PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LAVEZZI L’8 LUGLIO PRONTO PER IL RITIRO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LAVEZZI L’8 LUGLIO PRONTO PER IL RITIRO •

29/06/2009 10:14:49
Il Pocho tornerà a Napoli l'8 luglio, pronto per il ritiro che scatterà il giorno dopo. Lo ha fatto sapere il suo manager Mazzoni che accompagnerà Lavezzi in Italia. Per Quagliarella e Cigarini invece, le vacanze iniziano adesso. Reduci dagli impegni delle rispettive rappresentative delle nazionali azzurre, i due nuovi giocatori del Napoli godranno di un breve periodo di riposo e non potranno rispondere all’adunata della squadra di Donadoni, in programma per il 9 luglio a Roma, da dove il gruppo partirà in aereo per Vienna, e da lì si trasferirà a Lindabrunn, una località a 60 km dalla capitale austriaca, luogo del ritiro precampionato.
Quagliarella e Cigarini raggiungeranno i nuovi compagni la settimana successiva e cioè il 17 luglio. Tre giorni dopo, gli azzurri saranno impegnati nella prima uscita stagionale in programma a S.Polten contro la squadra locale (inizio ore 19); il giorno dopo il Napoli sarà nuovamente in campo per giocare con il Wiener Neustadt (a Wiener Neustadt ore 19); l’ultimo impegno in terra austriaca è l’amichevole fissata con il Sollenau (a Sollenau, ore 18). L’8 agosto invece gli azzurri saranno a Londra per il match con il West Ham.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

pocho locho
Di gio da campobasso - scritto il 29/06/2009 11:07:03

spero cke lavezzi cambia i procuratori. sono solo loro i colpevoli di tutta questa storia.pocho ora tocca a te farti perdonare dal popolo azzurro. forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii


e vai lave ritorna con la tua squadra del cuore
Di cusano mikelino - scritto il 29/06/2009 11:04:04

lavezzi ritorna a napoli perchè se ritornassi il napoli diventasse una squadra ke andrebbe in champions e avrebbe un attacco ke nessuno potrebbe mai fermare!!!!! ah dimenticavo triste chi passa sotto aurelio de laurentis. unsaluto a zizi.


Mazzoni vergognati
Di Squaloazzurro - scritto il 29/06/2009 11:01:14

Mazzoni se fossi in te mi andrei a nascondere nella più profonda fogna della peggiore città dell'India. Lavezzi spero che abbia messo la testa a posto. Ma io spero sempre in uno scambio con Cassano. Un consiglio a lavazzi, cambia procuratore, al posto del cesso e del bidet almeno piglia un lavandino.


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI