
Articoli
• DONADONI: MI ASPETTO DUE RINFORZI, L'ESTERNO SINISTRO RESTA UN'INCOGNITA •

05/08/2009 13:40:04
C’è voglia di cominciare a fare sul serio dopo le fatiche del ritiro. Però chiarendo un po’ di cose. Roberto Donadoni, alla vigilia del match che segnerà l’esordio del Napoli davanti alla sua gente, smorza gli entusiasmi e gli eccessi della notte in nave da crociera, e scende sul concreto.Donadoni, cosa significa questo match contro l’Espanyol?
«E’ una tappa importante, come del resto lo saranno le amichevoli con il West Ham e il Racing Santander, per arrivare nella maniera giusta alla coppa Italia. L’entusiasmo c’è, lo abbiamo visto, ora però bisogna essere concreti e da qui in avanti non bisogna commettere gli errori dell’ultima parte della scorsa stagione».
Errori che hanno fatto scivolare il Napoli dal 58esimo all’85esimo posto nel ranking mondiale, aggiungiamo noi. Venendo invece alle aspettative, De Laurentiis ha chiesto l’Europa
«Non basta spendere per essere certi di fare un gran campionato. Il mercato è stato buono, ma a parte Quagliarella i nostri acquisti sono di prospettiva e non hanno grandissima esperienza ad alti livelli. E’ facile riempirsi la bocca con dei proclami, ma serve restare con i piedi per terra. Questo non vuol dire mettere le mani avanti, ma è chiaro che per raggiungere certi obiettivi ci vuole tempo e lavoro».
A proposito di mercato: è soddisfatto in tutto e per tutto?
«Beh, l’esterno sinistro resta un po’ un’incognita, visto che Maggio non ha ancora recuperato del tutto. Poi non abbiamo grande fisicità a centrocampo. Si era parlato tempo fa di Thiago Motta, ma non è arrivato, si parla di Dzemaili, che a me piace, ma non è certo un gigante».
Come sarà il nuovo Napoli?
«Lavoriamo affinché i ragazzi credano nelle loro qualità e nei propri mezzi, perché siano più propositivi, che non significa essere sbarazzini».
Fonte: Corriere Mezzogiorno
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
GRANDE?
Di juliano - scritto il 05/08/2009 22:21:46
IL NAPOLI E' GRANDE TRA I PIGMEI. . . AH AH AH
?????
Di BOBORIZ - scritto il 05/08/2009 21:16:30
Cioè fatemi capire qui si sputa addosso al presidente che ha speso 50 milioni e questi 4 fessi si dimenticano che stiamo al 5 agosto ed il mercato è ancora aperto???? Siete tifosi di serie D.
PER KARLOS 64
Di GIANNI - scritto il 05/08/2009 18:30:03
Nulla da togliere di merito al fatto di aver salvato il Napoli dal fallimento. . . ma NON CI SI PUO' SEMPRE ATTACCARE A QUESTE COSE!!Non so se tu vedevi il Napoli e seguivi il Napoli di Diego a Napoli e in trasferta. . . io l'ho fatto per tutto il periodo del napoli maradoniano e vorrei che la mia squadra ritornasse al piu' presto a dettare legge in Italia ed in Europa. . . poi se a te va bene cosi e ti accontenti di vincere ogni tanto qualche bella partita. . . NON SO ANCORA CHI DEI DUE SIA IL VERO TIFOSO.
UN SALUTO.
Ed un INVITO ad andare dove tu MERITI DI STARE. . . Praticamente NEL CESSO!!!!!!!!STRONZO!!!
Un altra stagione anonima si prepara...
Di ROBERTO - scritto il 05/08/2009 18:16:37
I tifosi del Napoli si lasciano abbindolare da tutti i "fuochi d'artificio" che fa De Laurentis. . . NON ILLUDETEVI, quest'anno sara' un altro flop. . il Napoli non andra'in Europa, solo Quagliarella e' stato il rinforzo di classe ma servivano almeno altri tre giocatori estero sinistro, centrocampista centrale e attaccante tutti e tre dovevano essere al livello di quagliarella. . . ma De Laurentis si ostina a voler RISPARMIARE. . . e NON ACQUISTA I CAMPIONI CHE LA CITTA' MERITA E ATTENDE DI VEDERE ORMAI DA MOLTISSIMI ANNI!!!!!CI AVETE ROTTO LE PALLE PRESIDENTE TU E MARINO!!!!!!
SEI RIDICOLO DI CAZZO 64
Di BATMAN - scritto il 05/08/2009 18:13:02
COGLIONE DEL MIO PENE MA HAI CAPITO CHE QUELLO VUOLE SOLO SFRUTTARE IL NAPOLI E NAPOLI PER I SUOI SPORCHI AFFARI. DORMI CON LA ZIZZA IN BOCCA TU E TUTTI GLI STUPIDI COME TE. DITE SEMPRE LE STESSE COSE CI HA SALVATO DAL FALLIMENTO. MA PERCHE L'ANNO SCORSO NON E' STATO UN FALLIMENTO RIDICOLO.
Stesso vale X gianni!
Di karlos64 - scritto il 05/08/2009 18:09:31
Anche a te se non sei contento cambia squadra che il Napoli con te e tutti quelli come te non perde un ca. . . ! ok?.
X BATMAN
Di karlos64 - scritto il 05/08/2009 18:07:16
Ma non ti vergogni di parlare così?. . . i tipi come te non meritano un ca. . . di nulla! al posto dei ringraziamenti che ci ha tolto dal fallimento e ci ha portati di nuovo in serie "A" stai a rompire i coglioni?. . . ma vattene affa. . . !!!.
E SIAMO ALLE SOLITE....
Di gianni - scritto il 05/08/2009 18:05:08
Tutta bella pubblicita' di De Laurentis purtroppo il napoli e' ancora pieno di calciatori mediocri che difficilmente si riuscira' a piazzare. . . inoltre il Presidente ha rotto le palle col discorso che il Napoli non ha bisogno di grandi calciatori. . . da quando esiste il calcio si e' sempre vinto i titoli e raggiunto gli obiettivi con i grandi campioni. . . e' solo un buffune De Laurentis e presto il Napoli si trovera' a fare i conti con le sue manchevolezze. . . un grande centravanti un forte esterno sinistro di classe e un centrocampista centrale di grande fisico oltre che classe. . . QUESTO MANCA AL NAPOLI. . . MA DE LAURENTIS PENSA A FARE LE PRESENTAZIONI SULLA COSTA!!!MA CHE CAZZO SI CREDE CHE IL CALCIO E' UN FILM!!!STO CRETINO!!!
DE LAURENTIS VERGOGNATI
Di BATMAN - scritto il 05/08/2009 18:02:11
VERGOGNATI DE LAURENTIS. HBBAMO UNA SQUADRA INCOMPLETA MANCANO ALMENO UN UONO IN OGNI REPARTO MA QUALE EUROPA. INVECE DI FESTEGGIARE RIDICOLOSAMENTE SULLE NAVI DA CROCIERA SPENDI ISOLDI PER COMPRARE DOSSENA E PANDEV PERCHE ALTRIMENTI FACCIM A FIN RE TRAC PUR CHIST ANN.
MONTERVINO
Di BATMAN - scritto il 05/08/2009 17:54:22
MA CI RENDIAMO CONTO CHE DE LAURENTIS E' PROPRIO RIDICOLOOOOOOOOO. MA CHE SQUADRA HA FATTO MANCANO ANCORA ALMENO DUE GIOCATORI PER POTER PUNTARE ALL'EUROPA. UN ATTACCANTE BRAVO PROPONGO PANDEV E UN CENROCAMPISTA ESTERNO SHE SAPPIA DARE ALL'OCCORENZA UNA MANO AL CENTROCAMPO CHE MANCA DI FISICITA DATO CHE ADESSO PERDIAMO ANCHE GARGANO SULLE SUE TRACCIE C'E'LA FIORENTINA. MA QUALE FESTA COMPRA I GIOCATORI E SFOLTISCI LA ROSA PERCHE MONTERVINO , PAZIENZA , DENIS, PIA , AMODIO, GRAVA SE NE DEVONO ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE. MA COME SI FA A PUNTARE ALL'EUROPA SE VEDIAMO IN CAMPO ANCORA MONTERVINO STASERA GIOCHERA L'AMICHEVOLE CON L'ESPANYOL. DE LAURENTIS INVECE DI FESTEGGIARE PENSA A SFOLTIRE LA ROSA E COMPRAAAAAAAAAAAAA ALTRI BUONI GIOCATORI.