
News Napoli
• AFFARE DE CEGLIE: SANTACROCE POTREBBE PASSARE ALLA JUVE •

17/06/2009 09:35:48
De Ceglie sarà il quarto colpo di mercato del Napoli. Ieri il dg Marino ha incontrato a Milano i dirigenti della Juve e ha avuto l’ok per la comproprietà dell’esterno sinistro. Nell’affare, il dg azzurro, vorrebbe inserire la metà di Santacroce per uno scambio alla pari, ma non c’è ancora l’accordo sulla valutazione del difensore italobrasiliano, in azzurro dal gennaio del 2008. In ogni caso, anche se Santacroce non dovesse andare alla Juve, De Ceglie si trasferirà ugualmente in comproprietà al Napoli per 4,3 milioni di euro. De Ceglie è cresciuto a pane e pallone. Da Aosta, sin da piccolo ha macinato chilometri sulla fascia sinistra. Prodotto del vivaio juventino, con la Signora ha fatto tutta la trafila. L’ 8 dicembre 2004 colleziona la prima convocazione alle dipendenze di Capello, partecipando alla trasferta di Tel Aviv di Champions League. De Ceglie riprese in Primavera imperversando nelle file di mister Chiarenza. L’anno seguente fece bene in B alla corte di Deschamps. La Juve torna in A e lo manda a fare le ossa a Siena. In Toscana gioca con continuità e in più ruoli, anche da esterno sinistro di centrocampo. L’estate scorsa è tornato alla Juventus e si è alternato sulla fascia sinistra con il salernitano Molinaro.
La sua stagione è stata limitata dagli infortuni. De Ceglie vanta presenze in tutte le rappresentative giovanili della nazionale e sogna ad occhi aperti un futuro in nazionale maggiore. Il Napoli era nel suo destino visto che ha esordito con la maglia della Juventus in quello che sarà il suo stadio, il San Paolo, il 6 novembre 2006.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
E si già
Di Suryano - scritto il 17/06/2009 11:41:14
Abbiamo preso CAMPAGNARO e parte SANTACROCE operazione per ringiovanire...infatti abbiamo prolungato un anno a GRAVA!!!!!! teniamo Montervino, Datolo e Bogliacino ma cediamo MANNINI (sempre per Campagnaro) Abbiamo preso un'altro giovane di prospettiva, CIGARINI, sicuramente bravo, ma che come gli altri giovani campioni in rosa (vedi hamsyk, lavezzi e santacroce) rischia di sgretolarsi alla pressione della ns piazza. Inoltre, per la prima volta in 26 anni non riesco a capire ancora quale sarà il ns modulo...con tutte le news che arrivano dalle diverse fonti abbiamo comprato e venduto tutti.
santacroce....
Di toni - scritto il 17/06/2009 11:32:40
santacroce è sicuramente un talento...qst xò nn ha dimostrato tutto il suo valore anzi...si è fatto notare + x espulsioni e cose fuori dal campo ke x meriti sportivi.....se lo diamo in comproprietà io nn dispererei poikè se dovesse fare un altro anno cm qst noi cosa ce ne facciamo??? è giusto rikordare ke in alcune partite pato o balotelli nn hanno preso na palla, xò io mi rikordo le partite col torino o col cagliari o a udine o a roma coi giallorossi....si deve disciplinare e usando un'espressione del patron.....se lo vuole capire bene e se nn lo vuole capire nn lo capirà ...e ki se ne frega!!!!
grande acquisto
Di z1000 - scritto il 17/06/2009 11:06:40
Complimenti a Marino, De Ceglie è un ottimo acquisto, così si fa. Teniamo anche Santacroce e il quadro è chiuso.
GIU' LE MANI DA SANTACROCE!!!!!
Di alèx - scritto il 17/06/2009 10:58:59
una difesa kon de ceglie - contini - santacroce - campagnaro!!! non dimentikiamo ke fabiano nella partita napoli-inter a ibra e balotelli non gli ha fatto prendere un pallone e quindi se trova la forma giusta può essere considerato uno dei migliori in serie a!!! anke pato ha detto ke il difensore più forte ke ha inkontrato è stato santacroce!!!! qualkosa vorrà dire!!!! fabiano non andartene e dirigenza non fate cretinate a cederlo!!!!!! sono konvinto ke un giorno diventerà il migliore al mondo perche non solo ha talento ma è anke molto veloce e un ottimo markatore, abilità ke in poki hanno!!!!
SANTACROCE NON SI TOCCA!!
Di Nilsen33 - scritto il 17/06/2009 10:53:41
Scusate ma se la Juve lo vuole qualcosa significherà pure.... E' giovane ed è il difensore più forte che abbiamo in rosa... perchè cederlo??? Marino la conferma di Santacroce é il vero acquisto per la difesa!!! Il calo c'è stato per tutta la squadra dovrebbero andar via tutti... ma quelli bravi meritano un'altra opportunità!!! SANTACROCE A NAPOLI A VITA!!!
grande napoli
Di cris CB - scritto il 17/06/2009 10:48:36
vogliamo un grande Napoli ma Santacroce deve rimanere...