
Articoli
• LEO RODRIGUEZ: DENIS STA BENE A NAPOLI •

12/05/2010 15:11:10
Il procuratore del Tanque Denis, Leo Rodriguez, in Italia per curare gli interessi del suo assistito, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal facendo il punto della questione: “Denis resta? Diciamo che è una domanda alla quale forse in questo momento è ancora presto per dare una risposta. German è molto contento qui a Napoli per tutto, ma lui vuole giocare non vuole trovarsi in una situazione nella quale lui ha quasi sempre giocato in condizioni particolari, per le espulsioni, gli infortuni, e a lui questa situazione dispiace, lui deve giocare, deve giocare su questa pressione, si sente sempre sotto esame. – Denis non convocato per i mondiali - Io a novembre avevo avuto un incontro con Bigon e in quel momento li avevo detto questa cosa, Maradona l’aveva detto al calciatore che se non avesse giocato come titolare fisso sarebbe stato difficile. Sappiamo che tutti i giocatori che lottano per il posto in nazionale giocano titolari, queste cose hanno fatto perdere a Denis la nazionale, mentre prima era convocato sempre. – la situazione all’oggi - Ho incontrato Bigon, loro sono contenti di quello che ha fatto German, io ho raccontato la situazione, lui vuole trovare un spazio fisso, ieri sera sono stato a cena, il mercato ancora non è cominciato, il rapporto è buono con la società, non abbiamo mai avuto nessun problema, io adesso torno in Argentina e non so ancora se German rimane, la società è contenta di lui, ma lui vuole giocare di più. – l’Udinese sembrerebbe interessata - L’Udinese sta cercando una punta, e come tutte le società è chiaro che cercano più alternative e German è un giocatore che all’Udinese piace. Io non credo che la società pensi che German non sia forte, anche il rapporto suo con Mazzarri è ottimo, però all’allenatore piace di più giocare in un modo e quest’anno è stato l’alternativa per Quagliarella. Ci sono anche altre squadre italiane che hanno chiesto di lui”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
ma pe carita'
Di NANDO azzurro - scritto il 12/05/2010 23:36:40
spesso sento dire. . . . si ma da l'anima. . . poi fara' i gol. . . ma scusate e' un giocatore che come centravanti non va proprio e scarso e nn vede la porta nn ha il fiuto del gol. . . . . ma famm o piacere denis. . . . . vide aro' te ne devi andare. . .
occasioni ed occasioni buttate
Di ugo - scritto il 12/05/2010 23:32:04
Lo sto seguendo da tempo denis in pratica fa gol col contagocce e la squadra gli ha creato con un ottima manofra tantissime palle gol che dato che ' limitato butta sempre fuori. . . quindi isuoi limiti tecnici sono evidentissimi. . . panchina e basta. .
non scherziamo propio
Di ROBY - scritto il 12/05/2010 23:22:28
Non scherziamo proprio l'anno prossimo il sig Denis si accomada in panchina. . . e dobbiamo avere un vero bomber. . . rodriguez se ti sta bene altrimenti vedi chi se lo prende sto armadio. . . .
BUONA PANCHINA
Di SERGIO 66 - scritto il 12/05/2010 23:20:16
Bisogna smetterla di dire che Denis si impegna. . . . il solo impegno nn basta al Napoli servono i fatti. . . . altrimenti nel Napoli possono giocare tutti quelli che si impegnano. . . e invece ci vogliono quelli che si impegnano e che hanno visione del gol!!!!
DENIS IETTETE A MARE
Di SIMONE - scritto il 12/05/2010 23:18:17
E' solo colpa di Denis e di tantissimi errori sottoporta se ora abbiamo la necessita' di acquistare un bomber. . . poiche' denis e' tutto tranne che un bomber. . .
MA VATTEN A FANC....O
Di MAX - scritto il 12/05/2010 23:16:36
MA VATTEN A FANCULO TU E DENIS!!!
UNA BUONA PANCHINA
Di GIANNI 67 - scritto il 12/05/2010 23:15:43
DENIS E' UN ATTACCANTE DA SERIE B IN CADETTERIA NN SFIGUREREBBE MA LA SERIE A E' TUTTALTRA COSA SERVONO I CAMPIONI E DENIS NON LO E' E NN LO SARA' MAI!!!
INUTILE ILLUDERSI. . . SE VUOLE RESTARE UNA BUONA PANCHINA E BASTA. . . . . SMETTIAMOLA DI DIFENDERE UN GIOCATORE CHE SE AVESSE REALIZZATO LA META' DEI GOL SBAGLIATI QUEST'ANNO SAREMMO ORA IN CHAMPIONS. . . . BASTA.
forza Denis
Di vogo68 - scritto il 12/05/2010 20:22:46
il Tanque l' anno prossimo farà 16 goal, e noi ci mangeremo le mani!!!!
ALLORA...
Di AZZURRO - scritto il 12/05/2010 15:25:16
Se il Napoli deve prendere l'attaccante da 20 gol (poi bisogna vedere chi c'è in giro e se Pazzini con la qualificazione Champions preferisce Napoli) per far giocare la squadra a tre punte. . . io dico NO! Teniamoci Denis che è un giocatore al quale bisogna dare fiducia. . . è stato pagato abbastanza. . . . è legato alla maglia (ha perso il mondiale perchè non ha avuto cotinuità). . . e acquistiamo un giovane forte da non molte pretese da titolare! Poi se uno tra Quagliarella, Lavezzi e Hamsik deve essere ceduto allora cambia tutto il discorso!!! Acquisterei Bocchetti in difesa, un centrocampista tipo Inler, e un attaccante tipo Matri che possa subentrare all'attaccante titolare all'occorrenza!