
News Napoli
• NOEMI LETIZIA: SOGNO UN FILM CON DE LAURENTIIS •

03/07/2009 17:32:50
Per la prima volta da quando è salita alla ribalta della cronaca, Noemi Letizia si confessa in esclusiva radiofonica negli studi di Kiss Kiss Napoli: “Sono una ragazza di 18 anni come tutte le altre, mi piace divertirmi. Vado a scuola, a ballare ma purtroppo ora sono condizionata: cerco in ogni caso di divertirmi, anche se sono purtroppo limitata dalla grande visibilità che ho avuta. L’onda di notorietà l’ho vissuta normalmente, ho un carattere forte, vado avanti per la mia strada, senza pensare alle cattiverie che mi dicono le persone. In ogni cosa c’è un lato negativo, io non me ne preoccupo perché so quello che valgo. La notorietà, comunque, mi diverte e colgo l’aspetto positivo di essere famosa. Non ho un sito ufficiale, né Facebook, né Msn Messenger. Da quando c’è stato il furto delle password ho preferito non fare nulla, dunque smentisco di avere strumenti di comunicazione tecnologica.Il futuro: mi piacerebbe lavorare in radio, o perché no, al cinema. Dico di più, i cinepanettoni di Aurelio De Laurentiis sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli.
Un calendario? Chi può dirlo, nella vita mai dare nulla per scontato. Al momento, comunque, non è… in calendario. Il Grande Fratello? Non so se sia adatto a me, è un bel programma ma non credo faccia al caso mio.
Il calcio? Sono tifosissima del Napoli, quando posso vado allo stadio. Amo in particolare il Pocho Lavezzi, l’anima della squadra e mi dispiacerebbe se dovesse andare via da Napoli. Il Milan? È la mia seconda squadra… Ronaldinho con Lavezzi e Quagliarella? Sarebbe un tridente bellissimo, ma non credo di poter intercedere. Al massimo potrei chiedere uno sconticino…”.
Fonte: Radio Goal
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
Non se ne può più
Di Markazzurro - scritto il 07/07/2009 10:49:13
Sono stanco di vedere questa Noemi ancora in tv e soprattutto non voglio che parli e tifi per la mia squadra...Presidente come ruolo di prostituta andrebbe bene in uno dei suoi film, ma il problema è che io non voglio vederla nè al cinema, nè in tv e soprattutto spero che se ne vada da Napoli per andare a vivere con papi Silvio!
si puo fare
Di FORZA NAPOLI - scritto il 05/07/2009 12:44:14
ragazzi una boticella ghe la darei pero non so voi e forza napoli
ancora
Di gigi54 - scritto il 05/07/2009 09:39:09
mo pure qua? de maggio mi eri simpatico ma hai perso un radioascoltatore non fatela entrare allo stadio vai a tifare milan
no, nemmeno per scherzo
Di Mary1 - scritto il 04/07/2009 19:32:32
Presidente, vado al cinema tutti gli anni a vedere i tuoi film anche se non mi piacciono solo per contribuire a comprare i giocatori ma se metti a questa nel film... ti scordi di me!!! ;)
Chiarimento a proposito
Di Berlusconi Silvio - scritto il 04/07/2009 12:21:12
Mi si consenta di puntualizzare che Noemi non e' mia figlia ma bensì una delle zoccolone che ogni tanto frequento...
Femmine
Di Fabio Sepe - scritto il 04/07/2009 10:40:43
Queste femmine sono la rovina del mondo. Andate a fare la calzetta!
leccacu...
Di ridicolo - scritto il 04/07/2009 09:43:41
De Maggio ridicolo!!!!!!
sognar non costa
Di jaguarrrrrrrrrrrrrr - scritto il 04/07/2009 08:01:57
non so se conosce il pallone ... ma sicuramente le palle le conosce bene!!!
noemi chiama papi berlusconi!
Di giustiziere - scritto il 04/07/2009 07:53:56
noemi è la figlia di berlusconi!!! lo dico publicamente! ecco come si spiega il suo invito da noemi! il padre di noemi, nn è altro un involuscro per coprire la verità, la realtà dei fatti! e nn è mica l'unica! ecco xchè la moglie veronica, l'ha lasciato, xchè sapeva tutto! poi gli occhi di noemi so prorpio uguali a quelli di berlusconi!
brava mara
Di marco - scritto il 04/07/2009 02:06:56
Brava Mara boicottiamo cn tutte le forze quello skiavetto di De Maggio..ridicolo e viscido gregario..da mettermi in condizione di nn poter nemmeno più ascoltare la radio oltre che impedirmi di accendere quell cesso di Tv..il cui è proprietario è ormai in toto lo psiconano...ridicolo...anche il calcio infettate..(come se già non lo fosse)