
News Napoli
• HAMSIK SPIEGA L'ESULTANZA DI TORINO: "BESTEMMIAVO IN SLOVACCO" •

01/06/2010 13:18:29
Continua il tour promozionale di «Seppelliteci qui», libro di Raffaele Auriemma edito da Graf sulla vittoria del Napoli a Torino contro la Juventus in questo campionato. Il volume sarà presentato a Capua con l’appuntamento «Aperitivo con l’autore» di mercoledì 2 giugno alle ore 18.30. Per venerdì 5 giugno previsto, invece, un doppio appuntamento: alle ore 10.30 ospiterà Auriemma il Centro Commerciale «Quarto Nuovo», alle 12.30 l’autore si sposterà invece presso l’Expert dell’Ipercoop di Afragola.
Ed è in una delle recenti presentazioni, precisamente quella nella Chiesa dei SS. Apostoli di Nola, che Auriemma ha svelato una curiosità. Come riporta Il Mediano.it, in molti si sono chiesti cosa urlasse mai Marek Hamsik dopo il gol-vittoria del 2-3. Racconta Auriemma: "Un giorno, preso dalla curiosità, chiesi a Marek cosa stesse urlando dopo quella rete. Mi rispose: bestemmiavo in slovacco". Forse non proprio il massimo dell'educazione (in quel momento non erano nemmeno previste squalifiche per bestemmie), ma di certo una soddisfazione troppo grande.
Fonte: Corr. Mezzogiorno
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
Marek
Di sergio - scritto il 02/06/2010 10:29:50
x mareblu, per specificare! Il mio commento non era a giudicare se Hamsik abbia bestemmiato o meno, ma nel criticare Auriemma, nel pubblicare un piccolo aneddoto che non solo non serve ad arrichire un libro, ma addirittura poteva ledere l'immagine di Hamsik.
Saluti.
errore di traduzione
Di mareblu - scritto il 02/06/2010 02:55:41
io credo che marekiaro abbia tradotto male. penso che avrebbe voluto dire "imprecazioni" e non "bestemmie" a chi mai verrebbe in mente di bestemmiare dopo un gol? invece un bel "evvaffancul" lo direbbero in parecchi. . .
ahahahahah
Di rd7 - scritto il 01/06/2010 22:38:34
grande MAREK
x Sasy81
Di Sergio - scritto il 01/06/2010 20:32:07
Ti ringrazio per aver condiviso il mio pensiero, per quanto riguarda le persone che rispondono in modo villano e becero, fai come me, diceva mia nonna "l'ignoranza si moltiplica con il silenzio".
E poi ti do una chicca, presto molto probabilmente cambieranno il sito, e metteranno dei filtri, in modo che su questo blog rimarranno soltanto, persone civili che amano scambiarsi opinioni, per tutti coloro invece che lo usano per sfogare le loro frustazioni represse, offendendo, tutti quelli che gli capitano a tiro, colpevoli di non avere la loro stessa opinione, non ci sarà più posto.
Saluti a tutti, e anche a te Pasquale 74 evidentemente se non sai esprimere un pensiero senza offendere e dire parolacce, non è sicuramente colpa tua.
solo napoli
Di ciao ciao juve - scritto il 01/06/2010 18:00:53
ma rilassatevi e parlate di calcio.
per Sasy81
Di Pasquale74 - scritto il 01/06/2010 16:30:38
Ascolta Sasino o Sasina non lo so, per quanto riguarda l'errore ortografico, puo capitare a tutti, quindi e' inutile che fai il professore del cazzo, e poi se qua c'e' un deficiente e ignorante quello sei proprio tu, hai capito?
Buffone e moralista del cazzo?
Ti saluto, coglione!
Per Pasquale74
Di Sasy81 - scritto il 01/06/2010 16:22:16
Pasquale prima di rispondere Sergio in quel modo impara prima a scrivere "pubblici" si scrive con due "b" e nn con una come hai fatto tu. . . . . ignorante deficiente. . . . . . e poi sergio ha ragione. . . . cretino
per sergio
Di pasquale74 - scritto il 01/06/2010 16:15:33
E baaasta con questi falsi moralisti del cazzo come questo sig. Sergio che ha scritto questo poema che a momenti mi fa piangere. . . ma tu non hai mai bestemmiato, ricorda sig. Sergio, l'esempio ai bambini devono darlo i genitori, sono loro che devono far capire che un messaggio puoì essere piu o meno sbagliato, i personaggi publici sono esseri umani come tutti noi e possono sbagliare e non possono essere vittima dei giudizi dati da gente come te solo mperche' appunto sono personaggi publici. . . a Sergio. . . ma vaffanculo va'
Per Sergio
Di Sasy81 - scritto il 01/06/2010 16:02:16
Caro Sergio,
condivido pienamente il tuo pensiero sotto citato. Se le persone fossero abbastanza intelligenti anziche di criticarti farebbero bene a condividere come me quello appunto che hai detto.
Ciao
UNA PERSONA SERIA
Di QUANTE STORIE - scritto il 01/06/2010 15:59:43
MA VERAMENTE FACCIAMO? BATTI LA JUVE IN COPPA ITALIA E DE LAURENTIIS VENDE IL DVD "PRIMA C'ERA ITALIA GERMANIA ADESSO C'E' NAPOLI JUVE. . . " BATTI LA JUVE IN CAMPIONATO E CI FAI PURE UN LIBRO. . . LA PEGGIORE JUVE DELL'ULTIMO MEZZO SECOLO, ANCHE IL CATANIA HA VINTO A TORINO MA NON NE FA UNA SVIOLINATA DA PASSARE AI POSTERI COME SE FOSSE STATA LA PIU' GRANDE IMPRESA CALCISTICA DI TUTTI I TEMPI. . . UN PO' DI SERIETA' NON GUASTEREBBE A NAPOLI. . .