
News Napoli
• NOEMI LETIZIA: SOGNO UN FILM CON DE LAURENTIIS •

03/07/2009 17:32:50
Per la prima volta da quando è salita alla ribalta della cronaca, Noemi Letizia si confessa in esclusiva radiofonica negli studi di Kiss Kiss Napoli: “Sono una ragazza di 18 anni come tutte le altre, mi piace divertirmi. Vado a scuola, a ballare ma purtroppo ora sono condizionata: cerco in ogni caso di divertirmi, anche se sono purtroppo limitata dalla grande visibilità che ho avuta. L’onda di notorietà l’ho vissuta normalmente, ho un carattere forte, vado avanti per la mia strada, senza pensare alle cattiverie che mi dicono le persone. In ogni cosa c’è un lato negativo, io non me ne preoccupo perché so quello che valgo. La notorietà, comunque, mi diverte e colgo l’aspetto positivo di essere famosa. Non ho un sito ufficiale, né Facebook, né Msn Messenger. Da quando c’è stato il furto delle password ho preferito non fare nulla, dunque smentisco di avere strumenti di comunicazione tecnologica.Il futuro: mi piacerebbe lavorare in radio, o perché no, al cinema. Dico di più, i cinepanettoni di Aurelio De Laurentiis sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli.
Un calendario? Chi può dirlo, nella vita mai dare nulla per scontato. Al momento, comunque, non è… in calendario. Il Grande Fratello? Non so se sia adatto a me, è un bel programma ma non credo faccia al caso mio.
Il calcio? Sono tifosissima del Napoli, quando posso vado allo stadio. Amo in particolare il Pocho Lavezzi, l’anima della squadra e mi dispiacerebbe se dovesse andare via da Napoli. Il Milan? È la mia seconda squadra… Ronaldinho con Lavezzi e Quagliarella? Sarebbe un tridente bellissimo, ma non credo di poter intercedere. Al massimo potrei chiedere uno sconticino…”.
Fonte: Radio Goal
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
dopo la figura e merda mondiale...
Di giuseppe - scritto il 04/07/2009 02:02:16
sei la vergogna di Napoli...intercedi pure..
by giuseppe
Di senza vergogna.... - scritto il 04/07/2009 01:58:11
all'anema ra PERETA'.....!
puah!!!!!!!!!!!!!!!
Di tanero56 - scritto il 03/07/2009 21:45:24
ma questa conosce almeno la forma del pallone?????
....
Di AND - scritto il 03/07/2009 21:10:01
MI SPIEGATE COSA CENTRA QUESTA CON IL CALCIO NAPOLI? SCADIAMO VERAMENTE NEI RIDIKOLO....MA LA COSA + RIDIKOLA è : COSA C'è NE PUò FOTTERE DELLE CONSIDERAZIONI DI UNA SCONOSCIUTA COME NOEMI LETIZIA....TANTO VALE LA PROX VOLTA INTERVISTARE CONCETTINA CANNAVACCIUOLO E DOMANDARJI SE L'è PIACIUTO IL MERCATO DEL NAPOLI....PRESIDè T VOJ BEN AVISSA FA Fà O FILM PUR A KEST MO? A STO PUNTO KIAMA ME ALMENO RAJ E SORD A KI N TEN BISOGNO....NUN PAZZIAMM PROPRJ PRESIDè
XXX
Di marin u puork - scritto il 03/07/2009 20:41:13
Valli a fare con Salieri o Dorcel
de maggio
Di Mara - scritto il 03/07/2009 18:25:13
de maggio ridicolo... sempre a dare del "grande" e "mitico" a tutti. e adesso papi sarà contento che il suo telecronista mediaset ha intervistato noemi.
radio kiss kiss napoli che vergogna
Di antony - scritto il 03/07/2009 18:23:13
ma radio goal non era una trasmissione che parlava di calcio e dava notizie sul napoli? Da quando è diventato "il cimitero degli elefanti" con gente oggettivamente di nessun calibro, amici del lacchè De Maggio, come la preferita di Papi? Vergogna, non seguirò mai più il programma...
Cucchella cos' quante cose si possono fare
Di Sergio Sepe - scritto il 03/07/2009 17:41:23
Oggi basta fare bei lavoretti e si arriva ovunque. Berluscao sei un malato, ma almeno non metterle in politica ste tipe e riapri le case chiuse piuttosto che ne abbiamo di bisogno pure noi comuni mortali!
...
Di Aldo - scritto il 03/07/2009 17:36:41
Uà sul chesta c vulev mo! 'O saccio io cu chi li ha fa nu bellu film, cu Salieri!