
Articoli
• LEO RODRIGUEZ: DENIS STA BENE A NAPOLI •

12/05/2010 15:11:10
Il procuratore del Tanque Denis, Leo Rodriguez, in Italia per curare gli interessi del suo assistito, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal facendo il punto della questione: “Denis resta? Diciamo che è una domanda alla quale forse in questo momento è ancora presto per dare una risposta. German è molto contento qui a Napoli per tutto, ma lui vuole giocare non vuole trovarsi in una situazione nella quale lui ha quasi sempre giocato in condizioni particolari, per le espulsioni, gli infortuni, e a lui questa situazione dispiace, lui deve giocare, deve giocare su questa pressione, si sente sempre sotto esame. – Denis non convocato per i mondiali - Io a novembre avevo avuto un incontro con Bigon e in quel momento li avevo detto questa cosa, Maradona l’aveva detto al calciatore che se non avesse giocato come titolare fisso sarebbe stato difficile. Sappiamo che tutti i giocatori che lottano per il posto in nazionale giocano titolari, queste cose hanno fatto perdere a Denis la nazionale, mentre prima era convocato sempre. – la situazione all’oggi - Ho incontrato Bigon, loro sono contenti di quello che ha fatto German, io ho raccontato la situazione, lui vuole trovare un spazio fisso, ieri sera sono stato a cena, il mercato ancora non è cominciato, il rapporto è buono con la società, non abbiamo mai avuto nessun problema, io adesso torno in Argentina e non so ancora se German rimane, la società è contenta di lui, ma lui vuole giocare di più. – l’Udinese sembrerebbe interessata - L’Udinese sta cercando una punta, e come tutte le società è chiaro che cercano più alternative e German è un giocatore che all’Udinese piace. Io non credo che la società pensi che German non sia forte, anche il rapporto suo con Mazzarri è ottimo, però all’allenatore piace di più giocare in un modo e quest’anno è stato l’alternativa per Quagliarella. Ci sono anche altre squadre italiane che hanno chiesto di lui”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commento le mie considerazioni
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 13/05/2010 17:57:21
io voglio dire solo una cosa. . . . . puo essere che mi sbaglio. . . . ma pazzini e entrato come si suol dire negli ingranaggi della squadra . . . . ha cassano che sa subito dove trovarlo ogni giocata. . . . . . ho il pensiero che lui possa venire a napoli e non poter dare il massimo come attaccante. . . . . . su denis . . . . . poi parecchi di questi carissimi amici napoletani nelle poche partite in cui segna li sento esultare ed essere felici. . . . fatevi un esame di coscienza. . . . . forza napoli
una cosa voglio dire
Di Francy napoli - scritto il 13/05/2010 13:09:26
Voglio dire che da quando l'ho visto. . . . s'appiccica iss e a port. . . sta spesso iss sulo annnanz a port e NUN SE TROVA!!!!!Quindi vedi dove te ne devi andare caro denis!!!!
COMUNQUE
Di MIRKO - scritto il 13/05/2010 13:07:00
LE OCCASIONI LE HA AVUTE E LE HA GETTATE ALLE ORTICHE EVIDENZIANDO SEMPRE PIU' I SUOI LIMITI TECNICI. . . . . NON E' IL CENTRAVANTI CHE CI SERVE. . . . O PANCHINA O SE NE PUO' PURE ANDARE!!
BRAVO RAGAZZO MA....
Di GIGI - scritto il 13/05/2010 13:05:14
BRAVO RAGAZZO SI IMPEGNA. . . . . MA NN SARA' MAI UN VERO BOMBER INUTILE ILLUDERSI. . . PROBABILMENTE POTREBBE FARE QUALCHE GOL IN PIU' MA IN CADETTERIA NN CERTO IN SERIE A. . . . A NAPOLI SERVONO UOMINI DI ALTRA PASTA. . . .
HA MOSTRATO QUANTO VALE
Di Nick - scritto il 13/05/2010 11:26:03
Denis ha avuto le sue occasioni quest anno per dimostrare il su valore. Si è visto che partendo dall'inizio non è mai stato in grado di fare realmente la differenza, sbagliando molte palle gol e segnando poco. E' invece risultato prezioso quando subentrato a partita in corso. Quindi se vuole restare che abbassino la cresta lui e il suo procuratore-mercenario e pensi a lavorare per la squadra, senza pretendere nulla. Se meriterà avrà le sue chance, altrimenti credo che potremo salutarlo senza problemi e cercare qualcosa di meglio.
Promemoria
Di AveterottoOK - scritto il 13/05/2010 11:03:27
. . . Denis acquistato x 8, 5 milioni di euro in contanti. . . tanta buona volontà. . . gol fatti pochini. . . gol "mangiati" parecchi. . . Pazzini costato alla Samp 9 milioni di euro pagabili in tre anni (praticamente non l'hanno ancora riscattato del tutto). . . tanti gol, Champion e Nazionale. . . meditate gente meditate. . .
mah
Di ciruz - scritto il 13/05/2010 10:30:35
è vero che tutti si sono mangiati dei gol anche quaglia e lavezzi ma 1, 2 poi hanno segnato tanto e fatto segnare. Denis s'è mangiato dei gol che neanche io dopo 10 anni di inattività avrei sbagliato diciamo la verità german è nu buon waglion ten na bella muglier ma è attaccante da chievo da parma non assolutamente da napoli
El Tanque in azzurro....
Di pro-Denis - scritto il 13/05/2010 09:36:19
Totalmente d'accordo con il procuratore di Denis. . . Io sono con EL TANQUE tutta la vitaaaaaaaa. . . German titola re subito!!
Bah...
Di Azzurrosempre - scritto il 13/05/2010 08:45:00
Ho solo una speranza:che lo cendanoin italia, così quando andrà in una squadra dove avrà continuità e fiducia e farà i suoi 15-16 gol tutti quei cari "tifosi" del napoli si mangeranno le mani e sopratutto la lingua perchè non capisco come si fà a criticare german e non fare lo stesso cu lavezzi e quagliarell che di gol se nenn mangiat pur tropp. . . spero vivamente che vada all'udinese così di natale o fà fà na ventin e gol. . . infine, dato che si parla sempre di pazzini, ricordo agli amici che pazzini prima di passare alla samp aveva fatto 4 gol perchè si stava giocando il posto con Gila o se no a fiorentin e mo se vennev. . . Forza Napoli e arapit l'uocch. . .
DI SICURO....
Di FABIANO - scritto il 13/05/2010 00:09:10
Di sicuro si impegna. . . per carita' chi glielo nega l'impegno ma purtroppo e' carente assai nella visione del gol. . . ho visto Denis varie volte e sbaglia i tocchi e i tiri elementari quindi segna pochissimi gol. . . indubbiamente NON PUO' avere pretese di nessun genere o panchina o va via.