PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ROSSETTO: MARINO HA DEFRAUDATO LAVEZZI, ADESSO INTRAPRENDEREMO AZIONI LEGALI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ROSSETTO: MARINO HA DEFRAUDATO LAVEZZI, ADESSO INTRAPRENDEREMO AZIONI LEGALI •

08/06/2009 10:45:20

Dopo le reiterate esternazioni di Alejandro Mazzoni, e ora la volta dell’avv. Rossetto, altro illuminato agente di Lavezzi, che ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Il clima si fa più teso, nessuna apertura, anzi il rischio di andare allo scontro diretto, con tanto di minaccia di azioni legali.

Avvocato Rossetto, che succede?

“Le comunicazioni sono interrotte. Ezequiel ha tentato più volte di parlare con Marino e De Laurentiis: non gli hanno risposto. Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni. E se il Napoli ha scelto una posizione estrema, noi risponderemo in maniera estrema. Penso che stiano sbagliando, ma sono rispettoso della loro posizione”.

Questo cosa comporterà?

“Stiamo studiando e valutando l'ipotesi di intraprendere azioni legali a tutela del giocatore e dei suoi diritti”.

Il contratto esiste già e scade nel 2013.

“Va garantito l'equilibrio delle parti. Se si arriva alla conclusione che l'accordo è dannoso per il giocatore e esiste un rimedio nei limiti di legge, prenderemo iniziative”.

Un anno fa però questo accordo era stato già ridiscusso e allungato di una stagione con soddisfazione tra le parti.

“Secondo me il concetto è: l'accordo è rivedibile o non lo è? La società sostiene che non lo sia. Bene. Vedremo”.

Da uomo di legge: come commenta il comportamento di Lavezzi, partito prima di fine stagione, senza autorizzazione?

“Io sono avvocato e sono qui per difenderlo e non per criticarlo”.

Fra un mese si partirà per il ritiro in Austria: Lavezzi ci sarà?

“La decisione sarà presa in una settimana. Io sono in una posizione scomoda. Perchè ho sempre detto al giocatore di rispettare la parola di Marino, di seguire i suoi consigli perchè persone di fiducia. Nel convincimento che non lo defraudasse. Invece nella società non c'erano queste certezze”.

Il club dice che un'offerta concreta non c'è.

“La proposta del Liverpool è certa. Le dico una cosa che finora ho tenuto riservata, ma è giusto che a Napoli sappiano: Marino si è incontrato due volte con l'agente Fifa Pablo Cosentino, che lo ha invitato a fissare un incontro a Liverpool o a Napoli con gli inglesi”.

E non è ancora accaduto?

“No. E noi non vogliamo obbligare il Napoli a vendre il giocatore. Ma credo sia corretto che il club consideri l'offerta: giudicandola sufficiente o insufficiente. E se noi non possiamo obbligare loro, nemmeno i dirigenti possono imporlo a Lavezzi. Parliamo di un uomo, non di una macchina. Il diritto di uno si completa in quello dell'altro”.

Quanto influisce la questione sui diritti di immagine?

“Fanno parte di un complesso di cose. Non dimentichiamo che parliamo di un Chico importantissimo per immagine. Un giocatore decisivo per il Napoli. Questo non si può dimenticare di colpo”.


Fonte: Gazzetta dello Sport

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

contro lavezzi
Di andrea - scritto il 09/06/2009 10:45:36

via lavezzi sei da un milione e tre di stipendio e nn di più...quindimarino e il presidente fanno bane a tenerti così.... andando avanti come tutti dicono di fare uno sforzo nn diventeremo mai una gran squadra...


concordo
Di z1000 - scritto il 09/06/2009 08:36:37

D'accordissimo con Vito ultra, teniamoci il Pocho!!!


Non date la colpa al Pocho
Di $$ Vito Ultras $$ - scritto il 09/06/2009 00:49:50

Adesso basta il POCHO ha sbagliato xo nn riempitelo di parole e non dite ke non sa fare niente....ha sbagliato e basta ....xo le cose le sa fare...ricordate ki ci ha fatto sognare nel girone d'andata?.....$$ IL POCHO $$...negli ultimi tempi è calato un po ma c'era d aspettarselo xkè lui ha ftt l'intertoto e le olimpiadi ....vediamo l'anno prossimo km il vostro idolo(IL POCHO)vi farà sognare ...gli sbagli nella vita si possono fare....anke se è colpa di alejandro mazzoni....Napoli Ti Amo...Pocho 6 grande...Mazzoni vattennnnnnnnnnn in argentina a vendere a frutta...


w giggin o' salumier
Di Antonio san eugenio roma - scritto il 09/06/2009 00:39:01

grande Giggin o' salumier tieni duro mandali a fare in c..o PERFETTO l'esempio di AZZURRO


w giggin o' salumier
Di Antonio san eugenio roma - scritto il 09/06/2009 00:36:55

grande Giggin o' salumier tieni duro mandali a fare in c..o PERFETTO l'esempio di AZZURRO


procuratori di merda
Di Toni10 - scritto il 09/06/2009 00:26:45

secondo me ..il pocho e un BUONACCIONE...troppo bravo e ingenuo ..... quello che ci ha buffato la capocchio e quella merda del suo procuratore ..... E POI lavezzi e stato sicuramente scioccato pure lui dalla smentita del liverpool ! una gran BELLA FIGURA DI MERDA !!! mazzoni e rimast com...e u cazz !!!


tutti via
Di da Bombay - scritto il 08/06/2009 23:54:37

I procuratori parlano a nome dei giocatori, a meno di non premettere l'assoluta ingenuità del Pocho.... Ma chi ve crer.... Via da Napoli Via Tutt'e tre.


ESEMPIO
Di AZZURRO - scritto il 08/06/2009 23:48:15

Rossetto tiene una casa di proprietà arriva Gigin o salumier e se la vuole comprare per forza...quindi inizia a fare diverse offerte...Rossetto che fa? dice: non la voglio vendere non mi servono i soldi!!!...allor gigin o salumier (cu rispett parlann) che fa? cita Rossetto in giudizio perchè non vuole vendere la casa..morale della favoletta: Rossè attaccat o tramm!...e per ora quel tram per tutti voi si chiama NAPOLI e stat viaggiann in prima class!!!Lavezzi forse tiene qualche attenuante:mmiezz a sti duje sciem s'è rimbambit pur iss!!!


provaci
Di sandrone - scritto il 08/06/2009 20:50:57

vogliamo andare per vie legali?provaci rossetto, e facci vedere come avvocato, quanto vali.il napoli vi mangera cu tutt e scarp.e vi permettete anche di parlare.ma lei lo sa che la sua dichiarazione puo essere inquadrata come minaccia.quardi che la legge la conosciamo pure noi.e pensare che noi volevamo , che la societa trattasse con lei, ma mi sa che e uquale a mazzoni.mercenari.


una cialtrone ed un azzeccagarbugli...
Di tanero56 - scritto il 08/06/2009 17:40:30

così sono da definire i due procuratori del Pocho... ...fategli pagare le penali...e rimandatelo a fare l'elettricista in Argentina...non se ne può più...


[1] [2] [3] [4] Avanti

NEWS NAPOLI