
Articoli
• ENRICO FEDELE: AL NAPOLI CI VOGLIONO LOCOMOTIVE NON CARROZZE!!! •

24/05/2010 14:39:02
Il procuratore, tra gli altri di Fabio Cannavaro, Enrico Fedele è intervenuto durante la diretta di Radio Goal commentando il mercato azzurro, partendo però dalle dichiarazioni appena compiute dal capitano dell’Italia dal ritiro della nazionale: “In questo momento sto guardando sky24 e nell’ “ultim’ora” c’è scritto “Mercato, Fabio Cannavaro: io voglio Napoli ma Napoli non mi vuole”. Ci sono rimasto anche io, che lui volesse il Napoli credo che sia risaputo da tutti, che il Napoli non lo voglia credo che sia altrettanto risaputo da tutti. È vero che è passato un anno e l’anno scorso non l’hanno voluto ma l’anno dopo si vedono le condizioni fisiche, si vede l’immagine che vuoi avere, si vedono tante cose da valutare, ma noi segnali dal Napoli non ne abbiamo avuti. – Toni, Guarente e un difensore mancino per fare il salto di qualità - Con Toni credo di si, non me ne vogliano ma credo che ci voglia un giocatore di un certo peso e di una certa caratura e che sopporti le pressioni. Di giocatori col piede sinistro già ne abbiamo due, Contini che ritorna e Aronica, poi c’è Grava che ha giocato sempre a sinistra, c’è Santacroce c’è Campagnaro, per Guarente, ottimo giocatore ma non ti da quel salto di qualità, io vedrei un altro giocatore, un Gago un Diarra, giocatori che nei propri club non hanno avuto un grande anno. Leggo che la Roma vuole Adriano, secondi me bisogna andare a trovare quei grandi giocatori in svendita che non hanno fatto un grande anno ma che hanno tempra hanno spessore, dico un Deco, un Diarra. Amauri? È un giocatore di grande qualità di grande spessore fisico credo che però che Amauri pensi ad altro ma come tipologia di giocatore di siamo. Ci vogliono tre giocatori che dirigono l’orchestra, ci vogliono le locomotive no le carrozze!”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
savianese
Di enzocuoreazzurro - scritto il 24/05/2010 19:37:34
neapolitano qnt anni hai?se rikordi Edmundo. . . Ayala. . . etc quanti pakki!!perkè fare dinuovo quella fine?
Titolo del commento VATTENN TU E STU CUOPP ALLESS
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 24/05/2010 19:30:06
Vattenn paracul a magna tu e stu magnon comme e te e Cannavaro o ruoss. Sai quanta a cacat farà 'o mondial stu Lippi ci ha nguaiat a purtarl ai Mondiali nu ccia bast afigur e merd ca fatt rint aJuvenrus chist'ann stu Cannavar aforz ca 'o vo fa magnààà
E basta cu stu paraculo!!!!
Di Tepey - scritto il 24/05/2010 18:15:23
E chi fosser e' locomotive?Toni e Cannavaro?Ma accirete!Questo ogni volta che apre la bocca lo fa x i cazzi suoi, e' veramente insopportabile!Io vorrei proprio sapere chi e' quello stronzo, servile e venduto di giornalista, che gli fa sta sottospecie di interviste!
mo si
Di Neapolitano - scritto il 24/05/2010 15:10:34
sono d'accordissimo cn lui. . . ce lo vedrei bene deco o diarra a napoli. .