
Articoli
• LAVEZZI L’8 LUGLIO PRONTO PER IL RITIRO •

29/06/2009 10:14:49
Il Pocho tornerà a Napoli l'8 luglio, pronto per il ritiro che scatterà il giorno dopo. Lo ha fatto sapere il suo manager Mazzoni che accompagnerà Lavezzi in Italia. Per Quagliarella e Cigarini invece, le vacanze iniziano adesso. Reduci dagli impegni delle rispettive rappresentative delle nazionali azzurre, i due nuovi giocatori del Napoli godranno di un breve periodo di riposo e non potranno rispondere all’adunata della squadra di Donadoni, in programma per il 9 luglio a Roma, da dove il gruppo partirà in aereo per Vienna, e da lì si trasferirà a Lindabrunn, una località a 60 km dalla capitale austriaca, luogo del ritiro precampionato. Quagliarella e Cigarini raggiungeranno i nuovi compagni la settimana successiva e cioè il 17 luglio. Tre giorni dopo, gli azzurri saranno impegnati nella prima uscita stagionale in programma a S.Polten contro la squadra locale (inizio ore 19); il giorno dopo il Napoli sarà nuovamente in campo per giocare con il Wiener Neustadt (a Wiener Neustadt ore 19); l’ultimo impegno in terra austriaca è l’amichevole fissata con il Sollenau (a Sollenau, ore 18). L’8 agosto invece gli azzurri saranno a Londra per il match con il West Ham.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
grande presidente
Di gino - scritto il 30/06/2009 19:59:43
caro de laurentis non solo non gli devi aumentare l'ingaggio ma lo devi dimezzare se esiste la meritocrazia, Così il pocho impara a fare il mercenario.Comunque vista l'età merita un'altra chance, sempre così caro aurelio
caro sig. Lavezzi
Di paponcio - scritto il 30/06/2009 13:26:40
in una trasmissione di Canale 21, fu Rivellino (se ricordo bene) che disse che tu saresti stato un gran giocatore se solo fossi stato calcisticamente un po' intelligente.... peccato che tu non l' abbia mai dimostrato, in campo e fuori Come calciatore sei anarchico, ti mancano i fondamentali, calci con il corpo arretrato, non vedi la porta nemmeno se fosse larga il doppio, crossi "dove va va..."......in pratica ti annulli da solo. non credo che il Napoli riuscirà a venderti perchè è oramai evidente che nessuno in Italia o in Europa, ti vuole. statte buono !
io dico questo
Di cuore_sensibile@hotmail.it - scritto il 29/06/2009 19:39:54
pocho resta con noi solo noi possiamo farti diventare un mito se vai a liverpool fai il panchinaro poi dimostra prima quando vali e poi vedra de laurentis cosa fare x te lui di certo se farai bene quest anno ti dara anche il doppio io dicop nn andare via e caccia i tuoi procuratori che ti rovinano la carriera pocho sei tutti noi... i tifosi napoletani ti amanon ma ritorna da noi poi se nn torni vuol dire che era solo x soldi che stavi a napoli auguri pocho anche se non resti
mercenario!!!!
Di napoletano in brianza - scritto il 29/06/2009 18:58:57
fossi stato io il presidente l'ho avrei gia venduto sto mercenario lui e i suoi procuratori. io mi chiedo cosa ha dimostrato..solo un po di corsa qualke dribbling riuscito e sei miseri goal e con questo curriculum hanno pure la presuzione di chiedere piu soldi sputando sul milione e cento mila euro che guadagna, ma dai nn scherziamo questi mercenari se ne approfittano perche noi di fede partenopea adoriamo troppo la nostra squadra e loro ne approfittano, vogliamo gente seria a napoli i quaquaraqua che andassero a giocare con l'inter, tanto li ce moratti che appena qualcuno si lamenta gli raddoppia l'ingaggio, purtroppo la gente come lui ha rovinato questo splendido sport ormai fatto solo di mercenari ciao un caloroso a tutti i tiifosi napoletani e non della mia bella napoli!!!!!
GLI CONVIENE
Di Nick - scritto il 29/06/2009 15:57:00
Se non vuole bruciarsi la carriera
bene così
Di Cris Campobasso - scritto il 29/06/2009 14:26:28
bravo pocho fatti xdonare i tifosi ti amano e capiscono ke la colpa nn è tua ma dei tuoi procuratori.....liberatene!torna ke questa gente aspetta a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un saluto a Mikelino e Giuseppe........
bene bravo bene x lui...e anke x noi tifosi
Di candido - scritto il 29/06/2009 13:36:25
con lavezzi e quagliarella ci vuole un centravanti di pura razza e di stazza fisica nonke' che fa tanti GOOL !!! da sceglire un panzer carrarmato da area di rigore !!! CRUZ TONI DI VAIO IAQUINTA(ricorda Schillaci) insomma ci vuole un cannone spara in porta !!!
meglio x te'
Di pocho "7" - scritto il 29/06/2009 11:45:33
caro pocho, il fatto di presentarsi in ritiro e' un consiglio x il tuo bene, perche' se cosi' non fosse vuol dire che dichiari guerra alla societa, e di conseguenza anche alla tifoseria. premetto che non ho nulla contro di te' ma se torni e' meglio x te'.....professionalmente soprattutto.
Con tutti sti soldi
Di Azzurrino - scritto il 29/06/2009 11:23:03
che gle danno, fanno pure le vacanze? Vergogna!
Ma che Lavezzi
Di ac99 - scritto il 29/06/2009 11:14:59
ci vuole CASSANO!! Lavezzi con i suoi 6 gol in un campionato fa ridere!