PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENRICO FEDELE: AL NAPOLI CI VOGLIONO LOCOMOTIVE NON CARROZZE!!!
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENRICO FEDELE: AL NAPOLI CI VOGLIONO LOCOMOTIVE NON CARROZZE!!! •

24/05/2010 14:39:02
Il procuratore, tra gli altri di Fabio Cannavaro, Enrico Fedele è intervenuto durante la diretta di Radio Goal commentando il mercato azzurro, partendo però dalle dichiarazioni appena compiute dal capitano dell’Italia dal ritiro della nazionale:  In questo momento sto guardando sky24 e nell’ “ultim’ora” c’è scritto “Mercato, Fabio Cannavaro: io voglio Napoli ma Napoli non mi vuole”. Ci sono rimasto anche io, che lui volesse il Napoli credo che sia risaputo da tutti, che il Napoli non lo voglia credo che sia altrettanto risaputo da tutti. È vero che è passato un anno e l’anno scorso non l’hanno voluto ma l’anno dopo si vedono le condizioni fisiche, si vede l’immagine che vuoi avere, si vedono tante cose da valutare, ma noi segnali dal Napoli non ne abbiamo avuti. – Toni, Guarente e un difensore mancino per fare il salto di qualità - Con Toni credo di si, non me ne vogliano ma credo che ci voglia un giocatore di un certo peso e di una certa caratura e che sopporti le pressioni. Di giocatori col piede sinistro già ne abbiamo due, Contini che ritorna e Aronica, poi c’è Grava che ha giocato sempre a sinistra, c’è Santacroce c’è Campagnaro, per Guarente, ottimo giocatore ma non ti da quel salto di qualità, io vedrei un altro giocatore, un Gago un Diarra, giocatori che nei propri club non hanno avuto un grande anno. Leggo che la Roma vuole Adriano, secondi me bisogna andare a trovare quei grandi giocatori in svendita che non hanno fatto un grande anno ma che hanno tempra hanno spessore, dico un Deco, un Diarra. Amauri? È un giocatore di grande qualità di grande spessore fisico credo che però che Amauri pensi ad altro ma come tipologia di giocatore di siamo. Ci vogliono tre giocatori che dirigono l’orchestra, ci vogliono le locomotive no le carrozze!”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commento FEDELE MAGNONE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 26/05/2010 23:07:06

UNA SOLA PAROLA: M A G N O N E!!!!!!!!


Attaccante.. ?
Di mh0808 - scritto il 25/05/2010 15:33:40

Perchè nessuno parla di Borriello che, secondo me, vede la porta come pochi e che il Milan inspiegabilmente sta cercando di rimpiazzare ???


X KRATOS 81
Di GIANNI 67 - scritto il 25/05/2010 15:06:44

GIUSTO PER CHIARIRE DE LAURENTIS HA ACQUISTATO IL NAPOLI PER POCHI SPICCIOLI FACENDO IL PIU' GRANDE AFFARE DELLA SUA VITA. . . ADESSO DOPO ANNI DI SERIE MINORI DA UN PAIO DI ANNI CI TROVIAMO IN SERIE A. . . . CI SAREBBE ORA DA FARE IL FAMOSO SALTO DI QUALITA'. TIENI PRESENTE CHE AURELIO HA SPESO DI TASCA SUA SOLO I SOLDI PER COMPERARE IL NAPOLI I RESTANTI LI STIAMO PAGANDO NOI. . . . QUINDI ATTENDO CHE IL SIG DE LAURENTIS INVESTA I SUOI SOLDI!!!!POI SE A TE FA PIACERE DI PAGARE SENZA AVERE CIO' CHE MERITI. . . . . ALLORA AUGURI!!!!


sono d'accordo
Di Kratos81 - scritto il 25/05/2010 12:27:57

sono perfettamente d'accordo cn Juliano


NAPOLI
Di JIN - scritto il 25/05/2010 12:26:09

38313


Forza Napoli
Di Kratos81 - scritto il 25/05/2010 12:22:58

Caro GIANNI67, ti vorrei dire che De Laurentiis non si "Fotte" i soldi ok? lui ci ha fatto risorgere dalle aule di un tribunale perche se non c'era lui a quest'ora il calcio a napoli nn ci sarebbe più! quindi fatti un esame di coscienza e rifletti prima di esprimere giudizi!fa bene a mantenere una certa rigidità, per non far ricadere il Napoli in rovina come hanno fatto i vecchi proprietari (Ferlaino, Gallo, Corbelli, Naldi) questi erano delinquenti che si fottevano i soldi. Bisogna avere pazienza e far lavorare la società tranquillamente non dobbiamo pretendere tutto e subito!


Siamo alle solite
Di Juliano - scritto il 25/05/2010 11:58:13

Come al solito continuate a criticare a De Laurentis e non avete capito un cazzo. Essendo Napoletano, sarebbe il primo ad essere felice dei traguardi della squadra e voi non gli date tempo. Si è tolto dalle palle Marino ed ora volete attendere che quest'anno la squadra esploda definitivamente???. Haano già in mente chi comprare e stanno zitti per paura di perederli come avvenne con Milito. Se non c'era il Dela chi avrebbe acquistato il Napoli???. State zitti ed aspettate con pazienza. Forza Napoli e grazie Aurelio.


FEDELE SEI BRUTTO!!!
Di antiPanico - scritto il 25/05/2010 01:56:08

iNIZIA A LEVARTI DAI COGLIONI TU E I TUOI ASSISTITI cANNAVARO IN PRIMIS !!!!!


VORREI CAPIRE
Di GIANNI 67 - scritto il 24/05/2010 23:12:28

A NAPOLI GLI INGAGGI SONO BASSI. . . I GIOCATORI NON POSSONO LIBERAMENTE FARE PUBBLICITA'. . TUTTO VIENE FILTRATO DA DE LAURENTIS. . . ANCHE GLI ALLENAMENTI FRA POCO CI FARA' PAGARE!!!I SOLDI CHE HA INVESTITO 57 MLN SON TUTTI SOLDI NOSTRI DI SUO HA MESSO SOLO I 10 MLN PER RILEVARE A PREZZO STRACCIATO IL NAPOLI!!!OGNI ANNO GUADAGNA SENZA TENER CONTO DI EXTRA E CINEMA 180 MLN L'ANNO!!!

BAH. . . MA STO DE LAURENTI SECONDO VOI LI PORTERA' DEI GRANDI GIOCATORI A NAPOLI???FA SOLO CHIACCHIERE E PENSA A FOTTERE SOLDI. . . IL RESTO SON SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO DEL BUON VOLPONE AURELIO. . .


cosa vuoi?
Di gigi - scritto il 24/05/2010 20:26:17

ma stu fedel perche nn si fa i cavoli suoi ca po dice stronzate cn quei polipi che spara e rappresenta tipo cannavaro fabio questa gente caro fedele nn li vogliamo perche noi amiamo il napoli capito?


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI