVEDERE POLITICA DIRITTI DI IMMAGINE LAMENO A META.



3-ENTRATA IN SOCIETA' DI UN DIRETTORE GENERALE UOMO DI 2PALAZZO" RICORDATE ITALO ALLODI'???

COSI SI FA UN GRANDE NAPOLI ALTRIMENTI CON I BIBMBI COME BIGON RESTA SOLO DA SUCCHIARE IL POLLICIONE. . . CAPITO PRESIDENTE???CACCIA E RENARE!!!!CHE GUADAGNI 180 MLN L'ANNO. . . .


A DELA
Di DELA - scritto il 25/04/2010 19:23:02

CARO PRESIDENTE SE VUOI DAVVERO COSTRUIRE UNA SQUADRA CHE DIA SODDISFAZIONI AI TIFOSI DEVI MANDARE VIA BIGON CHE NON E' ALL'ALTEZZA E PRENDI UN D. S. DI QUALITA'.


Ma sta scherzando?
Di dillo - scritto il 25/04/2010 19:20:17

Ma questo Bigon sta scherzando o fa sul serio dichiarando che il Napoli deve giocare le prossime tre partite come ha fatto con il Cagliari? Ma come le vede le partite' Il napoli ha giocato una delle peggiori partite con un gioco in orizzontale senza mai fare un affondo verticale in velocità, con uno schema di gioco assolutamente inesistente e un attacco che non butta la palla in rete nemmeno se il portiere si toglie dai pali! Ma facci una cortesia Bigon torna a Reggio, la serie A è un altra cosa.


X BIGON
Di GIGI - scritto il 25/04/2010 19:20:06

MA STAI ZITTO E PENSA A FARE IL MERCATO ESTIVO SE LO SAI FARE GIA A GENNAIO CI HAI DATO UN BEL SAGGIO


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI