

Alejandro MAZZONI, singolare manager di Ezequiel Lavezzi, intervenendo a ‘Radio Goal’ continua a gettare benzina sul fuoco: “Se Lavezzi sarà in ritiro? Non posso darti questa notizia: Lavezzi ha fatto buone vacanze, ma rispetto a un mese fa non è cambiato niente. Oltretutto ci tengo a dire che il Pocho non ha parlato con nessun giornalista de ‘Il Roma’… Cosa pensa Lavezzi della stima di Quagliarella? Non lo so, lui è in vacanza e preferisce non parlare. Lui deve stare tranquillo e dopo si vedrà. Se ha prenotato il volo per raggiungere in tempo il ritiro? Non so se tornerà per il ritiro, dopo Lavezzi dirà… Quello che posso dire che Lavezzi sta bene e si è allenato durante tutte le vacanze. Non ho parlato con Marino e non ho in programma alcun incontro con il direttore”.
Fonte: Radio Goal
di VL

.....Non è cambiato niente.....
Di elios - scritto il 08/07/2009 15:43:36
cazzo di un Mazzoni, rispetto a un mese fa non è vero che non è cambiato niente, abbiuamo imparato a conoscere te, nella miseria dell'uomo e nella pochezza del professionista, che ci fai ancora in Italia, che aspetti a tornare nella melma del tuo paese
moralità
Di friariello - scritto il 04/07/2009 09:32:31
mazzoni non ha moralità, secondo me in argentina i contratti si fanno e si disfano in un batter d'okkio. cmq se lo può tenere lavezzi tanto non è maradona, che lo portasse ad altri ma lo devono pagare. ma se sta ancora quì, si vede ke nn lo vuole nessuno neanke all'estero. ora lavezzi nel napoli è uno qualunque, il vero idolo è quagliarella, rifiutare la champions per la maglia azzurra (calciatori prendete esempio di attaccamento alla Maglia)
MA RAZZA DI PROCURATORE..
Di GIANNI - scritto il 04/07/2009 08:18:43
Il pocho e' un buon calciatore con grandi margini di miglioramento, sia calcistico che caratteriale per diventare un grande calciatore...non certo un fuoriclasse come DIEGO, a quei livelli nn ci arrivera' mai...il suo procuratore invece e' uno che e' secondo me un venduto senza alcuna morale, da come si comporta ' un uomo che non mantiene i patti e i contratti firmati dal suo assistito..forse crede che Lavezzi sia Maradona...nun a capito manco o'cazz...sta specie di elemento.Comportati da uomo e da persona seria, pagliaccio.
x mazzoni
Di tifoso incazzato - scritto il 04/07/2009 03:02:48
Mazzoni pezzo di merda......ma piglil ind e pakk stu rinal ......e megl k a napl nn vien perkè t fann na facc e pacckr....lavezzi se vuoi diventare un grande giocatore cambia procuratore.....e tutti in coro:mazzoni pezzo di merda!!!!!!!!!
non li capiso
Di capadibomba - scritto il 04/07/2009 01:18:27
l'unica cosa che voglio dire non problema potete pure andare ha lavorare alejandro mazzone non si vede dal viso che e un accattone ma vattene ha lavorare ma chi ti conosce un po di confidenza e si prendono il dito con tutta la mano mazzoni ma vatti ha fare una c....a
MAZZONI
Di GEPPY DA LONDRA - scritto il 04/07/2009 01:16:53
MAZZONI SI PROPIO NU USURAIO
X Collodi
Di Azzurrino - scritto il 03/07/2009 23:59:42
Va ta rifft
basta dargli voce!
Di Collodi - scritto il 03/07/2009 23:31:07
Questi giornalisti pessimi che continuano a dar voce a questo furfante sono complici delle cattive azioni di questo tizio!
MUOR!
Di L'amico di Carlton - scritto il 03/07/2009 23:13:27
Infatti nn è cambiato nulla...ancor ea murì!
è ora di finirla...
Di tanero56 - scritto il 03/07/2009 23:04:58
ma il Pocho ha capito o non ha capito, che nessuno lo ha richiesto?? Mazzoni è un truffaldino che sta rovinando il ragazzo...ma ormai il vecchio detto che recita così: Chi è causa del suo mal pianga se stesso è più che mai attuale, se il Pocho vuole diventare giovanissimo già ex calciatore, che lo si accontenti pure...ma almeno finiamola, e non se ne può più...