PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - IL POCHO RESTA SOLO DOPO LA FUGA A CASA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• IL POCHO RESTA SOLO DOPO LA FUGA A CASA •

05/06/2009 11:43:17

Lavezzi idolo della tifoseria? Sembra uno sbiadito ricordo del passato. Perchè, ovunque, al bar come negli uffici, sui siti internet dei diversi giornali (sporti­vi e non) si sprecano i commenti negativi alla fuitina del Pocho. Napoli è delusa, seb­bene Lavezzi avesse lasciato proprio ai suoi tifosi una lettera di commiato. Poche righe in cui spiegava anche l’amore per la città e la sua gente. In pochi gli hanno creduto. La questione economica posta dal suo procu­ratore, evidentemente, ha colpito di più.
Il parere comune è purtroppo unico: merce­nario. Napoli vive di calcio, Napoli porta al cielo i suoi beniamini. Napoli è capace di fischiare Cannavaro e poi esporre uno stri­scione a favore di Lavezzi, già in odore di andar via. E’ la stessa Napoli che non perdo­na i tradimenti e che oggi non ha quasi più voglia di star dietro alle bizze di uno scu­gnizzo argentino. Sarà stato anche l’effetto Quagliarella a far dimenticare in fretta (troppo in fretta) quanto Lavezzi ha dato al Napoli. Gol, non tantissimi, ma gioco spre­giudicato e spettacolare. Potenzialità da campione. E’ stato il simbolo del Napoli che vinceva, è stato il calciatore apprezzato da Silvio Berlusconi.
Ora vale solo il fatto che Lavezzi è «scappato» perchè la società non asseconda le sue richieste economi­che, non ascolta le offerte che club europei che vogliono acquistare il suo cartellino. L’attaccante, gioiello dell’argenteria azzur­ra, ha tantissimi estimatori nel mondo del calcio: Liverpool, Chelsea, Manchester Ci­ty. Almeno, questo è quanto fa sapere il suo agente Alejandro Mazzoni. Il tifoso - e non soltanto quello medio - non si strappa i capelli. «Se Lavezzi vuole andare, che lo faccia». Il punto è che Aurelio De Laurenti­is difficilmente asseconderà il giovane at­taccante argentino. Per il patron azzurro i contratti vanno rispettati. Non c’è da discu­tere. Il dg Marino, ieri, pure ha ribadito un pensiero già espresso il giorno stesso della fuitina. «Lavezzi stia tranquillo e si goda le vacanze».
La sensazione è che Lavezzi sia rimasto solo, anche perchè la stampa ar­gentina o anche quella inglese (che dovreb­be parlare di lui perchè sono proprio i club inglesi a volerlo) finora non hanno pubblicato un solo articolo sul pocho. Ep­pure quando a scappare era Adriano, ne parlava tutta Europa. Ma l’Imperatore qual­cosina più del pocho, forse aveva lasciato. O forse è solo Napoli più ingrata di Milano.


Fonte: Corriere Mezzogior

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

pensa
Di peppelavezzi98 - scritto il 17/06/2009 22:30:15

pensa ai bei momenti al NAPOLI pensa alla sorpresa fatta a quella povera ragazza SERENA DI CAPUA A CUI HAI fatto una sorpresa e adesso lei ti odierà vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


perkè??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Di peppelavezzi98 - scritto il 17/06/2009 22:27:23

prima era peppelavezzi ma ke vergogna te ne vai dopo sacrifici per restare al napoli perkèèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? per forza a noi vergogna ma ke pocho napoletano pocho vergognoso leggi se hai il coraggio leggi le critike ke sono giuste x te pocho un corno


pocho olè olè
Di carlo limatola - scritto il 06/06/2009 19:52:02

Il pocho è sempre il pocho....nn dimentikiamo quello ke ha fatto x noi...!!!!


mi dite a quale calciatore nn piacciono i soldi??
Di Lavezzi non si tocca! - scritto il 06/06/2009 16:23:34

la vogliamo finire di buttare la croce addosso a questo ragazzo? Ce lo siamo dimenticati che lavezzi ha messo il piede nel 70 % dei goals del Napoli, di quando si andava a prendere la palla a centrocampo o addirittura faceva i raddoppi di marcatura in difesa? che piaccia o no Lavezzi è di un'altro pianeta rispetto ai compagni di squadra. Il calcio oggi è anche questo, non è una scoperta. La società decida, o continua a fare le questioni di principio o pensa in grande!


TORNA A FARE L'ELETTRICISTA..
Di CARMINE - scritto il 06/06/2009 16:23:07

GIOCATORI COME QUESTO (BRAVO ADIRE IL VERO) SE NE TROVANO A DECINE ED ANCHE PIU FORTI TECNICAMENTE... QUESTO MEZZO PANZONE UBRIACONE TORNASSE NELLE CAMPAGNE ARGENTINE... E TORNASSE A FARE L'LETTRICISTA... ANZI MI DAI UNA CONTROLLATA ALLA MIA ANTENNA... POCHO.. VAI A CAGARE


......
Di MAZZONI A CASA - scritto il 06/06/2009 12:40:25

mazzoni merda....sei un grandissimo coglione.....pocho cambi proguratore se nn vuoi trovarti a raccoglieri i pomodori


Mazzoni come Coppola
Di O ' Vesuvio - scritto il 06/06/2009 11:25:24

Non ricordo bene ma si chiamava cosi il procuratore di Diego, esperto nel consigliare al Pibe solo figure di merda portandolo alla rovina come Uomo e come Professionista. Ora e' arrivato Mazzoni e la saga continua!!!!


DEJAVUE
Di KOX - scritto il 06/06/2009 09:31:47

MI SEMBRA DI RIVIVERE IL PERIODO DELLA DISFATTA DI MARADONA (IL PIU GRANDE), E NON E' UN PARAGONE CALCISTICO... ANCHE PERCHE' SAREBBE IMPROPONIBILE... E' SOLO CHE IN ENTRAMBI I CASI C'E' QUALCUNO CHE PER I PROPRI INTERESSI (MAZZONI TESTA DI C....) STA BUTTANDO UN CAMPIONE NELLA BUFERA (PER NON DIRE NELLA M.....). MI SA CA SONG E FEMMEN E NAPULE CHE E FANN PERDER A CAP. POCHO CAMBIA PROCURATORE E RIPENSA A QUELLO CHE NAPOLI TI HA DATO E A QUELLO CHE HAI DATO TU NEGLI ULTIMI MESI, CON QUALE CORAGGIO CHIEDERE AUMENTI.. P.S. LE PROMESSE DELLA SOCIETA' PARLAVANO DI AUMENTI CORRELATI AGLI OBBIETTIVI RAGGIUNTI.. SE SONO I SOLDI CHE VUOI VATTENN NCOPP A DOMIZIANA...


X IL POCHO
Di BICCIO - scritto il 06/06/2009 02:44:08

NN FARTI BOICOTTARE DA GENTE KE TI STA DIETRO SOLO X INTERESSE XCHè LA FAMA SI CONQUISTA ANKE FUORI DAL CAMPO....E RICORDATI KE NAPOLI TI HA DATO TANTO MA FORSE TU NN CI HAI DATO REALMENTE TUTTO TE STESSO FATTI UN ESAME DI COSCIENZA SE VUOI ANDARE VAI MA NN TROVERAI MAI GENTE KE TI AMA FINO A TAL PUNTO......


Non son degno di te
Di O'Vesuvio - scritto il 06/06/2009 00:11:26

Mazzoni cantala al Pocho


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI