PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MAZZONI: RISPETTO A UN MESE FA NON E' CAMBIATO NIENTE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MAZZONI: RISPETTO A UN MESE FA NON E' CAMBIATO NIENTE •

03/07/2009 13:50:17

Alejandro MAZZONI, singolare manager di Ezequiel Lavezzi, intervenendo a ‘Radio Goal’ continua a gettare benzina sul fuoco: “Se Lavezzi sarà in ritiro? Non posso darti questa notizia: Lavezzi ha fatto buone vacanze, ma rispetto a un mese fa non è cambiato niente. Oltretutto ci tengo a dire che il Pocho non ha parlato con nessun giornalista de ‘Il Roma’… Cosa pensa Lavezzi della stima di Quagliarella? Non lo so, lui è in vacanza e preferisce non parlare. Lui deve stare tranquillo e dopo si vedrà. Se ha prenotato il volo per raggiungere in tempo  il ritiro? Non so se tornerà per il ritiro, dopo Lavezzi dirà… Quello che posso dire che Lavezzi sta bene e si è allenato durante tutte le vacanze. Non ho parlato con Marino e non ho in programma alcun incontro con il direttore”.


Fonte: Radio Goal

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Ma k strunz
Di Corason - scritto il 03/07/2009 15:09:23

La rovina di LAVEZZI è st'omm è merd!


Titolo del commentoGRANDE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 03/07/2009 15:05:36

Dacci la tua opinione Veramente un grande portale questo di Pianeta Azzurro.


MazzoniBluff
Di maubi - scritto il 03/07/2009 15:02:43

Secondo me sto tizio non si parla più con Lavezzi, o meglio non sa cosa fa e dice Lavezzi. E' possibile mai che dei giornalisti seri (Roma, ndr) possano inventarsi di sana pianta una intervista che viene praticamente sconfessato alcune ore dopo da uno pseudo-manager di un calciatore? Due sono le cose: o i giornalisti sono bugiardi e scrivono virgolettato (cosa gravissima) cose mai dette o, cosa più probabile, Mazzoni non è più il procuratore di Lavezzi visto che non sa cosa dice e fa il suo "gioiello"


DIVORZIO
Di kiss - scritto il 03/07/2009 15:02:15

IMMINENTE IL DIVORZIO TRA LAVEZZI E MAZZONI IL POCHO STA CAMBIANDO PROCURATORE


e rutt' o' cazz.....sce'''''''''''''''''''''''''''''
Di napuriello - scritto il 03/07/2009 14:58:52

ma...se il pocho nn zittisce sta lota???mi kiedo...e anke lui nu piezz e merd, o no??pekke io, al suo posto, gia' lo avrei messo con la capa nel cesso....solo MAZZONE si poteva kiamare....sta LOTAAAAAAAAAAAAAAA.


Titolo del commento MAGNONE MAZZONI
Di Nickname NUNZIO, NAPOLI - scritto il 03/07/2009 14:58:20

Dacci la tua opinione Tagliabarbabietole sudamericano Mazzone Mazzoni, (inteso come culo magnone) tornerai a Napoli come un cane bastonato tu e il tuo emerito assistito di sciorda. Spero che la lota d'uomo di Lavezzi, spinga per cacciarti via dalla sua procura. Lo sai a Napoli come si dice magnone, "CA NISCIUN E' FESS", A Napoli, la capitale del gioco delle tre carte, volevi bleffare lota!!!! Ma che cazzo hai fatto quest'anno per chiedere ancora di magnare lota!!!


Titolo del commento MAGNONE MAZZONI
Di Nickname NUNZIO, NAPOLI - scritto il 03/07/2009 14:53:27

Dacci la tua opinione Tagliabarbabiele sudamericano Mazzone Mazzoni, (inteso come culo magnone) tornerai a Napoli come un cane bastonato tu e il tuo emerito assistente di sciorda. Spero che la lota d'uomo di Lavezzi, spinga per cacciarti via dalla sua procura. Lo sai a Napoli come si dice magnone, "CA NISCIUN E FESS", A Napoli, la capitale del gioco delle tre carte, volevi bleffare lota!!!! Ma che cazzo hai fatto quest'anno per chiedere ancora di magnare lota!!!


MAZZONI VAFFANCULO PEZZO DI MERDA
Di SURYANO - scritto il 03/07/2009 14:45:55

mi spiace essere stato così esplicito. questo omunculo ricco di sterco deve stare zitto e non rompere più i coglioni. Se continua così proporrei subito scambio al villareal Lavezzi e soldi per Rossi (almeno segna)


una sola sentenza
Di Gian - scritto il 03/07/2009 14:38:39

kist add'àbbuscà!


scemmmmm....
Di pupo - scritto il 03/07/2009 14:36:28

tagg chiavà nu buff cumm rich'i ncomp a kella facc' e cazz ca tien....homm e merd....si propr na lota..stù schifus, tu e o cumpar tuoi!!!


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI