PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MAZZONI: RISPETTO A UN MESE FA NON E' CAMBIATO NIENTE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MAZZONI: RISPETTO A UN MESE FA NON E' CAMBIATO NIENTE •

03/07/2009 13:50:17

Alejandro MAZZONI, singolare manager di Ezequiel Lavezzi, intervenendo a ‘Radio Goal’ continua a gettare benzina sul fuoco: “Se Lavezzi sarà in ritiro? Non posso darti questa notizia: Lavezzi ha fatto buone vacanze, ma rispetto a un mese fa non è cambiato niente. Oltretutto ci tengo a dire che il Pocho non ha parlato con nessun giornalista de ‘Il Roma’… Cosa pensa Lavezzi della stima di Quagliarella? Non lo so, lui è in vacanza e preferisce non parlare. Lui deve stare tranquillo e dopo si vedrà. Se ha prenotato il volo per raggiungere in tempo  il ritiro? Non so se tornerà per il ritiro, dopo Lavezzi dirà… Quello che posso dire che Lavezzi sta bene e si è allenato durante tutte le vacanze. Non ho parlato con Marino e non ho in programma alcun incontro con il direttore”.


Fonte: Radio Goal

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

tornatene da dove vieni
Di fiorello - scritto il 03/07/2009 14:01:11

ma la finisci o no?hai stancato!d'accordo con fortunello.vi prego fatecelo dimenticare in pace a sta macchietta!fa sul ridere.


per favore...
Di Fortunello - scritto il 03/07/2009 13:57:00

UN APPELLO A TUTTI I GIORNALISTI ANCHE DI QUESTA TESTATA : NON INTERVISTATE NE RIPORTATE ALTRE NOTIZIE DI QUESTO VILLANTATORE CHE CI HA LETTERALMENTE SCIOCCIATO !!!! BOICOTTIAMOLO !!! E VEDRETE CHE SI STANCHERA' DI SPARARE CAVOLATE !!! MAZZONI TU NON SEI NESSUNO LO CAPIRAI MAI???


Kist è
Di Fiore - scritto il 03/07/2009 13:55:57

Na Lota


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6]

NEWS NAPOLI