PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI: MI ASPETTO DUE RINFORZI, L'ESTERNO SINISTRO RESTA UN'INCOGNITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI: MI ASPETTO DUE RINFORZI, L'ESTERNO SINISTRO RESTA UN'INCOGNITA •

05/08/2009 13:40:04
C’è voglia di cominciare a fa­re sul serio dopo le fatiche del ritiro. Però chiarendo un po’ di cose. Roberto Dona­doni, alla vigilia del match che segnerà l’esordio del Napoli davanti alla sua gen­te, smorza gli entusiasmi e gli eccessi del­la notte in nave da crociera, e scende sul concreto.
Donadoni, cosa significa questo ma­tch contro l’Espanyol?
«E’ una tappa importante, come del resto lo saranno le amichevoli con il West Ham e il Racing Santander, per arri­vare nella maniera giusta alla coppa Italia. L’entusiasmo c’è, lo abbiamo visto, ora però bi­sogna essere concreti e da qui in avanti non bisogna com­mettere gli errori dell’ultima parte della scorsa stagione».
Errori che hanno fatto sci­volare il Napoli dal 58esimo all’85esimo posto nel ranking mondiale, aggiungia­mo noi. Venendo invece alle aspettati­ve, De Laurentiis ha chiesto l’Europa
 «Non basta spendere per essere certi di fare un gran campionato. Il mercato è sta­to buono, ma a parte Quagliarella i nostri acquisti sono di prospettiva e non hanno grandissima esperienza ad alti livelli. E’ fa­cile riempirsi la bocca con dei proclami, ma serve restare con i piedi per terra. Que­sto non vuol dire mettere le mani avanti, ma è chiaro che per raggiungere certi obiettivi ci vuole tempo e lavoro».
A proposito di mercato: è soddisfatto in tutto e per tutto?
«Beh, l’esterno sinistro resta un po’ un’incognita, visto che Maggio non ha an­cora recuperato del tutto. Poi non abbia­mo grande fisicità a centro­campo. Si era parlato tempo fa di Thiago Motta, ma non è ar­rivato, si parla di Dzemaili, che a me piace, ma non è cer­to un gigante».
Come sarà il nuovo Napo­li?
«Lavoriamo affinché i ra­gazzi credano nelle loro quali­tà e nei propri mezzi, perché siano più propositivi, che non significa essere sbarazzini».


Fonte: Corriere Mezzogiorno

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

GRANDE?
Di juliano - scritto il 05/08/2009 22:21:46

IL NAPOLI E' GRANDE TRA I PIGMEI. . . AH AH AH


?????
Di BOBORIZ - scritto il 05/08/2009 21:16:30

Cioè fatemi capire qui si sputa addosso al presidente che ha speso 50 milioni e questi 4 fessi si dimenticano che stiamo al 5 agosto ed il mercato è ancora aperto???? Siete tifosi di serie D.


PER KARLOS 64
Di GIANNI - scritto il 05/08/2009 18:30:03

Nulla da togliere di merito al fatto di aver salvato il Napoli dal fallimento. . . ma NON CI SI PUO' SEMPRE ATTACCARE A QUESTE COSE!!Non so se tu vedevi il Napoli e seguivi il Napoli di Diego a Napoli e in trasferta. . . io l'ho fatto per tutto il periodo del napoli maradoniano e vorrei che la mia squadra ritornasse al piu' presto a dettare legge in Italia ed in Europa. . . poi se a te va bene cosi e ti accontenti di vincere ogni tanto qualche bella partita. . . NON SO ANCORA CHI DEI DUE SIA IL VERO TIFOSO.

UN SALUTO.

Ed un INVITO ad andare dove tu MERITI DI STARE. . . Praticamente NEL CESSO!!!!!!!!STRONZO!!!


Un altra stagione anonima si prepara...
Di ROBERTO - scritto il 05/08/2009 18:16:37

I tifosi del Napoli si lasciano abbindolare da tutti i "fuochi d'artificio" che fa De Laurentis. . . NON ILLUDETEVI, quest'anno sara' un altro flop. . il Napoli non andra'in Europa, solo Quagliarella e' stato il rinforzo di classe ma servivano almeno altri tre giocatori estero sinistro, centrocampista centrale e attaccante tutti e tre dovevano essere al livello di quagliarella. . . ma De Laurentis si ostina a voler RISPARMIARE. . . e NON ACQUISTA I CAMPIONI CHE LA CITTA' MERITA E ATTENDE DI VEDERE ORMAI DA MOLTISSIMI ANNI!!!!!CI AVETE ROTTO LE PALLE PRESIDENTE TU E MARINO!!!!!!


SEI RIDICOLO DI CAZZO 64
Di BATMAN - scritto il 05/08/2009 18:13:02

COGLIONE DEL MIO PENE MA HAI CAPITO CHE QUELLO VUOLE SOLO SFRUTTARE IL NAPOLI E NAPOLI PER I SUOI SPORCHI AFFARI. DORMI CON LA ZIZZA IN BOCCA TU E TUTTI GLI STUPIDI COME TE. DITE SEMPRE LE STESSE COSE CI HA SALVATO DAL FALLIMENTO. MA PERCHE L'ANNO SCORSO NON E' STATO UN FALLIMENTO RIDICOLO.


Stesso vale X gianni!
Di karlos64 - scritto il 05/08/2009 18:09:31

Anche a te se non sei contento cambia squadra che il Napoli con te e tutti quelli come te non perde un ca. . . ! ok?.


X BATMAN
Di karlos64 - scritto il 05/08/2009 18:07:16

Ma non ti vergogni di parlare così?. . . i tipi come te non meritano un ca. . . di nulla! al posto dei ringraziamenti che ci ha tolto dal fallimento e ci ha portati di nuovo in serie "A" stai a rompire i coglioni?. . . ma vattene affa. . . !!!.


E SIAMO ALLE SOLITE....
Di gianni - scritto il 05/08/2009 18:05:08

Tutta bella pubblicita' di De Laurentis purtroppo il napoli e' ancora pieno di calciatori mediocri che difficilmente si riuscira' a piazzare. . . inoltre il Presidente ha rotto le palle col discorso che il Napoli non ha bisogno di grandi calciatori. . . da quando esiste il calcio si e' sempre vinto i titoli e raggiunto gli obiettivi con i grandi campioni. . . e' solo un buffune De Laurentis e presto il Napoli si trovera' a fare i conti con le sue manchevolezze. . . un grande centravanti un forte esterno sinistro di classe e un centrocampista centrale di grande fisico oltre che classe. . . QUESTO MANCA AL NAPOLI. . . MA DE LAURENTIS PENSA A FARE LE PRESENTAZIONI SULLA COSTA!!!MA CHE CAZZO SI CREDE CHE IL CALCIO E' UN FILM!!!STO CRETINO!!!


DE LAURENTIS VERGOGNATI
Di BATMAN - scritto il 05/08/2009 18:02:11

VERGOGNATI DE LAURENTIS. HBBAMO UNA SQUADRA INCOMPLETA MANCANO ALMENO UN UONO IN OGNI REPARTO MA QUALE EUROPA. INVECE DI FESTEGGIARE RIDICOLOSAMENTE SULLE NAVI DA CROCIERA SPENDI ISOLDI PER COMPRARE DOSSENA E PANDEV PERCHE ALTRIMENTI FACCIM A FIN RE TRAC PUR CHIST ANN.


MONTERVINO
Di BATMAN - scritto il 05/08/2009 17:54:22

MA CI RENDIAMO CONTO CHE DE LAURENTIS E' PROPRIO RIDICOLOOOOOOOOO. MA CHE SQUADRA HA FATTO MANCANO ANCORA ALMENO DUE GIOCATORI PER POTER PUNTARE ALL'EUROPA. UN ATTACCANTE BRAVO PROPONGO PANDEV E UN CENROCAMPISTA ESTERNO SHE SAPPIA DARE ALL'OCCORENZA UNA MANO AL CENTROCAMPO CHE MANCA DI FISICITA DATO CHE ADESSO PERDIAMO ANCHE GARGANO SULLE SUE TRACCIE C'E'LA FIORENTINA. MA QUALE FESTA COMPRA I GIOCATORI E SFOLTISCI LA ROSA PERCHE MONTERVINO , PAZIENZA , DENIS, PIA , AMODIO, GRAVA SE NE DEVONO ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE. MA COME SI FA A PUNTARE ALL'EUROPA SE VEDIAMO IN CAMPO ANCORA MONTERVINO STASERA GIOCHERA L'AMICHEVOLE CON L'ESPANYOL. DE LAURENTIS INVECE DI FESTEGGIARE PENSA A SFOLTIRE LA ROSA E COMPRAAAAAAAAAAAAA ALTRI BUONI GIOCATORI.


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI