PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - FABIO CANNAVARO: "NON MI PARE CHE IL NAPOLI NON ABBIA BISOGNO D'AIUTO"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• FABIO CANNAVARO: "NON MI PARE CHE IL NAPOLI NON ABBIA BISOGNO D'AIUTO" •

10/06/2009 17:56:25
 «La mia storia dai vicoli di Napoli al tetto del mondo». Questo è il titolo della biografia di Fabio Cannavaro, pubblicata da Mondadori. Il capitano napoletano della Nazionale si confessa senza peli sulla lingua e comincia parlando del suo ritorno  in Italia. Nel Napoli? No di certo, visto che De Laurentiis non l’ha voluto, ma alla Juve che lo riaccoglie a braccia aperte.
«Il Napoli è la squadra della mia città, ma pare che per i suoi difensori abbia teorie e idee diverse. Peccato, non mi sembra una squadra che non abbia bisogno di aiuto», è la frecciata che Cannavaro ha rivolto a De Laurentiis, colpevole, secondo l'azzurro, di aver considerato Fabio troppo vecchio per i suoi 36 anni.
Si toglie qualche sassolino dalla scarpa, Cannavaro ma non rinuncia ad esternare il suo amore per i colori azzurri e bianconeri: «Ci sono soltanto due squadre – scrive nell’incipit del libro – per le quali avrei rinunciato a tutto, anche a tanti soldi pur di giocarci. Il Napoli e la Juventus. Dalla Juve non scappai e non andai via per soldi. Quella Juventus andava in B ed era costretta a rinnovarsi. Ora sono felice di rientrare».


Fonte: Corriere Mezzogiorno

di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

mercenario
Di milo - scritto il 10/06/2009 18:07:52

ma se hai aspettato prima se il real madrid ti faceva il contratto.....Poi mi parli di aver lasciato tutto per ilnapoli.....cannava ca nisciun è fess


Indietro [1] [2] [3]

NEWS NAPOLI