
Articoli
• FABIO CANNAVARO: "NON MI PARE CHE IL NAPOLI NON ABBIA BISOGNO D'AIUTO" •

10/06/2009 17:56:25
«La mia storia dai vicoli di Napoli al tetto del mondo». Questo è il titolo della biografia di Fabio Cannavaro, pubblicata da Mondadori. Il capitano napoletano della Nazionale si confessa senza peli sulla lingua e comincia parlando del suo ritorno in Italia. Nel Napoli? No di certo, visto che De Laurentiis non l’ha voluto, ma alla Juve che lo riaccoglie a braccia aperte.«Il Napoli è la squadra della mia città, ma pare che per i suoi difensori abbia teorie e idee diverse. Peccato, non mi sembra una squadra che non abbia bisogno di aiuto», è la frecciata che Cannavaro ha rivolto a De Laurentiis, colpevole, secondo l'azzurro, di aver considerato Fabio troppo vecchio per i suoi 36 anni.
Si toglie qualche sassolino dalla scarpa, Cannavaro ma non rinuncia ad esternare il suo amore per i colori azzurri e bianconeri: «Ci sono soltanto due squadre – scrive nell’incipit del libro – per le quali avrei rinunciato a tutto, anche a tanti soldi pur di giocarci. Il Napoli e la Juventus. Dalla Juve non scappai e non andai via per soldi. Quella Juventus andava in B ed era costretta a rinnovarsi. Ora sono felice di rientrare».
Fonte: Corriere Mezzogiorno
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
La rovina di Napoli
Di markazzurro - scritto il 10/06/2009 22:55:13
L'amore è uscito quando il Real ti ha snobbato...Da parte mia non voglio nemmeno tuo fratello in squadra, lui x me non è il mio capitano...In quanto a te Fabio, purtroppo ti piace giocare dove ci sono i soldi, non di certo a Napoli per l'amore della città! MERCENARIO!
amore improvviso ?
Di lanny - scritto il 10/06/2009 22:00:18
totalmente d'accordo con Nicknapoli. De Laurentis gli ha dato un "giusto" benservito. Ricordo perfettamente i "niet" che Cannavaro ha fornito quando e' stato cercato....
Eternamente opportunista...
Di Nicknapoli - scritto il 10/06/2009 20:05:05
Potrebbe anche rivelarsi l'anno prossimo quale miglior difensore del campionato ma sono completamente d'accordo con la scelta fatta dalla società! Cannavaro avrebbe potuto a più riprese in questi anni "rinunciare a tutto, anche a tanti soldi" pur di tornare a vestire la maglia del Napoli... Invece ha paventato questa possibilità solo quando ha capito che non c'era più spazio x lui nel calcio che conta davvero! La possibilità di tornare alla Juve è qualcosa venuta poi e forse inaspettata anche x lui... D'altronde da anni ritengo per nulla sibillino e alquanto mistificatorio il comportamento di Cannavaro e del suo entourage!
napoletano doc.
Di federico - scritto il 10/06/2009 19:39:38
cannavaro ma smettila di contuare a fare il buffone ha fatto bn de laurentis a nn prenderti .io prenderei centomila volte panucci e nn a te .se volevi venire lo facevi quando siamo saliti dalla serie b , quello era aiuto e nn adesso mercenario di merda.a napoli si dice si nu purucchiu sagliut .prendi esempio da quagliarella .forza napoli e poi noi abbiamo quello che pulisce i cessi.
Bravo Fabio
Di The Old Gino - scritto il 10/06/2009 19:20:28
Certo che saresti servito a questo Napoli ma probabilmente venendo a costo zero certi loschi figuri non potevano fare gli intrallazzi sui cartellini gonfiati che si sono fatti di recente e che continuano ancora a quanto pare (Campagnaro 10 milioni, ma scherziamo?)
Bravo Fabio
Di The Old Gino - scritto il 10/06/2009 19:17:40
Certo che saresti servito a
ridicolo mercenario
Di and - scritto il 10/06/2009 19:03:16
cosa c'è ti brucia il culetto ke nn ti abbiamo preso? ricorda traditore mercenario napoli si accettaad okki kiusi ( vedi quajarella) se il real rinnovava il contratto fuss cazz venivi a napoli.....cmq 6 in buona compagnia a torino troverai un altro mercenario come te ciro ferrara.....e sciem stann sempre in coppia....NAPOLI NN DIMENTICA CANNAVARO INFAME MERCENARIO
mahhh!!!!!
Di ultrà azzurro - scritto il 10/06/2009 18:43:38
e c' amma fatt'.....ò centro anziani?????
mahhh!!!!!
Di ultrà azzurro - scritto il 10/06/2009 18:43:31
e c' amma fatt'.....ò centro anziani?????
TRADITORE
Di NAPOLI 81 - scritto il 10/06/2009 18:34:15
SEI UN UOMO SENZA PALLE. A NAPOLI RITORNA DI NOTTE IN MODO CHE TI VEDONO IN POCHI ALTRIM RISCHI INSULTI GROSSI. SEI COME TUTTI GLI ALTRI MERCENARIO E IPOCRITA. SE SOLO SAPESSI QUANTO TI ODIO BIANCONERO DI MERDA. INFAME TRADITORE MI DISPIACE SOLO CHE SEI NATO A NAPOLI........... LA NAPOLI VERA TI ODIA.